La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Nel mio piccolo.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
ci sono anche io!
Per gli animali è il minimo che si possa fare..... :wink: Personalmente li ritengo tutti intoccabili!
Pensate che non riesco ad uccidere nemmeno una mosca io :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
...credo che questo sia un argomento troppo complesso, non e' sufficiente dare una letta su wikipedia e pensare di essere sufficientemente preparati per firmare o meno... :roll:

#10
Claudia81 ha scritto:a me non interessa leggere, ho firmato comunque perchè non mi par giusto fare soffrire così degli esseri viventi innocenti come gli animali.
giustissimo...io adoro gli animali, ma quando entri in farmacia, compri il tuo farmaco, ti sei mai chiesta come e' arrivato fin li'? quanto lavoro, quante sperimentazioni siano state fatte prima di renderlo perfetto (o quasi), quante menti hanno lavorato ore e ore...e gli effetti collaterali che leggi sullla cartina come pensi siano saltate fuori? non se le sono mica inventate? dovranno essere state testate prima su qualche essere vivente ma non certo direttamente sull'uomo!!! anche il dosaggio...solo per citarne qualcuna...e' sbagliato a mio avviso buttarsi cosi' nella mischia...della serie firmo firmo...ma prima vi siete documentati? avete chiesto l'opinione di chi forse ne sa qualcosina di piu'?

io non voglio infierire contro nessuno, non fa parte del mio carattere ma questo e' un argomento che mi tocca da molto vicino...e vi assicuro che vedere questo tipo di atteggiamento e' abbastanza preoccupante...

#11
Hai ragione, capisco che è sbagliato generalizzare (infatti non lo faccio mai) ma a questo punto dovresti firmare per ogni singolo problema....e la vedo dura!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Dire che "non è possibile" fare a meno degli animali è
indice di un atteggiamento dogmatico che poco si addice a criteri di
ricerca scientifica.
L'atteggiamento del ricercatore dovrebbe essere
sempre possibilista, altrimenti non si produrrebbe mai alcun
miglioramento.

E poi perchè si chiamano RICERCATORI!?!?
Per RICERCARE..no?!?!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
Marylu81 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me non interessa leggere, ho firmato comunque perchè non mi par giusto fare soffrire così degli esseri viventi innocenti come gli animali.
giustissimo...io adoro gli animali, ma quando entri in farmacia, compri il tuo farmaco, ti sei mai chiesta come e' arrivato fin li'? quanto lavoro, quante sperimentazioni siano state fatte prima di renderlo perfetto (o quasi), quante menti hanno lavorato ore e ore...e gli effetti collaterali che leggi sullla cartina come pensi siano saltate fuori? non se le sono mica inventate? dovranno essere state testate prima su qualche essere vivente ma non certo direttamente sull'uomo!!! anche il dosaggio...solo per citarne qualcuna...e' sbagliato a mio avviso buttarsi cosi' nella mischia...della serie firmo firmo...ma prima vi siete documentati? avete chiesto l'opinione di chi forse ne sa qualcosina di piu'?

io non voglio infierire contro nessuno, non fa parte del mio carattere ma questo e' un argomento che mi tocca da molto vicino...e vi assicuro che vedere questo tipo di atteggiamento e' abbastanza preoccupante...
quoto.
quello che dici è verissimo. anche io odio queste cose, gli esperimenti sugli animali indifesi sono una cosa brutale ma quale umano fisicamente sano si offrirebbe volontario per le sperimentazioni. Con questo non dico di essere a favore dei test sugli animali, tutt'altro e sono daccordo sul cercare una via alternativa anche se in quel sito poi non specificano quale potrebbe essere.
L'argomento è così delicato che bisognerebbe esserci dentro e sapere come si svolgono realmente le cose per poter giudicare e scegliere di poter fare diversamente.
casinaincampagna
Immagine