La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il tessoro, l'astolfo, il raffreddore ed io...

#1
...dopo anni di dormite a tre nel lettone (sì tendiamo all'orgiastico che ci volete fare)...
stanotte, causa mmmega raffreddore mio, eeeeetccccì, sono espatriata nell'altra camera, nell'altro letto, sola soletta... così da poter starnutire e soffiarmi il naso in pace senza ansia del "oh mamma porello questo dorme l'avrò svegliato con l'ennesimo colpo di tosse?!"...
ieri sera son state aperte le scommesse: dove dormirà il picccinonero? chi dei due abbandonerà?

...voi su chi avreste puntato?

#4
giusta osservazione boo
il tessoro ha dormito sul tempur io nel matrimoniale a soppalco con materasso normale...

#5
Anche secondo me è rimasto col tesssoro :wink: e poi l'altro letto non è a soppalco?
Oppure potrebbe aver passato la notte a miagolare sotto il soppalco :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
mmmm..i gatti hanno una logica tutt aloro..non darei certa che puntino esclusivamente alla comodità!

#7
rana...sto lavorando..se entra il capo...dovrò chiuidere in fretta e furia...vuoi farmi rimanere tutta la mattina col dubbio?? :D

#8
embhè sì, per ora taccio.
attendo una buona media di votazione...
(tra un'oretta svelerò l'arcano... 8) )

#11
rananera ha scritto:embhè sì, per ora taccio.
attendo una buona media di votazione...
(tra un'oretta svelerò l'arcano... 8) )
crudeliaaa!! :evil:
Tutta la mattina con la curiosità mi farai stare! :evil: :D

#12
considerando che alal fine astolfo e tessorro vanno d'amore e d'accordo.... ricordando racconti di te che li trovi avvinghiati la mattina, bocca a bocca durante la siesta sul divano ecce ccecc...

considerando che starnuti ecc dan fastidio anche alle bestiole..

che i gatti sono scemi ma non così tanto...

tessorrrro e astolfo sul tempur, avvinghiati

tu sola, anzi col raffreddorrree sul soppalco... a piangere "me meschina, me infelice... mondo crudele.... gatto insensibbbbillle" :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
io onestamente non saprei... attila (quello originale) di solito dorme con i miei ma quando trova la porta della camera mia e di mia sorella aperta si fionda sul mio letto... 8)

mmmmm... secondo me l'astolfo ti ha seguito! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#15
secondo meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............. pippe!

ha dormito da solo in soggiorno

e, scoperto quanto è comodo senza nessuno che lo schiaccia, continuerà lì lasciandovi soli :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.