La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:
Dada78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Complimenti!
L'unica cosa che non mi piace molto è il pc che avrei scelto in acciao.
Per il resto... più guardo questo modello della Copat più me ne innamoro! Finora pensavo di non poter scegliere lo stesso colore per le basi (per via del pavimento/luminosità dell'ambiente), ma le tue fotografie mi stanno facendo ripensare alla scelta... Se non sono indiscreta di che modello/marca/colore è il tuo pavimento? E le dimensioni della stanza? Grazie!
Innanzitutto un Grazie a tutti!!! La stanza e di mq 27 circa. Il pavimento è Casalgrande Padana.."meteor grigio". 4x4.
Vado un po' OT

Il meteor è quello che ho adocchiato io (anche se a me piacciono molto il brown e il noce), ma quei "puntini luminosi" non sono fastidiosi? Forse sarà stata colpa delle luci dei negozi dove l'ho visto, ma appena messo a terra il colore praticamente spariva. Tu che l'hai posato mi sai dire com'è in realtà? Grazie
:shock: Assolutamente.... quei puntini luminosi e le venature rendono particolare la piastrella e automaticamente anche la stanza :wink: .. poi....va un po' a gusti :wink:

#33
bella veramente, il contrasto chiaro-scuro, anche se i cubotti in cucina.... mi fa più soggiorno, non mi convincono nonostante siano carini.
il pc e anche il lavandino sottotop mi piacciono molto. particolare anche il miscelatore, mi piace.
L'okite ormai parla da se, non ha bisogno di complimenti!
anche il bagno arancione mi piace.
fantastico il portatv :lol: :lol:

il giardino, chiamalo giardinetto, caspita!
casinaincampagna
Immagine

#34
eeeeeeehhhhhhh, che dire io ho 10 cubotti nella mia cucina, quiindi non posso che apprezzare la tua scelta 8) 8) 8) 8) 8) 8)
molto d'effetto davvero, anche se in effetti hai sacrificato un po' di piano lavoro in questo modo...peccato :roll:
bello il bagno, mi piace assai e il giardino.....
:shock:

#35
Bella la cucina. Certo hai privilegiato l'estetica ( io avrei messo le ante senza maniglia scavata nelle basi) ma il risultato è ottimo.

Ora però devi dire dove hai preso il miscelatore.

Ciao, Tina

#36
lilmaul ha scritto:
lilmaul ha scritto:bella.... il miscelatore preso su ebay che marca è? costo? link?

rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
Allora... :oops: se non ricordo male su eBay da Furleo Cucine...il nome del miscelatore....vado a memoria...Acqua Forte :?: Prezzo Euro 130,00 con la spedizione. Fammi sapere Ciao:wink:

#37
Davvero bella, Dada, grazie per il reportage... il tuo soggiorno verrà uno spettacolo una volta finito!
p.s. Io sono da poco sul forum e di informatica capisco poco però... l'album visibile in quel modo chiunque te lo può modificare, cancellare le foto o aggiungerne altre, o commenti...va bene fidarsi ma qualche imbecille può essere tentato e sarebbe un peccato :wink:

#38
Complimenti, la cucina mi piace, con il gioco estetico delle due elle (chiaro e scuro). Idem per il bagno.
Anhc'io non amo molto il pc così, ma va a gusti. Il cassetto sotto invece lo apprezzerai con l'uso, vedrai.
Auguroni per tagliare l'erba :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
davvero una bella cucina, complimenti! quello che mi ha colpito di più e la pulizia della composizione, lineare e molto elegante :wink:
unica perplessità, il pc whirpool: è molto simile al mio, ma in quella versione mi sembra un po'... "anemico" :lol:
a parte questo, s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#43
rananera ha scritto:confermo: mi piace.
che brutttto quel piano cottura :evil:
bello il miscelatore...
azzardata la scelta di tutti quei cubotti a pressione, speriam bene, vero è che con eventuali maniglie sarebbero stati un orrore.

considera xò che è una cucina vista... quindi maniglie e manigliette avrebbero stonato.

Pensate che proprio 3 giorni fa alzando i 2 fuochi di sinistra ci siamo ritrovati un bel "tocco" di smalto saltato via!

Tra 2 / 3 giorni verrà l'assistenza wirphool a sostituire il piano cottura (SPEREM).