La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALBUM

#1
Mi spiegate come faccio ad inserire un album? Mi piacerebbe farvi seguire la nascita della mia casetta....... Ho inserito qualche foto ma ora come faccio ad andare a ripescarlo per inserirvi il link? :cry:
Immagine
Immagine

#2
qui in molti abbiamo creato il nostro album sul sito alfemminile..ti registri sul sito e crei il tuo album e poi metti qui l'indirizzo e la pw(se vuoi metterla pubblica) :wink:

Re: ALBUM

#3
bamboladolly ha scritto:Mi spiegate come faccio ad inserire un album? Mi piacerebbe farvi seguire la nascita della mia casetta....... Ho inserito qualche foto ma ora come faccio ad andare a ripescarlo per inserirvi il link? :cry:
un modo molto spartano, sul sito di alfemminile.com...
a parte indicare di inviare il link dell'album ad un amico via posta (e te lo mandi sulla tua posta così ti rimane il link)
io faccio anche così:
copio l'url dell'album e poi lo modifico eliminando "_edit" dalla stringa.
spero che tu abbia capito.
aspettiamo di vedere il tuo album, mi raccomando! :wink:
Immagine

#5
si ci sei riuscita bravissima...e che carina la tua casa dalla piantina,adesso però aspettiamo foto vere!!! :wink:

#6
savi77 ha scritto:si ci sei riuscita bravissima...e che carina la tua casa dalla piantina,adesso però aspettiamo foto vere!!! :wink:
quoto :lol: :lol:

#7
savi77 ha scritto:qui in molti abbiamo creato il nostro album sul sito alfemminile..ti registri sul sito e crei il tuo album e poi metti qui l'indirizzo e la pw(se vuoi metterla pubblica) :wink:
non sembra difficile... vediamo se prima o poi ci riesco anch'io... aspetto di avere almeno una piantina per provarci...
intanto complimenti per la casa.... ma aspettiamo presto l'implementazione dell'album! ;) ;)