La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:
ho cambiato idea perchè anche se non mi sembra giusto farle un regalo, mi sembra correttissimo dimostrare ancora una volta che io le sono superiore di kilometri, e che mia madre a me un'educazione l'ha data.
la colomba non la mangerò perchè a pranzo saremo 25persone e so già che lei non la aprirà di certo per farsela mangiare da tutti quanti (come ha fatto l'anno scorso).
il figlio ha già detto che non farà un cippero :lol: mi gasa il mio moroso 8)
beh..hai fatto bene!te passi da signora,lei puoi farla passar male dicendole a fine pasto:
ci sarebbe la nostra colomba la mangiamo?
Così la metti un po' in difficoltà!e se nn vuole portarla in tavola dovrà almeno trovarsi una scusa e a quel punto passerà male lei! :lol:

#48
alpha79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ho cambiato idea perchè anche se non mi sembra giusto farle un regalo, mi sembra correttissimo dimostrare ancora una volta che io le sono superiore di kilometri, e che mia madre a me un'educazione l'ha data.
la colomba non la mangerò perchè a pranzo saremo 25persone e so già che lei non la aprirà di certo per farsela mangiare da tutti quanti (come ha fatto l'anno scorso).
il figlio ha già detto che non farà un cippero :lol: mi gasa il mio moroso 8)
beh..hai fatto bene!te passi da signora,lei puoi farla passar male dicendole a fine pasto:
ci sarebbe la nostra colomba la mangiamo?
Così la metti un po' in difficoltà!e se nn vuole portarla in tavola dovrà almeno trovarsi una scusa e a quel punto passerà male lei! :lol:
hahahahahahahahahaaa bellissimo il suggerimento, se fa così lo userò di sicuro, grazie!!!!!!
bene bene farò proprio così :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
magari questa frase falla dire al tuo moroso...
al figlio nn potrà dire di no! 8) :lol: (e a lei roderà eccome.. :lol: )

#51
si, si, bella bella l'idea :lol: :lol: :lol:
e poi ci fai sapere com'è andata!
So che è difficile, ma secondo me hai fatto la scelta giusta... proprio una signorata! E tieni duro, sono solo tre giorni... :wink:

AUGURI A TUTTIIIIII!!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#54
Claudia81 ha scritto:ecco il moroso al telefono già m'ha fatto il cazziatone perchè non voleva che spendessi soldi x loro :(
ma io avrò la mia vendetta :twisted:

vi farò sapere :lol:
ma te gli devi spiegare che è un tranello x mettere in difficoltà la suocerina!! 8) :lol:
e di sicuro approverà! :lol:

#56
Claudia81 ha scritto:io non gli devo spiegare nulla, perchè sono superiore 8)

(modesta :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: già già..modesta la ragazza! 8) :lol:
e allora se sei superiore nn ti devi neppure intristire! :wink:

#58
Claudia81 ha scritto:bhè ma m'intristisco per la pochezza di certe persone :?
ma cmq sono in ferie e posso sfanculizzare l'ufficio x 10 giorni :lol:
mi spiace solo che non vi leggerò :(
quello sì posso capire..
ma appunto sei in FERIE 8) e chi ti ammazza a te?? :lol:
GODITELE!!!
e fanchiulo a tutto e tutti!! 8) :lol: :lol: :lol:

#59
Claudietta buona Pasqua e nn pensare alla suocera e poi se ti avanza del tempo a te e al tuo moroso vi aspetto a casa ci prendiamo un caffè e magari i nostri morosi possono fare gli ultimi lavori a casa :lol: :lol: :lol:
Immagine

#60
CHE ANIMA PIA AVETE, SOPRATUTTO IN QUESTO PERIODO DI FESTA! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/