La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:non so ho mandato la mail adesso... tu prenota con nome falso e al massimo non andate! anche io se pioverà non andrò...
che persona corretta! :lol: :lol: :lol:
mai stata corretta e mai preteso di esserelo....almeno io lo dico 8)

per alpha...ma hai mandato la mail anche tu?

#34
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:non so ho mandato la mail adesso... tu prenota con nome falso e al massimo non andate! anche io se pioverà non andrò...
che persona corretta! :lol: :lol: :lol:
mai stata corretta e mai preteso di esserelo....almeno io lo dico 8)

per alpha...ma hai mandato la mail anche tu?
non vorri essere il tuo fidanzato! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto:non vorri essere il tuo fidanzato! :wink: :lol: :lol:
con lui sono ben più che corretta... (ma in gioventù, con gli altri non lo ero)..io distinguo il branco dalla massa..scorretta fino in fondo che ci vuoi fare...

#39
Claudia81 ha scritto:per me uno dei migliori rimane "altrimenti ci arrabbiamo" oltre ai classici western :wink:
anche secondo me il migliore è "altrimenti ci arrabbiamo"... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#40
Claudia81 ha scritto:per me uno dei migliori rimane "altrimenti ci arrabbiamo" oltre ai classici western :wink:
-"Apri!" -"Perchè altrimenti vi arrabbiate?" -"Siamo già arrabbiati!"

Cmq mi spiace, ma il migliore rimane lo chiamavano Trinità, seguito da due superpiedi quasi piatti :D
Banana Joe lo metto non prima della decima posizione :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#41
Fresno ha scritto: In compenso la scena di Terence Hill che mangia l'aragosta a morsi in "io sto con gli ippopotami" è ancora mitica!
Quoto è stra quoto...
Però la mia preferita rimane questa:
"Ce la giochiamo a carte?". "No", "... a braccio di ferro?". "No, ... BIRRA E SALSICCE!" (Altrimenti ci arrabbiamo)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#42
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:per me uno dei migliori rimane "altrimenti ci arrabbiamo" oltre ai classici western :wink:
anche secondo me il migliore è "altrimenti ci arrabbiamo"... 8)
gia dopo il trio trinità! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/