La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Fresno ha scritto:ma la barba finta? e il cappello di lana?? il nuovo laboratorio?

ma soprattutto: saranno 500mq di isola, ma dove piffero ci sta tutta questa gente????????????????
secondo me è tutto finto, tipo Truman show :evil:
no, saranno finiti sul solito mondo parallelo, che era normale prima che gli esperimenti di elettromagnetismo influissero sulla struttura molecolare dell'antimateria del luogo... sicuramente sarà una cosa del genere.
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#17
piccolissima ha scritto:
Fresno ha scritto:ma la barba finta? e il cappello di lana?? il nuovo laboratorio?

ma soprattutto: saranno 500mq di isola, ma dove piffero ci sta tutta questa gente????????????????
secondo me è tutto finto, tipo Truman show :evil:
a me avevano anticipato che era una cosa del genere, tipo che è una specie di sogno, però (mi auguro per gli autori :evil: :twisted: ) che non sia davvero così... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#18
Fresno ha scritto:ma la barba finta? e il cappello di lana?? il nuovo laboratorio?

ma soprattutto: saranno 500mq di isola, ma dove piffero ci sta tutta questa gente????????????????
E' quello che penso anch'io ogni martedi!!! Eppure sono sempre lì a fremere per sapere quali altre megacensured ci aspettano!!!

#19
quello che a me è sembrato strano è che la giapponesina sia incinta nonstante il medico le avesse detto che sarebbe stato impossibile dato la sterilità del marito
non vorrei che quando fosse stata rapita le abbiano fatto "qualcosa" per qualche esperimento :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
tidelady ha scritto:quello che a me è sembrato strano è che la giapponesina sia incinta nonstante il medico le avesse detto che sarebbe stato impossibile dato la sterilità del marito
non vorrei che quando fosse stata rapita le abbiano fatto "qualcosa" per qualche esperimento :roll:
secondo me la giapponesina è incinta per lo stesso motivo per cui locke riesce a camminare... ovvero: boh????? poteri dell'isola? :roll: mah...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#21
Mah...

non volete che vi racconti tutta la seconda serie avendola già vista su Sky??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno vi evitate la suspence... 8) 8)

#24
Steve1973 ha scritto:Mah...

non volete che vi racconti tutta la seconda serie avendola già vista su Sky??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno vi evitate la suspence... 8) 8)
no, no, per carità... va visto a piccole dosi, pena l'abbrutimento :wink:

mi hanno anticipato che la seconda serie finisce peggio della prima, ma visto che sono SOLO 4 serie in tutto, ancora un paio d'anni e l'abbiamo vista tutta :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
tidelady ha scritto:quello che a me è sembrato strano è che la giapponesina sia incinta nonstante il medico le avesse detto che sarebbe stato impossibile dato la sterilità del marito
non vorrei che quando fosse stata rapita le abbiano fatto "qualcosa" per qualche esperimento :roll:
o più semplicemente ha avuto una tresca col suo insiegnante di inglese, e ha mentito al marito dicendo che non è stata mai con nesssun altro uomo
Immagine

#26
Steve1973 ha scritto:Mah...

non volete che vi racconti tutta la seconda serie avendola già vista su Sky??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno vi evitate la suspence... 8) 8)
No ti prego!!! Sto resistendo alla tentazione di farmi raccontare tutto... non infierire!

#27
cyberjack ha scritto:Sei indietro, io sono a metà della terza serie ;)
Non voglio scaricarla da Internet...
per questo resisto!!!

Spero solo che a settembre non mi mettano lo stesso giorno Lost e il Dr. House... :lol: :lol: :lol:

#29
piccolissima ha scritto: scoprendo alla fine qualcosa di impensabile.
cosa, cos'è che scopre????
Immagine

comunque, piccolo contributo di bù alle teorie su lost.

sono morti, e sono in una sorta di purgatorio. non ne sono convinta fino in fondo nemmeno io, perché lascia fuori un po' troppe cose, come la quarantena o gli orsi polari, per dire, ma vabbè.

indizi:
gli altri dicono ad ana lucia che prendono solo i buon (per portarli in paradiso?)i.
il fumo nero, che è l'inferno, e che è andato a guardare in faccia i peggio peccatori (secondo me locke a fatto qualcosa di brutto al padre, ed è lì che ha perso l'uso delle gambe) per poi vdere il reale pentimento e lasciarli liberi
i molti richiami religiosi (madonne, battesimo...)

#30
ieri sera me lo sono persa del tutto...
mi fate un riassunto?????
grazie! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine