La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dopo essermi fatto fare altri 2 preventivi, ho deciso di contrattare quella in esposizione e direi che il rivenditore è stato veramente gentile :D :D .
Oggi pomeriggio mi ha portato la madia a casa in visione per vedere come stesse nell'ambiente.
E' stato veramente gentile anche perchè non mi ha chiesto niente di più. Mi ha solo detto la guardi e se le piace la tiene altrimenti vengo e me la riporto via. :D :D Non mi era mai capitato una cosa del genere!!!!!
Mia moglie dice che sta bene e che il piccolo graffio che si trova sul top del mobile, non si vede neanche :D :D :D .
Questa sera, se riesco faccio le foto e poi le posto!!!!
Alla fine il rivenditore mi farebbe il 45% di sconto.

Se tutto va bene la prendo :D :D

#32
snictre ha scritto:Dopo essermi fatto fare altri 2 preventivi, ho deciso di contrattare quella in esposizione e direi che il rivenditore è stato veramente gentile :D :D .
Oggi pomeriggio mi ha portato la madia a casa in visione per vedere come stesse nell'ambiente.
E' stato veramente gentile anche perchè non mi ha chiesto niente di più. Mi ha solo detto la guardi e se le piace la tiene altrimenti vengo e me la riporto via. :D :D Non mi era mai capitato una cosa del genere!!!!!
Mia moglie dice che sta bene e che il piccolo graffio che si trova sul top del mobile, non si vede neanche :D :D :D .
Questa sera, se riesco faccio le foto e poi le posto!!!!
Alla fine il rivenditore mi farebbe il 45% di sconto.

Se tutto va bene la prendo :D :D
A me è successo più una volta, ma mai con il 45% di sconto! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
snictre ha scritto:Dopo essermi fatto fare altri 2 preventivi, ho deciso di contrattare quella in esposizione e direi che il rivenditore è stato veramente gentile :D :D .
Oggi pomeriggio mi ha portato la madia a casa in visione per vedere come stesse nell'ambiente.
E' stato veramente gentile anche perchè non mi ha chiesto niente di più. Mi ha solo detto la guardi e se le piace la tiene altrimenti vengo e me la riporto via. :D :D Non mi era mai capitato una cosa del genere!!!!!
Mia moglie dice che sta bene e che il piccolo graffio che si trova sul top del mobile, non si vede neanche :D :D :D .
Questa sera, se riesco faccio le foto e poi le posto!!!!
Alla fine il rivenditore mi farebbe il 45% di sconto.

Se tutto va bene la prendo :D :D
Direi che hai incontrato un venditore molto disponibile :)
Se sta bene prendila :lol:

#35
bella, mi piace la madia e anche il porta cd a ruota, trovo che si armonizzi molto bene ed in effetti quello spazio sembra creato apposta per loro!
Ho letto del mega sconto per graffio e mobiliere gentilissimo.....magari trovassi chi mi dice: "lo guardi in casa e se non le piace lo rivengo a prendere!!!!"...
Cmq la composizione mi piace proprio.... :D

#36
bellissime scelte la madia il porta CD il divano bordeaux (che materiale e'? vellut? camoscio? alcantara? beeeello) ed anche il mobiletto tv

pero scusami...via le suppellettili dalla madia...le tende secondo me stanno male con l'arredo ed anche con il colore del pavimento... :oops: :( ...alla prima occasione le cambierei con piu lineari tela bianca o corda
sul tappeto non mi esprimo xche mi sembra bello e di valore ma con quelle tende nun ci sta ..sorrrryyy
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
Ti confesso che quando ho letto la prima volta il post ho pensato che sarebbe stata troppo stretta, invece vedendo le foto mi piace molto. Sono le tende che proprio stonano con il resto dell'arredamento, un po' troppo "barocche" e quindi" riempiono troppo vicino alla madia.

#38
prova ha scritto:bella, mi piace la madia e anche il porta cd a ruota, trovo che si armonizzi molto bene ed in effetti quello spazio sembra creato apposta per loro!
Ho letto del mega sconto per graffio e mobiliere gentilissimo.....magari trovassi chi mi dice: "lo guardi in casa e se non le piace lo rivengo a prendere!!!!"...Cmq la composizione mi piace proprio.... :D
Ti ringrazio molto. In effetti è stato molto gentile :D :D


dammispazio ha scritto:bellissime scelte la madia il porta CD il divano bordeaux (che materiale e'? vellut? camoscio? alcantara? beeeello) ed anche il mobiletto tv

pero scusami...via le suppellettili dalla madia...le tende secondo me stanno male con l'arredo ed anche con il colore del pavimento... ...alla prima occasione le cambierei con piu lineari tela bianca o corda
sul tappeto non mi esprimo xche mi sembra bello e di valore ma con quelle tende nun ci sta ..sorrrryyy
Il divano è della rigosaltti ed è in alcantara.
Il colore del pavimento non rende bene in foto :( , e cmq nel mio caso le tende ho cercato quasi di abbinarle ai travi del tetto che sono a vista.
Cmq non le ho pagate tanto, magari in futuro le cambierò :wink:

COSTA ha scritto:Ti confesso che quando ho letto la prima volta il post ho pensato che sarebbe stata troppo stretta, invece vedendo le foto mi piace molto. Sono le tende che proprio stonano con il resto dell'arredamento, un po' troppo "barocche" e quindi" riempiono troppo vicino alla madia.

Lo pensavo pure io ed è per questo che ho chiesto al mobiliere se poteva portarla a casa così da vederla nell'ambiente, e credimi mi sono innamarato subito. Per le tende, come ho detto a dammispazio, le ho pagate poco e magari in futuro le cambierò..... :wink:

Grazie a tutti

#45
grazie per le risposte...mi piace proprio il colore del divano...
dai su sii coraggiosa butta subito le tende, o regalale...hai scelto dei bei pezzi di design falli respirare!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always