La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Raffa questa casa mette allegria davvero :D
è una sferzata di energia ...la cucina mi piace tantissimo(e anche le tue ciabatte)e anche il pc e gli sgabelli.
Mi piace il bagno e anche il divano e le poltrone...bellissima la parete anni 70 con il mobile bianco..sinceramente mi piace :wink:
A me non piacciono tanto i mobili antichi pur essendo bellissimi...hai una casa originale e personalissima complimenti davvero :wink:

#17
Raffa non posso che ripetermi nei complimenti, e della tua casa non si può certo dire che è una casa fredda ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Bella la tua casetta Raffa... :wink: Mi piace tanto il bancone della cucina e il mosaico, il colore della cucina un po' meno xkè nn mi piace il ciliego,ma il pc è meraviglioso nn è delicato con le griglie acciaio?? :roll: !La parete del soggiorno sembra davverso storta... :roll: sarà la foto o l'effetto della carta che c'è dietro??
Il bagno mi piace assai :D già detto mi sembra! :wink:

#19
rananera ha scritto:vabbè ammettiamolo... una casa divertente...
orrrribili i cuscini sui bombo...argh....

ah...il mobile non sarà storto ma la foto.....ssì, un saccccco :twisted: 8)
grazie mille per il divertente perchè detto da te lo prendo come un complimento.

:twisted: :twisted: i cuscini sui bombo nn sono fissi, li metto perchè il raffo ha i jeans di dolce e gabbana con la maledetta targhetta che fà danni daperttutto, ecco il motivo io nn volevo scriverlo :evil: :evil. quei jeans che ha fanno danni anche sui muri.

Dovevo buttarli tutti i jeans?
Immagine

#20
violet ha scritto:Quello che mi piace di più di casa tua è l'illuminazione, anche se hai mischiato un pò di cose rotonde con cose squadrate ! :? l'applique del corridoio della zona notte è bellissima ! Ma dimmi una cosa la lampada "a palla" (che tra l'altro ho visto dal vivo) come farai a pulirla ? :?

Molto bello anche il piano cottura. :wink:
Ma la camera da letto non c'è ancora ? :roll:
dici che nell'illuminazione ho mischiato troppo? :oops:
eppure ho cercato di fare nella zona giorno tutto tondeggiante mentre in quella notte e tutto + squadrato :oops: :oops: , rivedrò le scelte e vedo di cambiare qualcosa.
La palla si plisce benissimo con uno spray, e poi tutti i gg ci passo lo swiffer quello a piumino
Immagine

#21
Raffa sei un mito, hai anche le ciabatte arancioni :)
Io nel comodino ho di tutto, libro, farmaci, fazzoletti, chioavi documenti vari...di tutto

Mi piace anche la camera, anche se devo dire che per la camera lo trovo un pò troppo energizzante l'arancio, ci avrei messo un colore più tenue e rilassante.(infatti da me ho fatto celeste :lol: :lol: sarò di parte??)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:Raffa sei un mito, hai anche le ciabatte arancioni :)
Io nel comodino ho di tutto, libro, farmaci, fazzoletti, chioavi documenti vari...di tutto

Mi piace anche la camera, anche se devo dire che per la camera lo trovo un pò troppo energizzante l'arancio, ci avrei messo un colore più tenue e rilassante.(infatti da me ho fatto celeste :lol: :lol: sarò di parte??)
quoto!

#23
cosa mettere nel comodino?
semplice:
fazzoletti di carta, libri, burro cacao, spraynasale, preservativi, vibratori, manette, fruste, frustini, mollettine sadomaso e aggeggini vari, ovvvvvvvio. :twisted: 8) :D :D :D

#24
Bella la camera!!!
L'unica cosa così così sono i comodini e il comò tondi, mi piacciono meno di quelli squadrati e temo che lo spazio sia meno sfruttabile.

Tu sì che sei una degna rappresentante del comitato pro-arancio! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
MA CHE BELLA!!
molto molto allegra....
la carta da parati..nn la metterei ma nel complesso di questa casa un po' pazza ci sta!
l'unica cosa che veramente non digerisco?...l'armadio della camera.... :roll:
troppo acceso per il miei gusti! :oops:
Per il resto complimenti davvero :D

#26
raffa79 ha scritto:dici che nell'illuminazione ho mischiato troppo? :oops:
eppure ho cercato di fare nella zona giorno tutto tondeggiante mentre in quella notte e tutto + squadrato :oops: :oops: , rivedrò le scelte e vedo di cambiare qualcosa.
La palla si plisce benissimo con uno spray, e poi tutti i gg ci passo lo swiffer quello a piumino
Naturalmente se piace a te il problema non sussiste.
Complimenti per la camera ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Qualche commento veloce (non ho letto il post, quindi mi scuso per eventuali ripetizioni).
Non amo il ciliegio, ma la cucina ha una bella linea e mi pare pure capiente. I pensili e la penisola mi piacciono molto. La cappa no.
Il divano mi piace, ma temo che due poltrone occupino troppo spazio, ne avrei messa solo una, magari più piccolina. Può essere però che la foto falsi lo spazio.
....
Immagine
Immagine

#28
carina la camera!!!! l'arancione è proprio un bel colore.... sta venendo benissimo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
Ma è tutto bellissimo e coloratissimo, complimenti Raffa :wink:
Io adoro i colori. La camera è davvero particolare,mi piace molto l'armadio e per esperienza personale ti dico che anche se suddividi lo spazio tra un pò lo occuperai tu sola per minimo 2/3 :wink:
Bellissime anche le tende e le tue ciabatte in tinta, le voglio anch'io! :P

#30
La Tì ha scritto:Ma è tutto bellissimo e coloratissimo, complimenti Raffa :wink:
Io adoro i colori. La camera è davvero particolare,mi piace molto l'armadio e per esperienza personale ti dico che anche se suddividi lo spazio tra un pò lo occuperai tu sola per minimo 2/3 :wink:
Bellissime anche le tende e le tue ciabatte in tinta, le voglio anch'io! :P
Beh i ringraziamenti devo farli io a voi, perchè tuo marito mi ha convinto a recarmi in quel mobilificio io nn volevo andarci, l'impressione non era stata ottima, invece poi dopo sono stata contenta di tutto :wink:
Il raffo già sà che li rimarrà ben poco dello spazio dell'armadio, infatti stiamo pensando di prendere un armadio carino nella cameretta
Immagine