La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ordnas ha scritto:scusami una curiosita', si assomiglia o e' uguale al letto su materassi.com?
Credo sia quello, la seconda foto l'ho presa da lì proprio perchè mi sembrava uguale, anche se non sono sicura al 100%. Noi però lo abbiamo preso da Emmelunga.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
ordnas ha scritto:potevi risparmiartiun bel po....come e' dal vivo?fa figura?
Purtroppo l'ho visto dopo che l'avevamo ordinato...
Comunque, se conosco il mio fidanzato, potrei quasi giurare che non avrebbe mai accettato di comprarlo via internet :wink:

Dal vivo non so ancora com'è: quando l'abbiamo ordinato ne abbiamo visto uno simile ma non quello. Comunque arriva dopodomani: ti dirò!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
In questo momento ci stanno montando la camera.
Stamattina coi montatori ci sta Spino, oggi pomeriggio ci starò io.
Ragazzi, friggo dall'impazienza!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
Luna ho visto solo ora!!!!
Complimentoni davvero, il letto mipiace molto, la qualità delle foto molto meno.

L'armadio è immenso caspita, ti ci starà un sacco di roba.

Mi raccomando appena hai foto migliori fa vedere....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Ciao Lunaspina,
questo letto mi piace abbastanza... avevo tempo fa chiesto info a riguardo. Ma dietro la testata è inclinabile vero??

Tempo fa, girando x negozi, ho visto un bellissimo letto in pelle di SILENIA (non chiedetemi il modello), con contenitore sotto la rete (non dietro la testata). Mi è piaciuto molto perchè non stava "a terra".
Il problema è che non ricordo il modello...la testata è abbastanza alta e divisa in 2. Lineare e semplice.
Fatemi sapere se qualcuno di voi lo ha "adocchiato"!

#28
Prometto album fotografico degno di questo nome appena riesco ad entrare in possesso della casa... Scusate se per ora vi propino le foto polverose fatte col cellulare :(

L'armadio spero proprio che farà il suo dovere, così come il contenitore del letto.

@Chiara: la testiera è inclinabile. Appena posso faccio foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Luna vedo solo ora le foto di tutta casa tua!! :D mi piacciono tutte le tue scelte..il letto è molto bello,e pure i comodini e settimini..l'armadio mi piace come struttura ma meno come colore (scusa :oops: )
le piastrelle di bagni e cucina mi piacciono moltissimo!son curiosa di vedere il vetrocemento cucina x scoprire se è realmente uguale alle piastrelle come dici! :wink: il pavimento di casa così neutro ma allo stesso tempo caldo,mi piace molto! :)
bella anche la tinta camera,anche se dalla foto sembra molto rosata.. :roll:
Cmq complimenti!! :D

ps ot=Volevo farti anche gli auguri x quando ti sposerai..nn bazzico molto sul topic sposini,ma ho notato che sei in fase preparativi e volevo farti gli auguri! :D

#30
Grazie Alpha!!!
Il colore delle ante dell'armadio lo avrei voluto più "caffè" per così dire, ma non abbiamo trovato il colore corrispondente per l'ecopelle del letto, così, per farli uguali, abbiamo dovuto adattare l'armadio :(
Purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente alle pareti della camera, è vero che sembra rosa, uffa... :(
Le piastrelle della cucina coordinate con il vetrocemento sono state un salto nel buio... tra poco vedremo il risultato, speriamo bene!

Con i preparativi matrimoniali sono agli sgoccioli, e l'ansia sale... :shock: :shock:
Spero che prima o poi ricapiterai per vedere le mie foto del grande giorno!
Un bacione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38