La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanti colori x la cucina?

Ante monocolore con top a contrasto
Voti totali: 12 (55%)
Ante bicolore(es. pensili e basi)
Voti totali: 6 (27%)
Tris di colori(es. pensili, basi e top)
Voti totali: 4 (18%)
Voti totali: 22

quanti colori in cucina?

#1
Bene..sxo non ci sia già un sondaggio simile a questo..ma non mi pare di averlo trovato...se ho sbagliato chiedo venia :oops:

il punto è questo....quali colori scegliereste o avete scelto per la vostra cucina e cosa vi ha indirizzato nelle scelta??

#2
non so cosa scegliere..la mia cucina ha le ante magnolia e i lati rovere sbiancato..ha il bordo da 6cm in alluminio e le maniglie a tubo in acciaio e anche una piccola spallette da tre cm in alluminio quindi non c'è molto colore e abbastanza neutra :roll:

#3
io ero partito col rovere. ero più orientato sul rovere chiaro che sul rovere grigio. il top era okite grigio chiaro.

poi dopo mille giri ho finito per fare basi bianche con top inox e le tre colonne che sono separate in una nicchia le ho fatte rovere scuro.
alla fine ho sì due colori ma non tra basi e pensili (che non ho) bensì tra basi e colonne che sono separate e distinte.

nel caso di cucina non separata direi colore unico per la cucina e stacco con il top.
penne.2010

#4
io voto per monocolore valido anche (quasi) per il top...
io alla fine l'ho messo grigio scuro e non nero....ma solo perchè nnnnnero mi pareva troppo delicato :wink:

#5
Ho votato la prima soluzione. Io ho basi e pensili in rovere (ma una fila di pensili in vetro) con top rosso.
Immagine
Immagine

#6
Noi avremo basi e pensili in rovere e top bianco con bordo alluminio, quindi voto la 1.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
io non so cosa votare...
ero partita alla ricerca della cucina tutta bianca che + bianca non si può, poi mi sono innamorata del bicolor, base rovere scuro e pensili bianchi, top bianco e piastrelle.....
ROSA!!!! :lol:
Immagine

#9
Claudia81 ha scritto:bhè io ho le basi panna con bugna rosa, top rosa......... :lol:
carissima Claudia, compagna di rosa in cucina!!!
cosa ne dici se con Robina fondiamo il comitato pro rosa?
:wink:
Immagine

#10
Kylie, una mia amica ha la cucina (tutta copiata da me :evil: ) in rovere grigio con piano in laminato rosa, frigo smeg rosa, mosaico rosa e vetri dei vasistas rosa... mi sa che ti ha fregato :lol:
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:Kylie, una mia amica ha la cucina (tutta copiata da me :evil: ) in rovere grigio con piano in laminato rosa, frigo smeg rosa, mosaico rosa e vetri dei vasistas rosa... mi sa che ti ha fregato :lol:
MANAGGIA!!! :evil:
devo assolutamente vedere una foto di questa meraviglia!!!
al frigo smeg rosa ci avevo pensato, se avessi avuto la cucina diversa, + grande lo avrei preso anche io :lol:
Immagine

#12
no vi prego...io no.
non la voglio e non la posso vedere una cucina così...
ho ancora bisogno di una ventina d'anni per riprendermi dallo chock rosacromatico della cucina di clauuuuuuuu :? :D 8)

#13
..beh la maggioranza ha votato x la cucina monocolore e top a contrasto....anche se in tanti avete optato x cucine con almeno 2 colori.........

grazie x i suggerimenti....prossimamente andrò in giro x negozi a farmi fare preventivi ...e vedrò un pò cosa mi colpisce...mi lascio aperte le due possibilità.. :wink:

#14
..beh la maggioranza ha votato x la cucina monocolore e top a contrasto....anche se in tanti avete optato x cucine con almeno 2 colori.........
tzzzzzè questi predicano bene ma razzolano maaaaaaaaaaaaaaale :D 8)

#15
sono un "fuori quota" nel senso che ho tutto biancocon qualche inserto acciaio. Preferisco monocolore con top a contrasto. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...