La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:'mmazza Anna che acconciatura!
Dai era carnevale .... ora son tornata "normale" ... ma se noti ... cè ancora qualcosa di diverso.

E tu chi sei "riccioli d'oro"?

#17
anouk ha scritto:
Lorena ha scritto:'mmazza Anna che acconciatura!
Dai era carnevale .... ora son tornata "normale" ... ma se noti ... cè ancora qualcosa di diverso.

E tu chi sei "riccioli d'oro"?
Candy Candy!

#18
SILVIA77 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

vogliamo vedere le foto della tua carnevalata
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
laurent ha scritto:SILVIA77 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

vogliamo vedere le foto della tua carnevalata
ho vinto!!!!!!!!
Appena posso vi mando le foto....

#25
EWOK ha scritto:io ho solo le seguenti date di febbraio:4-5-6 ma quella di ieri 8 febbraio non c'è :cry:
C'è scritto proprio carnevale
Silvia è in Carnevale2, verso la fine

#26
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:io ho solo le seguenti date di febbraio:4-5-6 ma quella di ieri 8 febbraio non c'è :cry:
C'è scritto proprio carnevale
Silvia è in Carnevale2, verso la fine
si
sole e luna

#27
silvia...... e tutti gli altri... :oops:

non è che mi daresti qualche ideuzza... carina carina per sabato sera... dato che il mio ragazzo ha deciso di autoinvitarmi ad una festa in maschera??
assolutamente nn per vincere un qualcosa.. giusto per poter entrare nel locale dato che non vestiti non si entra..
:oops: :oops: grazie....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
tidelady ha scritto:silvia...... e tutti gli altri... :oops:

non è che mi daresti qualche ideuzza... carina carina per sabato sera... dato che il mio ragazzo ha deciso di autoinvitarmi ad una festa in maschera??
assolutamente nn per vincere un qualcosa.. giusto per poter entrare nel locale dato che non vestiti non si entra..
:oops: :oops: grazie....
....voledo ai grandi magazzini con 15 € ti compri un vestito....suora, diavoletto, romana, frate, fatina......
se invece te lo vuoi fare da sola.....puoi vestirti da angioletto, da mummia, da bambinetta con le treccine, da cowboy...

#29
il fatto è che comprarlo mi scazza un po.. non per i soldi, ma lo usi una volta poi l'anno dopo mi romperebbe riutilizzarlo, vorrei fare da me, giusto per soddifazione... ma idee ZERO
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
tidelady ha scritto:il fatto è che comprarlo mi scazza un po.. non per i soldi, ma lo usi una volta poi l'anno dopo mi romperebbe riutilizzarlo, vorrei fare da me, giusto per soddifazione... ma idee ZERO

PROVA A VEDERE LE ALTRE FOTO DELLA FESTA DI IERI SERA...MAGARI TI VIENE UN'IDEA...