La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
lavispachiara ha scritto:
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:[


Ah AHHH AHHHH! Siete 2 cherubini!
... attento, che Lestat ha su un bel toupet!
:mrgreen:
:shock: :shock:
Dai che scherzo!!!
Volevo dire: Attento Bertok, che Lestat ha una bella dentiera affilata!
Ecco di quella non sapevo nulla! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#137
...ho appena saputo che x Pasqua ci sarà a casa la famiglia al gran completo ... questo mi fa venire voglia di fumare anche le dita della mia mano!!! Arghh... :twisted:

#138
lavispachiara ha scritto:...ho appena saputo che x Pasqua ci sarà a casa la famiglia al gran completo ... questo mi fa venire voglia di fumare anche le dita della mia mano!!! Arghh... :twisted:
Il giorno prima hai una bella influenza! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#139
lavispachiara ha scritto:...ho appena saputo che x Pasqua ci sarà a casa la famiglia al gran completo ... questo mi fa venire voglia di fumare anche le dita della mia mano!!! Arghh... :twisted:
resistiiiiiiiiiiii :lol:

comunque fin'ora non ho fumato ...da ieri! :lol:

#140
tripsina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:...ho appena saputo che x Pasqua ci sarà a casa la famiglia al gran completo ... questo mi fa venire voglia di fumare anche le dita della mia mano!!! Arghh... :twisted:
resistiiiiiiiiiiii :lol:

comunque fin'ora non ho fumato ...da ieri! :lol:
Ciao carissima !
Grandiosa !! :wink: noi non molliamo :twisted:
Io ce la sto mettendo tutta: non fumo dal primo pomeriggio del 3 aprile.
Niente male... vero? A casa sono tutti taciturni, secondo me pensano male!
Ogni tanto mi dico: ora mi alzo, scarto quel benedetto pacchetto (da me sigillato col nastro adesivo) e faccio 1 tiro...
Ringraziando il cielo ho avuto questa bella idea, quindi prima di aprirlo, interviene la ragione e l'orgoglio della Vispa: vi ho fatto 1 promessa!

#141
lavispachiara ha scritto: Ogni tanto mi dico: ora mi alzo, scarto quel benedetto pacchetto (da me sigillato col nastro adesivo) e faccio 1 tiro...
Ringraziando il cielo ho avuto questa bella idea, quindi prima di aprirlo, interviene la ragione e l'orgoglio della Vispa: vi ho fatto 1 promessa!
Ma non fai prima a buttarlo? Cosi anche se ti viene voglia non puoi fumare..? E poi raccomanda tutti quelli intorno a te di non darti sigarette per nessun motivo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#142
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ogni tanto mi dico: ora mi alzo, scarto quel benedetto pacchetto (da me sigillato col nastro adesivo) e faccio 1 tiro...
Ringraziando il cielo ho avuto questa bella idea, quindi prima di aprirlo, interviene la ragione e l'orgoglio della Vispa: vi ho fatto 1 promessa!
Ma non fai prima a buttarlo? Cosi anche se ti viene voglia non puoi fumare..? E poi raccomanda tutti quelli intorno a te di non darti sigarette per nessun motivo..
Hai ragione ma non ci riesco, sono certa che se lo butto, ricomincio a fumare! + una cosa mi è proibita e + mi piace, ma credo sia così x tutti!
Oggi ho rimangiato come 1 maialina... sto ingrassando :cry:
Le mie razioni sono tutte doppie!
Ehm,....Tripsina, come è andato il pranzo?! :mrgreen:

#143
lavispachiara ha scritto: Hai ragione ma non ci riesco, sono certa che se lo butto, ricomincio a fumare! + una cosa mi è proibita e + mi piace, ma credo sia così x tutti!
Oggi ho rimangiato come 1 maialina... sto ingrassando :cry:
Le mie razioni sono tutte doppie!
Ehm,....Tripsina, come è andato il pranzo?! :mrgreen:
A me era servito molto far sport..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#144
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Hai ragione ma non ci riesco, sono certa che se lo butto, ricomincio a fumare! + una cosa mi è proibita e + mi piace, ma credo sia così x tutti!
Oggi ho rimangiato come 1 maialina... sto ingrassando :cry:
Le mie razioni sono tutte doppie!
Ehm,....Tripsina, come è andato il pranzo?! :mrgreen:
A me era servito molto far sport..
Sì, infatti fino a qualche mese fa facevo sollevamento pesi, body building e kendo. :mrgreen: Debbo riprendere!
p.s.sto scherzando! :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 05/04/07 14:48, modificato 1 volta in totale.

#145
lavispachiara ha scritto:
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Hai ragione ma non ci riesco, sono certa che se lo butto, ricomincio a fumare! + una cosa mi è proibita e + mi piace, ma credo sia così x tutti!
Oggi ho rimangiato come 1 maialina... sto ingrassando :cry:
Le mie razioni sono tutte doppie!
Ehm,....Tripsina, come è andato il pranzo?! :mrgreen:
A me era servito molto far sport..
Sì, infatti fino a qualche mese fa facevo sollevamento pesi, body building e kendo. :mrgreen: Debbo riprendere!
Dal giorno 3???
Dai oramai è fatta! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#146
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Lestat ha scritto: A me era servito molto far sport..
Sì, infatti fino a qualche mese fa facevo sollevamento pesi, body building e kendo. :mrgreen: Debbo riprendere!
Dal giorno 3???
Dai oramai è fatta! 8)
Speriamo! Stranamente ho visto che neanche mia sorella fuma... mi era balenata la pessima idea di iniziare col fumo passivo!

#147
io continuo con la mia tecnica del "me la fumo dopo".....e negli ultimi 3 mesi sono arrivata a fumare solo una sigaretta alla sera dopo cena....

anche se ammetto che talvolta ho trasgredito e mi son detta "me la fumo subito" :shock:

..certo potrei eliminare anche quella...mah.... :roll: un piccolo piacere al giorno x premiarmi che sono stata brava e non ho fumato dopo i caffè, il pranzo ecc ecc....me lo voglio concedere ancora..

Ah..e cmq quell'unica sigaretta la sera è anche divisa a metà col mio tesorino che ha smesso di comprare sigarette da 5 anni ma ha continuato a fumare in mia compagnia (sempre a metà)

Probabilmente in due è più facile...

#148
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Uno che ha fumato 3 pacchetti al giorno x + di 30 anni, pensate che possa avere una vecchiaia?

.
Beh i pacchetti erano 5 :shock: se ne fumava 100 al giorno..
Praticamente appena ne spegneva una ne accendeva un'altra..
un mio "zio" (tra virgolette perchè non ho mai capito il grado di parentela... tipo il fratello della zia della nonna del cugino del che cacchio... :roll:) ha passato una vita ad accendere una sigaretta con il mozzicone di quella che aveva appena finito... andava a ripetizione... anche 2 o 3 alla volta, in diverse stanze :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#149
io non ho mai fumato, sono astemia, non bevo caffè (a meno che non sia decaffeinato) bevo quasi solo acqua naturale, insomma, sono 'na palla :lol:

da ragazzina non ho mai iniziato perchè:

:arrow: le mie paghette le spendevo in cd, non certo per le sigarette, che tra l'altro non mi hanno neppure mai attirata a livello di semplice curiosità
:arrow: fumavano praticamente tutti e il non-fumare era un modo per distinguersi
:arrow: so che sarò impopolare ma trovo che la ragazza con la sigaretta è un'immagine davvero brutta e per nulla fine.
:arrow: detesto qualsiasi tipo di dipendenza, e, a giudicare dai miei amici che non hanno mai smesso, il fumare non era solo un semplice vizio ma una vera dipendenza.

#150
ispirata da Lalu...

non ho mai fumato, nè sigarette nè altro, sono quasi astemia (bevo un paio di bicchieri di vino al mese... per di più -orrore- da dessert con il pasto), bevo 1 caffè ogni 3 mesi (quando mi viene mal di testa), però bevo l'acqua con le bollicine :lol:

non ho ami fumato
:arrow: perchè i miei fumavano, dicevano "ora smetto" e non ci riuscivano mai... quindi la cosa mi faceva paura
:arrow: perchè avevo pochissimi soldi
:arrow: perchè il fumo puzza
:arrow: perchè mi beccavo già il fumo passivo in casa :twisted:
:arrow: perchè mi atteggiavo in molti altri modi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...