La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
goditi l'effetto glaciale..ed esaltalo così che possa sembrare una scelta consapevole...e non un errore fatto.
asciugamani colro ghiacico...tappeto folto grigio freddo...luci a led con illuminazione da iceberg...
seriamente: penso che il tuo bagno mi piacerebbe. :wink:

#3
rananera ha scritto:goditi l'effetto glaciale..ed esaltalo così che possa sembrare una scelta consapevole...e non un errore fatto.
asciugamani colro ghiacico...tappeto folto grigio freddo...luci a led con illuminazione da iceberg...
seriamente: penso che il tuo bagno mi piacerebbe. :wink:
Vorrà dire che te lo godrai appieno in estate col caldo torrido...che bello ..entrare in bagno e avere la sensazione di freschezza!

#5
Appena finito, vedi se l'effetto è ancora troppo freddo...Magari scegli un bel colore caldo che stia bene col tono di celeste che hai scelto (potrebbe essere il giallo, l'arancio, o il color cioccolato) e gioca con gli accessori. Basta poco e puoi cambiare atmosfera! :wink:

#6
Non mi sembra un grave errore! :) Aspetta di vedere montati i sanitari che l'aspetto cambierà tanto. Se poi ancora non ti soddisfa, come hanno già suggerito aggiungi dei colori della gamma bianco-giallo-arancio.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Consiglio su errore bagno

#7
pititta78 ha scritto:Ho un bagno esposto a nord e purtroppo ho scelto mattonelle celesti e quindi risulta davvero troppo freddo ... sembra un po' un ospedale :(

Come faccio a migliorare la situazione?

Grazie dell'aiuto.
anch'io ho un bagno celeste con i sanitari bianchi e stò facendo un pò come ha detto Rana.
ho scelto il box in alluminio e ho comprato degli accessori in acciaio.. :wink:

#11
se proprio non digerisci il Chill Look...
che ne pensi di lavabo da appoggio su piano in legno, binari (??) per asciugamano in legno...per le spugne etc sul tabacco/moka...ceste in budellino coordinate
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Anche io ti consiglio di mettere qualcosa in legno (il legno tende a rendere gli ambienti piu "caldi").
Con il celeste sta benissimo il rovere sbiancato. In piu, con asciugamani di una tonalita' beige/sabia vedrai come tutto prende un'aria diversa :wink: