La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4051
savi77 ha scritto:noi abbiamo pochissimi soldi e stavamo pensando di fare un piccolo viaggio a Roma.
Sò che per tanti non sarà un grande viaggio ma noi non ci siamo mai stati e sarebbe bello andarci assieme..poi meglio che stare a casa :wink:
Beh, ma allora s e cerchi una città romantica vai a Venezia!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4052
Lna mi dispiace ho appena letto del tuo viaggio.
Vedrai ceh salta fuori qualcosa di interessante, se vuoi sapere qualche data sulle crociere chiedi pure ho proprio qui davanti il catalogo della costa perchè stò pensando di fare da sola il viaggio di nozze visto che il raffo non può farlo :lol: oppure un altra alternativa è visto che il raffo nn può ed lunaspino nn ha il passaporto partiamo io e tu :lol:
Immagine

#4053
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:noi abbiamo pochissimi soldi e stavamo pensando di fare un piccolo viaggio a Roma.
Sò che per tanti non sarà un grande viaggio ma noi non ci siamo mai stati e sarebbe bello andarci assieme..poi meglio che stare a casa :wink:
Beh, ma allora s e cerchi una città romantica vai a Venezia!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissime entrambe! Ma preferisco sicuramente Roma, per la quantità di cose da fare e vedere, per il cibo e i colori.

#4054
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:noi abbiamo pochissimi soldi e stavamo pensando di fare un piccolo viaggio a Roma.
Sò che per tanti non sarà un grande viaggio ma noi non ci siamo mai stati e sarebbe bello andarci assieme..poi meglio che stare a casa :wink:
Beh, ma allora s e cerchi una città romantica vai a Venezia!!!!!!!!!!!!!!!
non mi attira...non sò perchè ma tutti quei canali non mi affascinano :roll:

#4055
raffa79 ha scritto:Lna mi dispiace ho appena letto del tuo viaggio.
Vedrai ceh salta fuori qualcosa di interessante, se vuoi sapere qualche data sulle crociere chiedi pure ho proprio qui davanti il catalogo della costa perchè stò pensando di fare da sola il viaggio di nozze visto che il raffo non può farlo :lol: oppure un altra alternativa è visto che il raffo nn può ed lunaspino nn ha il passaporto partiamo io e tu :lol:
E magari ti porti la sagoma a grandezza naturale di chi so io :wink: :wink: :wink: !!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4056
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:Lna mi dispiace ho appena letto del tuo viaggio.
Vedrai ceh salta fuori qualcosa di interessante, se vuoi sapere qualche data sulle crociere chiedi pure ho proprio qui davanti il catalogo della costa perchè stò pensando di fare da sola il viaggio di nozze visto che il raffo non può farlo :lol: oppure un altra alternativa è visto che il raffo nn può ed lunaspino nn ha il passaporto partiamo io e tu :lol:
E magari ti porti la sagoma a grandezza naturale di chi so io :wink: :wink: :wink: !!!!!!
certamente il mio dottor stranamore nn può mancare :wink: ho pensato di portarmelo anche per la prima notte :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4057
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:Lna mi dispiace ho appena letto del tuo viaggio.
Vedrai ceh salta fuori qualcosa di interessante, se vuoi sapere qualche data sulle crociere chiedi pure ho proprio qui davanti il catalogo della costa perchè stò pensando di fare da sola il viaggio di nozze visto che il raffo non può farlo :lol: oppure un altra alternativa è visto che il raffo nn può ed lunaspino nn ha il passaporto partiamo io e tu :lol:
E magari ti porti la sagoma a grandezza naturale di chi so io :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Eh no! O solo io Raffa o non se ne fa niente! Il faccione del dottor stranamore non rientra tra le mie preferenze 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4058
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:Lna mi dispiace ho appena letto del tuo viaggio.
Vedrai ceh salta fuori qualcosa di interessante, se vuoi sapere qualche data sulle crociere chiedi pure ho proprio qui davanti il catalogo della costa perchè stò pensando di fare da sola il viaggio di nozze visto che il raffo non può farlo :lol: oppure un altra alternativa è visto che il raffo nn può ed lunaspino nn ha il passaporto partiamo io e tu :lol:
E magari ti porti la sagoma a grandezza naturale di chi so io :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Eh no! O solo io Raffa o non se ne fa niente! Il faccione del dottor stranamore non rientra tra le mie preferenze 8)
ma sei matta? come nn rientra nelle tue preferenze?
Immagine

#4059
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto: E magari ti porti la sagoma a grandezza naturale di chi so io :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Eh no! O solo io Raffa o non se ne fa niente! Il faccione del dottor stranamore non rientra tra le mie preferenze 8)
ma sei matta? come nn rientra nelle tue preferenze?
Oh, non mi piace... Non mi sta simpatico... Non mi piace nemmeno la serie (sono l'unica in casa che non la guarda :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4060
come non ti piace il Dottor Stranamore? i miei ormoni quando lo vedo vanno in delirio! :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4061
Mi dispiace Luna :shock:
Cavoli che mazzata sulla testa :evil: cerca di non scoraggiarti, vedrai che qualcosa salta fuori :wink:
Magari non sarà il viaggio che tanto avevate sognato :roll: ma sarà comunque la luna di miele e, in qualsiasi posto la facciate, la ricorderete per sempre come un'esperienza meravigliosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4062
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Eh no! O solo io Raffa o non se ne fa niente! Il faccione del dottor stranamore non rientra tra le mie preferenze 8)
ma sei matta? come nn rientra nelle tue preferenze?
Oh, non mi piace... Non mi sta simpatico... Non mi piace nemmeno la serie (sono l'unica in casa che non la guarda :oops: :oops: )
ok nn ti piace ma a me si quindi.... la prima notte di nozze deve essere la mia.
Tu dimmi chi vuoi che provvedo subito
Immagine

#4063
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto: ma sei matta? come nn rientra nelle tue preferenze?
Oh, non mi piace... Non mi sta simpatico... Non mi piace nemmeno la serie (sono l'unica in casa che non la guarda :oops: :oops: )
ok nn ti piace ma a me si quindi.... la prima notte di nozze deve essere la mia.
Tu dimmi chi vuoi che provvedo subito
ok così ragioniamo.
Voglio Clive Owen:
Immagine
Così anche il mio megamonoormone sta a posto 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4064
Bettatina ha scritto:come non ti piace il Dottor Stranamore? i miei ormoni quando lo vedo vanno in delirio! :oops:
i tuoi in delirio? :twisted: :twisted:
i miei fanno una danza speciale :oops: :oops:
Immagine

#4065
Anna73 ha scritto:Mi dispiace Luna :shock:
Cavoli che mazzata sulla testa :evil: cerca di non scoraggiarti, vedrai che qualcosa salta fuori :wink:
Magari non sarà il viaggio che tanto avevate sognato :roll: ma sarà comunque la luna di miele e, in qualsiasi posto la facciate, la ricorderete per sempre come un'esperienza meravigliosa :wink:
Grazie Anna... Sarà di certo così, solo che 20 giorni prima di partire... tu capisci... :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38