La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Expo bagni province VA-CO-MI nord

#1
Ciao a tutti,
sapete cosa vi dico? sono incredibilmente stufo di visitare squallide esposizioni di bagni.
Per chi e' della zona indicata in oggetto, mi sapete indicare qualche rivenditore di sanitari e arredobagno che abbia un'esposizione davvero grande e fatta bene, con delle belle ambientazioni?

Ogni volta finora e' stata una gran delusione: vedi il loro sito, la pubblicita' da qualche parte e ti sembra chissa' che. Prendi la macchina, ci perdi delle intere mezze giornate e quando arrivi davanti al negozio ti dici "beh? tutto qui?" e sono talmente squallide che non ti viene nemmeno voglia di entrare :(

Grazie mille, sono sicuro che anche questa volta trovero' qualcuno di voi che mi sapra' aiutare!

#2
mmmm... tu quindi sei della scuola "vedo tutto dal vivo e poi decido"?

io ho visitato solo posti piccoli, con la roba che piaceva a me, preventivamente scelta.

Magni arredobagno, monza
Hansgrohe, duravit, hoesch, poco altro

però abbiamo comprato lì :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Fresno ha scritto:mmmm... tu quindi sei della scuola "vedo tutto dal vivo e poi decido"?
Assolutamente si, finche' il fisico mi regge e la pupa sopporta pacifica i nostri pazzi giri del sabato :wink:

Cmq, quello che voglio trovare e' una bella ambientazione comprensiva di sanitari e piastrellatura...

Per i sanitari, per ora, l'unica cosa che ho quasi deciso e' la serie Spin di Flaminia

#4
quoto fresno...anche perchè la maggior parte dei negozi ha solo cataloghi....prima dovresti vederti tutti i cataloghi on line e riviste...POI andare mirato nei posti dove hanno i pezzi che ti interessano :P ..che poi non è nenache detto...io sono andata decisa ( so sempre esattamente cosa voglio...) e dal rivenditore ho trovato comunque gli stessi cataloghi :roll: , che avevo già visto comodamente da casa....non possono avere tutto :? ....e se guardi solo le esposizioni ti tagli via un buon70% della produzione...non sono assolutamente contraria ai giri...ma secondo me devono essere mirati...se no più che 30 cose in tutto non vedrai mai..rischi nche ti sfuggga la cosa della tua vita che puntualmente vedrai su un giornale la settimana dopo aver pagato... :wink:

#5
Io ho fatto un giro da Peduzzi a Sesto San Giovanni. Di tutti i posti in cui sono stata è l'unico che aveva un'esposizione fatta come dici tu con soluzioni ambientate. Di più non ti so dire... questo sabato salto il solito giro, ma se ho news per la prossima settimana ti faccio sapere.

#6
Dimenticavo.... qualche ambientazione l'ho vista anche da MEP che si trova alla periferia ovest di Milano anche se aveva meno del negozio che ti dicevo prima.