La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cavolo ma allora sei veramente bravo!
complimenti sinceri!
scusa se ti sottovalutavo ma non pensavo a delle foto cosi belle!

dev'essere proprio una serata molto interessante e affascinante

#48
gaya ha scritto:cavolo ma allora sei veramente bravo!
complimenti sinceri!
scusa se ti sottovalutavo ma non pensavo a delle foto cosi belle!

dev'essere proprio una serata molto interessante e affascinante
In realtà, quelle due foto servono a dare un'idea, ma ovviamente non sono le più belle in mostra... se pubblichi le migliori sull'invito chi la viene a vedere la mostra??? :D

Perchè non vieni anche tu alla serata? Del forum già dovrebbe venire un po' di gente, quindi non saresti sola :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
sei troppo bravo!!!!
anche da parte mia tanti complimenti....in effetti avevo sottovalutato la tua bravura anch'io!!!
e anche il menu' ma che figata!!! sei tropp bravo!!! :lol: :lol:

#50
Complimenti Cyber sono foto splendide, mi hai fatto ricordare uno dei miei viaggi più belli in Sud Africa e ne sento la nostalgia. Se riesco verrò sicuramente ma purtroppo non per l'inaugurazione perchè quella settimana non ci sarò. BRAVO!!!!! :D

#51
Rox ha scritto:Complimenti Cyber sono foto splendide, mi hai fatto ricordare uno dei miei viaggi più belli in Sud Africa e ne sento la nostalgia. Se riesco verrò sicuramente ma purtroppo non per l'inaugurazione perchè quella settimana non ci sarò. BRAVO!!!!! :D
Dove sei stata in Sud Africa? Io l'ho girato in lungo e largo... lo conosco meglio della lombardia :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
DAI RAGAZZI COSì NON VALE!!
Chi non c'è ancora stato e vorrebbe tanto andarci cicca da morire con voi!!!!

8) ogni riferimento è puramente casuale

##@#@#@@#@#@# :evil: prima o poi ci andrò ##@#@#@[@#[ :evil:

#55
mondany ha scritto:Per Cyber: ma veramente la foto con quel GATTONE-GROAR l'hai fatta tu????
eh sì... che ti credi, che espongo le foto di un altro?? :D

Se ti piacciono i leoni dovresti vedere le altre...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
cyberjack ha scritto:
mondany ha scritto:Per Cyber: ma veramente la foto con quel GATTONE-GROAR l'hai fatta tu????
eh sì... che ti credi, che espongo le foto di un altro?? :D

Se ti piacciono i leoni dovresti vedere le altre...
e che ne so... magari per quelle pericolose.. mandavi una controfigura :lol:

verrei a vederle... ma sto un 700 km fuori mano.. :?

#57
mondany ha scritto: e che ne so... magari per quelle pericolose.. mandavi una controfigura :lol:

verrei a vederle... ma sto un 700 km fuori mano.. :?
No, no... se ti racconto cosa c'è dietro quelle foto!!! uuuuuhhhh!!!! Alcune hanno delle storie dietro da far rabbrividire :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
cape town, kimberley durban hluhluwe johannesburg mpumalanga kruger e poi livingstone e victoria falls

#60
Rox ha scritto:cape town, kimberley durban hluhluwe johannesburg mpumalanga kruger e poi livingstone e victoria falls
Non vi siete proprio risparmiati nulla, eh? :lol:
Io oltre alle mete "turistiche" come Cape town, Durban, il Kruger, lo Mpumalanga, ecc... ho anche trascorso 15 giorni accampato in tenda in una regione abbastanza selvaggia chiamata "Transkai"...
un paradiso in terra! è sulla costa dalla parte dell'oceano indiano ed è caratterizzato da una moltitudine di fiumi, fiumini e fiumiciattoli che si tuffano direttamente in mare creando cascate incredibilmente belle!
è stato un periodo un po' "selvatico" perchè mi ero portato dietro solo qualche scatoletta e per mangiare dovevo pescare, altrimenti niente! :D
E poi bevo acqua di fiume, mi lavavo nelle cascatelle e nei laghetti, uscivo di notte a fare le ronde per non far avvicinare le iene, invece di giorno dovevo sempre stare attento che le antilopi, i formichieri, i procioni, ecc... non mi entrassero nella tenda :D
Una vacanza spettacolare :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe