La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
A quanto vedo sempre meglio :wink: Il parquet x i miei gusti personali troppo scuro forse....magari sono le foto, però allo stesso tempo lo trovo elegante e raffinato!Molto bella la scala quando sarà illuminata farà un figurone...Vedo che le stanze sono molto spaziose...invidia :twisted: x la cabina armadio.....è enormeeee :shock: almeno sembra!
Bel balcone grande spazioso!
La casa credo che sia suddivisa benissimo, mi piace molto l'angolo cucina con l'angolo zona pranzo....molto bello, poi se nn ricordo male chiudevi con una porta in vetro?? :roll:
A quando l'arredamento?? :wink:

#423
kylie ha scritto:steve, mi spiace, davvero... :?
ma sono davvero così brutte?
che porte sono? del bagno?
coraggio...
comincia già ad apprezzarne i lati positivi, aspettiamo le foto, ciao
Le porte sono bellissime e montate benissimo!!

ma 5 di queste, proprio quelle scorrevoli, hanno il "buco" e sono in attesa di ospitare il vetro.
E non era quello che volevamo... :cry: :cry: :cry:

Due sono porte di passaggio, di cui rimarrà sempre nello scrigno, due sono le porte delle due cabine armadio e una è la porta della camera da letto.

#424
donnadiquadri ha scritto:Oh ma che peccato !! :( mi spiace tanto, quanto si mette tanta cura nelle cose e succedono questi disguidi ...... ti capisco, anche a me verrebbe una crisi isterica.
Ma scusa ..... e rifarle con calma dopo il matrimonio, facendo un fifty/fifty con l'architetto per i costi ?
Mi sembra che l'errore sia stato suo ....
In un prossimo futuro ci penseremo.
Per adesso l'abbiamo sistemata così.

Ma il rammarico rimane... e tanto...

Non ha sbagliato nessuno in particolare. Tutti ci abbiamo messo un po' nella faccenda.

#425
fedelyon ha scritto:Ho provato a riguardare la piantina per capire dove fossero posizionate le porte a scrigno.
Al piano inferiore non vedo grandi problemi, l'unico punto in cui io personalmente non vorrei mai il vetro alla porta è la camera da letto, a causa della luce che potrebbe entrare.
Riguardo all'estetica, se avevi scelto una delle porte a scrigno in vetro penso che in ogni caso siano ugualmente belle a quelle "intere" ;) . Dove avevi pensato di posizionarla?
infatti il punto cruciale è la porta della camera da letto.
Lì non metteremo il vetro, ma un pannello di legno laccato bianco poliestere come le porte.
Sembrerà quasi fatto apposta... ma non lo sarà... :cry: :cry:

Comunque di norma io non chiudo la porta della camera da letto...

Se guardi la piantina, vedi perfettamente dove c'è scritto "scrigno vetro" su 5 porte (3 al piano di sopra e 2 al piano di sotto)...
Sia nella zona notte che in quella giorno.
E loro hanno ordinato le porte sulla base di questo progetto...

#426
rickyjungle ha scritto:che sfiga... :( :( :( ...è sempre così...quando sembra andare tutto per il meglio c'è il dettaglio che non hai controllato...perché era palese che dicendo "porta senza vetro" uno del mestiere mettesse porte senza vetro e invece le ha messe con il vetro..e anche li non è che uno possa stare li sempre a controllare e ricontrollare millllllioni di volte se no il lavoro me lo faccio io...e non chiamo il professionista...non so come siano le porte ma al posto del vetro non si può mettere un foglio dello stesso materiale e colore della porta?
E' quello che faremo per una delle cinque porte. :wink:

#427
vany ha scritto:A quanto vedo sempre meglio :wink: Il parquet x i miei gusti personali troppo scuro forse....magari sono le foto, però allo stesso tempo lo trovo elegante e raffinato!Molto bella la scala quando sarà illuminata farà un figurone...Vedo che le stanze sono molto spaziose...invidia :twisted: x la cabina armadio.....è enormeeee :shock: almeno sembra!
Bel balcone grande spazioso!
La casa credo che sia suddivisa benissimo, mi piace molto l'angolo cucina con l'angolo zona pranzo....molto bello, poi se nn ricordo male chiudevi con una porta in vetro?? :roll:
A quando l'arredamento?? :wink:
graze, Vany.
La cabina armadio non è enorme, infatti abbiamo anche altri due armadi scorrevoli in camera.

Si, la cucina avrà una porta in vetro e alluminio scorrevole doppia a separarla dalla zona pranzo.

L'arredamento dovrebbe entrare a fine aprile, tutto insieme.

#428
Capisco la delusione, al limite potresti cambiare solo quella della camera da letto se proprio non ti soddisfa la soluzione di ripiego che avete trovato.
E' pur sempre una bella spesa, però forse potete arrivare ad un compromesso con il venditore, in fondo potrebbe anche rivenderla.

Però non ho capito quale sarebbe la porta a scrigno in cui avreste comunque messo il vetro.

#429
fedelyon ha scritto:Capisco la delusione, al limite potresti cambiare solo quella della camera da letto se proprio non ti soddisfa la soluzione di ripiego che avete trovato.
E' pur sempre una bella spesa, però forse potete arrivare ad un compromesso con il venditore, in fondo potrebbe anche rivenderla.

Però non ho capito quale sarebbe la porta a scrigno in cui avreste comunque messo il vetro.
Quella tra la cucina e la sala da pranzo doppia la facciamo in vetro e alluminio e non fa parte di questa fornitura.

Mentre sulle porte delle due cabine armadio il vetro (ancorchè avremmo preferito la soluzione porta piena) ci potrebbe anche stare.

#431
Ah, adesso ho capito.
Se le porte sono ugualmente belle però penso che nel giro di qualche giorno vi sarete già dimenticati del fatto che le aveste ordinate piene. ;) :D
Il problema resta solo la porta della camera da letto che in effetti starebbe meglio piena visto che anche le altre due del corridoio lo sarebbero (se ho ben capito).
Però in questo caso hai diverse soluzioni o modifichi la porta, come hai detto, oppure puoi cambiarla (visto che sarebbe una sola e magari rivendibile da parte di chi te l'ha fornita).
Coraggio! :D

#432
mi spiace tanto .... partendo dal presupposto che a me non piacciono le porte a vetri ...ti do tutta la solidarietà possibile...cmq pensa che di solito le cose che non volevamo o che sono state realizzate diversamente dal nostro progetto mentale alla lunga sono quelle a cui ciaffezioniamo di più :wink:



anch'io qui a milano ho le porte a vetri :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#433
fedelyon ha scritto:Ah, adesso ho capito.
Se le porte sono ugualmente belle però penso che nel giro di qualche giorno vi sarete già dimenticati del fatto che le aveste ordinate piene. ;) :D
Il problema resta solo la porta della camera da letto che in effetti starebbe meglio piena visto che anche le altre due del corridoio lo sarebbero (se ho ben capito).
Però in questo caso hai diverse soluzioni o modifichi la porta, come hai detto, oppure puoi cambiarla (visto che sarebbe una sola e magari rivendibile da parte di chi te l'ha fornita).
Coraggio! :D
Nella zona notte le altre due porte del disimpegno sono a battente, per cui cieche.
Si, le porte sono bellissime.
Adesso se riesco aggiorno l'album con le foto fatte oggi.
Ci sono solo quelle a battente, perchè quelle "buche" mi sono rifiutato di fotografarle... :lol: :lol:

#435
Le porte sono uno spettacolo :shock: :shock: :shock:
Mi dispiace veramente per quelle sbagliate :cry: ma sono sicura che sono altrettanto belle :wink: e in una casa come la tua gli inserti in vetro (se è un vetro moderno ovviamente :wink: ) staranno benissimo :wink:
Ora che c'è il parquet sto iniziando a ricredermi sul bagno verdino :roll: devo dire che mi piace di + rispetto alle altre volte :wink:
Magari quando sarà arredato mi convincerà al 100% :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta