La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
l'astolfino che ti abbandona nel momento del bisogno??? :shock:
Giammai!
avrà seguito la padrona offrendo la sua nobile coda a mo' di portarotolo scottex 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
rispondo in base a quello che avrebbe fatto il mio cane:

per fedeltà e amore incondizionato sarebbe venuto a dormire con me ovunque fosse... ma al secondo starnuto mi avrebbe guardato e se la sarebbe data a zampe verso un luogo più tranquillo e meno malsano, e pur di dormire in compagnia si sarebbe venduto a chiunque gli potesse garantire un sonno sonnachioso e caldo!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#18
eccomi...
sveliamo l'arcano...
il picùlìììììno ha dormito con mmmmmmmeeeeeeeeeeeeeee
con la mammasuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amoooredimammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tuttta notte avvinghiato alla mia gamba fregandosene dei fazzolettini che gli arrivavano in testa e riaddormentadosi ad ogni starnutinoooo
picccinomioooooooooooo
8)

...ora però ragazzi miei...abbiamo un problema.
quello, l'altro, il tessoro, mo' s'è offeso!!!!!!!!
stamattina ha salutato il bestio con un: caxxo vuoi da me? traditore! pussssa via, hai fame? arrrrangiati, vai da quella da cui sei stato stanotte, vediamo se lei si ricorderà di darti da mangiare...via via sciòòòòòòòò
non lo ha nemmeno salutatoooooo prima di uscireeee

e io ora mi ritrovo un bestio che va in giro miagolando con aria depressa (giuro, sto con due tessori cretini, non c'è che dire!!!! :D :D :D )

che lezione bisogna imparare da tutto questo?
semplice: mai voltar le spalle al nemico, piuttosto meglio fare uno sgarbo a chi sappiamo che ci amerà comunque.
rrranafilosofa 8)

#22
anch'io ci ho preso! 8)
attila (sempre the original) docet... 8) :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#25
mha, scusa rana una domanda indiscreta......
ma l'astolfo, che mi sembra di capire che dorme sempre avvinghiato a voi... in certi momenti..... fa da spettatore o alza i tacchi e se ne va? :lol: :lol:
no perchè in tal caso non avrebbe bisogno di un'astolfina? :lol:
casinaincampagna
Immagine

#26
fedele ma depresso... ogni grande amore comporta delle rinunce, porello!
Speriamo che il tessssoro lo perdoni, va!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#27
tizian...in certi momenti all'inizio scappava...
ora rimane...prende appunti, suggerisce, tiene il ritmo e applaude :D :D :D

#29
tizianafranc ha scritto:mha, scusa rana una domanda indiscreta......
ma l'astolfo, che mi sembra di capire che dorme sempre avvinghiato a voi... in certi momenti..... fa da spettatore o alza i tacchi e se ne va? :lol: :lol:
no perchè in tal caso non avrebbe bisogno di un'astolfina? :lol:
quando nel lontano passato ancora praticavo...la mia gatta non is spostava manco morta...e dire che di botte accidentali se n e pigliava...

#30
ela78 ha scritto:considerando che alal fine astolfo e tessorro vanno d'amore e d'accordo.... ricordando racconti di te che li trovi avvinghiati la mattina, bocca a bocca durante la siesta sul divano ecce ccecc...

considerando che starnuti ecc dan fastidio anche alle bestiole..

che i gatti sono scemi ma non così tanto...

tessorrrro e astolfo sul tempur, avvinghiati

tu sola, anzi col raffreddorrree sul soppalco... a piangere "me meschina, me infelice... mondo crudele.... gatto insensibbbbillle" :lol: :lol:
totalmente d'accordo con l'analisi.
Immagine