La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
forse..ma dico forse..facciamo la gita fuori porta anche noi! :wink:
però noi stiamo un po' più lontanucci.. :roll:

#18
mi piacevano da piccolo...

quando li ho rivisti in DVD mi hanno mostrato tutti i loro limiti: film a bassissimo budget, ripetitivi, a trama scontata.

A parte qualche western dove l'ambientazione (e la trama) è migliore.

Insomma, tanta nostalgia, ma poco di più di quello...

In compenso la scena di Terence Hill che mangia l'aragosta a morsi in "io sto con gli ippopotami" è ancora mitica!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
alpha79 ha scritto:forse..ma dico forse..facciamo la gita fuori porta anche noi! :wink:
però noi stiamo un po' più lontanucci.. :roll:
l'anno scorso c'era un gruppo di Udine :shock: e poi mi sembra che qualcuno arrivasse anche dal centro, però non ricordo esattamente da dove...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
Fresno ha scritto:mi piacevano da piccolo...

quando li ho rivisti in DVD mi hanno mostrato tutti i loro limiti: film a bassissimo budget, ripetitivi, a trama scontata.

A parte qualche western dove l'ambientazione (e la trama) è migliore.

Insomma, tanta nostalgia, ma poco di più di quello...

In compenso la scena di Terence Hill che mangia l'aragosta a morsi in "io sto con gli ippopotami" è ancora mitica!
Saranno anche stati a basso costo, ma film come lo chiamavano trinita, continuavanao a chiamarlo trinità, e infine lo chiamarono il magnifico.....ma chi se li inventa più!
Io dico che sono icone del nostro cinema, anche se film leggeri! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
attila ha scritto:
alpha79 ha scritto:forse..ma dico forse..facciamo la gita fuori porta anche noi! :wink:
però noi stiamo un po' più lontanucci.. :roll:
l'anno scorso c'era un gruppo di Udine :shock: e poi mi sembra che qualcuno arrivasse anche dal centro, però non ricordo esattamente da dove...
io sto in Toscana..a Prato..
però considerando che è x un sabato..forse riesco a convincere gli amici.. :roll:
a me piacerebbe anche solo x fare un giro! :wink:

#24
mi sa che prenoteremo anche noi!ho appena parlato con amici e ragazzo e...gli son venuti gli occhi a cuoricino! :lol:
Lil sai x caso se cè ancora posto? :roll: (o se è già quasi al completo?)

#25
non so ho mandato la mail adesso... tu prenota con nome falso e al massimo non andate! anche io se pioverà non andrò...

#26
alpha79 ha scritto:mi sa che prenoteremo anche noi!ho appena parlato con amici e ragazzo e...gli son venuti gli occhi a cuoricino! :lol:
Lil sai x caso se cè ancora posto? :roll: (o se è già quasi al completo?)
addirittura che non ci sia più posto???????? :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#27
attila ha scritto:
alpha79 ha scritto:mi sa che prenoteremo anche noi!ho appena parlato con amici e ragazzo e...gli son venuti gli occhi a cuoricino! :lol:
Lil sai x caso se cè ancora posto? :roll: (o se è già quasi al completo?)
addirittura che non ci sia più posto???????? :shock:
beh..è risaputo che quando cè pure da mangiare tutti accorrono numerosi.. :lol:

#28
lilmaul ha scritto:non so ho mandato la mail adesso... tu prenota con nome falso e al massimo non andate! anche io se pioverà non andrò...
che persona corretta! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:non so ho mandato la mail adesso... tu prenota con nome falso e al massimo non andate! anche io se pioverà non andrò...
che persona corretta! :lol: :lol: :lol:
ù :lol: :lol:
beh..noi penso che andremo indistintamente sia con la pioggia che con il sole..tanto siamo in macchina! :wink:
ora nn resta che sentire chi verrà tra gli amici poi prenotiamo! :wink:
e chissà che nn incontri anche qualcuno di voi!

#30
alpha79 ha scritto:
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:non so ho mandato la mail adesso... tu prenota con nome falso e al massimo non andate! anche io se pioverà non andrò...
che persona corretta! :lol: :lol: :lol:
ù :lol: :lol:
beh..noi penso che andremo indistintamente sia con la pioggia che con il sole..tanto siamo in macchina! :wink:
ora nn resta che sentire chi verrà tra gli amici poi prenotiamo! :wink:
e chissà che nn incontri anche qualcuno di voi!
attenta a lil..... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/