La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
tidelady ha scritto:mi vedo il povero Ippo come la pubblicità dei biscotti quando sul leone cade l'osso in testa!
povero cucciolone!!!
Hai già perso lò'elefante delle 7.30.....
che pubblicità idiota!

#77
Rox ha scritto:nella savana mi svegliavo alle 4,30 di mattina per andare a vedere gli animali che andavano ad abbeverarsi.
Questo potrei farlo... ma alzarmi da un letto d'albergo lo preferirei....
impossibile, vero?
Ma una casettina tipo La mia Africa??? Niente?

#78
Oh siiii e anche molto belle , alcune anche con idromassaggio vista savana, e non scherzo!

#79
tidelady ha scritto:di dove sei gaya???


a me piacerebbe moltissimo esserci! non vorrei andarci da sola.. anche a me scoccerebbe...
io sono di Bs e Lissone non so proprio dove sia ... te almeno sei di Milano!!!

#80
gaya ha scritto:
tidelady ha scritto:di dove sei gaya???


a me piacerebbe moltissimo esserci! non vorrei andarci da sola.. anche a me scoccerebbe...
io sono di Bs e Lissone non so proprio dove sia ... te almeno sei di Milano!!!
Lissone è dopo Monza
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#81
Rox ha scritto:Oh siiii e anche molto belle , alcune anche con idromassaggio vista savana, e non scherzo!
Ecco, allora lo potrei fare... potrei alzarmi anche alle 3 per andare a vedere gli animali....

Ma non c'è pericolo di malattie? Una volta un mio amico è andato in Kenia con la famiglia... al rietro li hanno messi tutti in quarantena perchè non so cosa si erano pigliati...

#82
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:Oh siiii e anche molto belle , alcune anche con idromassaggio vista savana, e non scherzo!
Ecco, allora lo potrei fare... potrei alzarmi anche alle 3 per andare a vedere gli animali....

Ma non c'è pericolo di malattie? Una volta un mio amico è andato in Kenia con la famiglia... al rietro li hanno messi tutti in quarantena perchè non so cosa si erano pigliati...


:? beh in teroria ci si vacciana per la malaria... poi non saprei...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#83
noi abbiamo fatto la profilassi per la malaria con il lariam, scusate devo correre a prendere i bambini è tardissimoooo ciaooooo
Ultima modifica di Rox il 10/02/05 13:14, modificato 1 volta in totale.

#84
NO NO MA CONTINUATE PURE FATE FINTA DI NULLA TANTO IO NON CI SONO!!! NO NO NON SOFFRO MICA :? TANTO :x

#85
Rox ha scritto:noi abbiamo fatto la terapia per la malaria con il lariam, scusate devo correre a prendere i bambini è tardissimoooo ciaooooo

anche dei miei amici hanno usato il lariam hanno detto che è una schifezza e che quasi tutti non portano a termine la terapia, ed è proprio li che si beccano la malari!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#86
e bravo giacomino :D

belle foto.. veramente.. sono curiosissimo di vedere le altre ma non potrò venire.. sai non mi viene di passaggio :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#88
io mi sto informando e le vaccinazioni per la TAnzania consigliate, ripeto CONSIGLIATE sono:
-epatite A
-epatite B
-Febbre gialla
-Malaria
-antitetanica

...posso dire la mia?? :oops:
premetto che ho una visione un po' tutta mia della vacanza.....spero di non scatenare un putiferio....
io non sopporto andare in vacanza ne' con i tour ne' nei villaggi ne' negli albergoni....ne' mi piace affidarmi a qualsivoglia agenzia per organizzare il mio viaggio......
insomma mi piace andare in posti "veri"....almeno il piu' "veri" che siano possibili ad un viaggiatore straniero...

questo perche' l'andare in massa cn altri "italiani" o andare all'estero in posti super turistici (tipo villaggi) non e' il tipo di vacanza che mi piace fare (i miei cognati sono andati in un sacco di paesi, come la tunisia, l'egittoecc...ma non hanno mai messo un piede fuori dal Villaggio turistico italiano.....)

in piu' non mi piacciono i posti di lusso che costruiscono nei paesi poveri....non mi piacciono perche' non lo trovo giusto, usano le risorse ambientali di un posto per arricchire multinazionali occidentali....io ho sempre cercato nel mio piccolo di andare in guest house locali a dormire e nei ristoranti locali a mangiare...e anche per il safari sto chiedendo solo alle agenzie tanzaniane...( e non quelle che si spacciano per tali ma ch invece sono europee...)

so, che e' una cosa che molti non capiscono o condividono, pero' questo e' il mio modo (e per fortuna anche quello di mio marito) di voler girare il mondo!!!
in modo molto spartano, spesso risparmiando e ancor piu' spesso con degli imprevisti (come quando eravamo in mezzo all'anatolia in una citta' dove non cera un turista e dove nessuno parlava inglese e mio marito e stato malissimo con 41 di febbre!!!) ma per me che sono fatta cosi' un po' incosciente e selvaggia e' il modo piu' bello!!! :P

#89
Marilù, io ti capisco perfettamente...
Credo che un villaggio sia un posto a sè, non un vero posto con gente indigena. Un villaggio è un pezzo d'Italia pure in Messico e a Bora Bora...

Noi abbiamo fatto poche vacanze e mai all'estero per mancanza di fondi...
ma in Italia abbiamo sempre cercato di alloggiare nel cuore dei paesi, non siamo mai stati nei villaggi.
Per dire una stupidaggine... siamo stati a Firenze ed abbiamo cercato una sistemazione economica al centro di Firenze! Che senso ha andare in vacanza a Fiurenze e dormire a Montecatini? (Per dirne una...). Se ti industri le soluzioni le trovi.

#90
marilu' ha scritto: ma per me che sono fatta cosi' un po' incosciente e selvaggia e' il modo piu' bello!!! :P

Ti invidio molto, purtroppo non potrò visitare l'africa con il mio ragazzo e se non ci lasciamo diventerà un MAI definitivo...

sarebbe l'ultimo dei miei sogni... tutti gli altri li ho già realizzati, quindi uno dovrà restare irrealizzato... se no che vita monotona!

avrei comunque timore che mi possa accadere qualcosa. io essendo allergica praticamente a tutto mi terrorizzerebbe una semplice puntura di ape.. figurati andare in un luogo dove non parlano nemmeno l'inglese!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette