La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Estratti..alla sua età (e non solo ..purtroppo) essere bravi a fare schifezze di ogni genere rende molto ganzi e popolari agli occhi degli amici!!!
I miei compagni di università , oltre alla pratica turistica del mostraculo, erano specializzati in una cosa che mi vergogno solo a ricordare :oops: :oops: :oops:

#62
Colynn ha scritto:Estratti..alla sua età (e non solo ..purtroppo) essere bravi a fare schifezze di ogni genere rende molto ganzi e popolari agli occhi degli amici!!!
I miei compagni di università , oltre alla pratica turistica del mostraculo, erano specializzati in una cosa che mi vergogno solo a ricordare :oops: :oops: :oops:
a parte che ora sono curiosa di sapere che facevano i tuoi compagni, ( :wink: ), mio fratello , l'"insegnante", ha quasi 34 anni..... e la sua specialità sono i rutti a comando di una durata allucinanteeeee :?

#63
mi mancano proprio le parole per spiegarlo in modo non troppo schifoso....
ps ma tuo fratello riesce anche parlare..sai la specialità estiva del rutto a comando prevede anche il rutto parlato :lol:

#64
Colynn ha scritto:mi mancano proprio le parole per spiegarlo in modo non troppo schifoso....
ps ma tuo fratello riesce anche parlare..sai la specialità estiva del rutto a comando prevede anche il rutto parlato :lol:
certo, anche mi nipote ci riesce :lol:
e non solo! mi ha spiegato che più "carichi" e più il suono esce potente :P

#65
Colynn ha scritto:mi mancano proprio le parole per spiegarlo in modo non troppo schifoso....
Dai!!!!

#66
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:mi mancano proprio le parole per spiegarlo in modo non troppo schifoso....
Dai!!!!
insomma..come dire...la stanza deve essere buia....ogni concorrente ha in mano un accendino e, grazie ad un gas più naturale del metano, crea una bella fiammata!!
Immagine
:oops: non so se ho reso l'idea

#68
capperi, però!

li assumono all'italgas: il metano ti dà una mano... o qualcos'altro ti dà il metano???

#69
Guarda...a me ha sempre fatto uno schifo terribile anche perchè si sente quello schifoso odore di gallina bruciata (e non solo)...penso che sia anche pericoloso...
Vaglielo a spiegare al pronto soccorso come ti sei procurato certe ustioni :shock:

#71
cavoli e noi poveri scolari ad usare la lacca come lancia fiamme quando potevamo usare metodi molto più naturali....

poveri ignoranti che eravamo!!!! :? :shock: :D :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#72
tidelady ha scritto:cavoli e noi poveri scolari ad usare la lacca come lancia fiamme quando potevamo usare metodi molto più naturali....

poveri ignoranti che eravamo!!!! :? :shock: :D :lol:
già, e avete allargato il buco dell'ozono....
anche se pare che in realtà sia causato... dai gas naturali delle pecore merino!!! :shock:

#73
Lorena ha scritto:già, e avete allargato il buco dell'ozono....
anche se pare che in realtà sia causato... dai gas naturali delle pecore merino!!! :shock:

:shock: :?:

#74
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:cavoli e noi poveri scolari ad usare la lacca come lancia fiamme quando potevamo usare metodi molto più naturali....

poveri ignoranti che eravamo!!!! :? :shock: :D :lol:
già, e avete allargato il buco dell'ozono....
anche se pare che in realtà sia causato... dai gas naturali delle pecore merino!!! :shock:


spero stai scherzano! sto ridendo come una matta!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette