La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buona Pasqua

#1
inizio già ad augurarvi Buona Pasqua, perchè oggi esco alle 17.30 e da domani sono in ferie :D fino al 16 :D :D :D
come qualcuno di voi sa già sabato mattina parto col moroso per la Puglia, andiamo dalla suocera :twisted: :cry:
ma voglio tornarmene subito a casa, quindi torneremo sù già martedì o mercoledì.
Poi giovedì andiamo all'ikea, venerdì ci portano il divano, nel w.e. montiamo la cabina armadio e poi vi aggiorno l'album 8)

cmq a tutti quanti:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
buona Pasqua anche a te, clà.

E buona Pasqua a tutti.
Spero che l'uovo vi porti la più bella ed inaspettata delle sorprese :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
buona pasqua?? :shock:

intendi la festività pagana quale ricorrenza di fertitlità, legata al culto-simbolo del coniglio e dell'uovo, o quella di tradizione giudaico-cristiana legata alla penitenza ed alla risurrezione?? :lol: :lol: :lol: :lol:

in ogni caso... auguri :wink:

(è un periodo di dente avvelenato con le tradizioni... non fateci caso)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
Auguri a tutti ragazzi, e che questi 3 giorni di riposo vi facciano bene...! Non so voi ma da quando abbiamo cambiato l'orario il mese scorso io ho sempre sonno...... Voglio dormire 3 giorniiiiiiiiiiiii.......!
BACI e AUGURI A TUTTI!
Immagine
Immagine

#12
già che ci siamo vorrei chiedervi un parere: abbiamod eciso di non portare nulla in dono giù, nè alla suocera, nè alla nonna... a nessuno, perchè l'anno scorso a noi non ci hanno regalato niente (mentre noi eravamo pieni di regali).
quest'anno tra la casa e i soldi che non ci sono, è già una bella spesa andare giù, ma va bè...
mia mamma però mi ha fatto notare che mentre lui è il figlio/nipote io giustamente non sono nessuno, e non vorrei passare da maleducata non portando nulla.
in realtà porto già delle bottiglie di amari che la suocera mi aveva chiesto di comprarle (ovvio che non le chiederò i soldi indietro), mi chiedo però se è abbstanza.
il moroso è già incacchiato con sua mamma e non vuole che io compri niente per loro, la fa facile lui, poi però loro se hanno da criticare ovviamente sparlano di me mica di lui :?
che faccio?
non mi va di spendere soldi x chi non merita un c@zzo. non mi va nemmeno però di esser criticata come scroccona. vero è che tanto, loro, criticano lo stesso.
sono combattuta. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
ti sei risposta da sola..criticherebbero cmq...se il figlio se ne frega perchè ti devi sbattere tu? al massimo dai la colpa a lui... :wink:

#14
concordo!
se sono persone a cui tieni, allora porta qualcosa..
ma se dici che non meritano nulla, allora lascia stare..