La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cyberjack ha scritto:
Rox ha scritto:cape town, kimberley durban hluhluwe johannesburg mpumalanga kruger e poi livingstone e victoria falls
Non vi siete proprio risparmiati nulla, eh? :lol:
Io oltre alle mete "turistiche" come Cape town, Durban, il Kruger, lo Mpumalanga, ecc... ho anche trascorso 15 giorni accampato in tenda in una regione abbastanza selvaggia chiamata "Transkai"...
un paradiso in terra! è sulla costa dalla parte dell'oceano indiano ed è caratterizzato da una moltitudine di fiumi, fiumini e fiumiciattoli che si tuffano direttamente in mare creando cascate incredibilmente belle!
è stato un periodo un po' "selvatico" perchè mi ero portato dietro solo qualche scatoletta e per mangiare dovevo pescare, altrimenti niente! :D
E poi bevo acqua di fiume, mi lavavo nelle cascatelle e nei laghetti, uscivo di notte a fare le ronde per non far avvicinare le iene, invece di giorno dovevo sempre stare attento che le antilopi, i formichieri, i procioni, ecc... non mi entrassero nella tenda :D
Una vacanza spettacolare :D
Non fa per me! Ma se avessi il coraggio di stare così scomoda... credo che avrei uno spettacolo incredibile... vero?

#62
Lorena ha scritto: Non fa per me! Ma se avessi il coraggio di stare così scomoda... credo che avrei uno spettacolo incredibile... vero?
Io non ero affatto scomodo... ero selvatico :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
cyberjack ha scritto:
Rox ha scritto:cape town, kimberley durban hluhluwe johannesburg mpumalanga kruger e poi livingstone e victoria falls
Non vi siete proprio risparmiati nulla, eh? :lol:
Io oltre alle mete "turistiche" come Cape town, Durban, il Kruger, lo Mpumalanga, ecc... ho anche trascorso 15 giorni accampato in tenda in una regione abbastanza selvaggia chiamata "Transkai"...
un paradiso in terra! è sulla costa dalla parte dell'oceano indiano ed è caratterizzato da una moltitudine di fiumi, fiumini e fiumiciattoli che si tuffano direttamente in mare creando cascate incredibilmente belle!
è stato un periodo un po' "selvatico" perchè mi ero portato dietro solo qualche scatoletta e per mangiare dovevo pescare, altrimenti niente! :D
E poi bevo acqua di fiume, mi lavavo nelle cascatelle e nei laghetti, uscivo di notte a fare le ronde per non far avvicinare le iene, invece di giorno dovevo sempre stare attento che le antilopi, i formichieri, i procioni, ecc... non mi entrassero nella tenda :D
Una vacanza spettacolare :D
mi viene in mente chi in casa non riesce neanche a stare in tuta e ciabatte... :shock: :lol: :lol: :lol:

#64
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: Non fa per me! Ma se avessi il coraggio di stare così scomoda... credo che avrei uno spettacolo incredibile... vero?
Io non ero affatto scomodo... ero selvatico :D
Io mi rifiuto di fare vacanze in camper... figuriamoci in una tenda nbella savana!

#65
In camper neanch'io ma in Africa starei anche su un albero pur di vivere quelle emozioni uniche che solo l'Africa ti sa dare. Un cielo stellato così luminoso non pensavo potesse esistere, un silenzio così silenzioso da non credere....scusate mi sto lasciando trasportare, smetto subito

#66
nooooooooo non smettete vi prego!!! continuate !!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#67
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: Non fa per me! Ma se avessi il coraggio di stare così scomoda... credo che avrei uno spettacolo incredibile... vero?
Io non ero affatto scomodo... ero selvatico :D
Io mi rifiuto di fare vacanze in camper... figuriamoci in una tenda nbella savana!
Non ero nella savana, ma in mezzo a una forestella su una scogliera ;)
Nella savana non sei libero di accamparti liberamente (sai com'è, con i turisti idioti in giro....) ma solo in speciali "campeggi" recintati...
In Botsawana, ad esempio, sono stato nella savana in tenda! Molto suggestivo!! Avevo la tenda proprio accanto ad un sentiero che usano gli elefanti la notte per scendereverso il fiume, e ogni tanto mi alzavo la notte perchè si venivano a grattare sui paletti della tenda (non era una canadese, ma una di quelle belle tendone che sembrano una casa!!!) e sembrava che ci fosse il terremoto :lol:
In un altro posto, invece, la tenda era vicina al letto di un ippopotamo... di giorno non lo vedevi mai, ma la sera veniva a riposarsi li e russava talmente forte che non riuscivo a chiudere occhio ...(gli ho tirato pure la torcia in testa, per farlo star zitto... :shock: )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#68
cyberjack ha scritto:In realtà, quelle due foto servono a dare un'idea, ma ovviamente non sono le più belle in mostra... se pubblichi le migliori sull'invito chi la viene a vedere la mostra??? :D

Perchè non vieni anche tu alla serata? Del forum già dovrebbe venire un po' di gente, quindi non saresti sola :)
non che Milano per me sia lontanissimo, ma da sola, di sera ... insomma non l'ho mai fatto! ma a Milano dove?

#69
io sto cercando di trovare dei voli per agosto per la tanzania...ma possibile che e' gia' quasi tutto pieno????
comunque sia, anch'io rigorosamente in tenda!!! :wink:

#70
e vabbhè allora ditelo!!!! :evil:
assassini strappare il cuore in questo modo a un piccolo orsetto come me :cry: ma me ne ricorderò eccome se me ne ricorderò :twisted:

moderatoreeeeeeeeeeee vieni a cancellare un topic kattivo kattivo!!! moderatoreeeeeeeeeeeeeeee :shock:

#71
gaya ha scritto:
non che Milano per me sia lontanissimo, ma da sola, di sera ... insomma non l'ho mai fatto! ma a Milano dove?
ho visto adesso c'è scritto sull'invito!!!

#72
cyberjack ha scritto: In un altro posto, invece, la tenda era vicina al letto di un ippopotamo... di giorno non lo vedevi mai, ma la sera veniva a riposarsi li e russava talmente forte che non riuscivo a chiudere occhio ...(gli ho tirato pure la torcia in testa, per farlo star zitto... :shock: )
Ti denuncio alla rpotezione animali!!!!

A parte le battute idiote io credo che questo sia viversi l'Africa davvero... ma non credo proprio di esserne capace...

#73
di dove sei gaya???


a me piacerebbe moltissimo esserci! non vorrei andarci da sola.. anche a me scoccerebbe...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#74
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto: In un altro posto, invece, la tenda era vicina al letto di un ippopotamo... di giorno non lo vedevi mai, ma la sera veniva a riposarsi li e russava talmente forte che non riuscivo a chiudere occhio ...(gli ho tirato pure la torcia in testa, per farlo star zitto... :shock: )
Ti denuncio alla rpotezione animali!!!!

A parte le battute idiote io credo che questo sia viversi l'Africa davvero... ma non credo proprio di esserne capace...

mi vedo il povero Ippo come la pubblicità dei biscotti quando sul leone cade l'osso in testa!
povero cucciolone!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
sono sicura che una volta là ci riusceresti benissimo anche tu ,Lorena, vivi una magia talmente unica che non ci sono scomodità che tengano. Io sono una dormigliona cronica ma nella savana mi svegliavo alle 4,30 di mattina per andare a vedere gli animali che andavano ad abbeverarsi.