La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4097
LILLY ha scritto:buongiorno a tutti, è un pò che non scrivo eprchè per casa ho trascurato i preparativi del matrimonio....ebbene, forse abbiamo scelto ul viaggio di nozze...
partenza 31/07
tour sri lanka 7 giorni e 7 notti volo diretto da malpensa a colombo, tesori d'oriente
soggiorno alle madive 7giorni + 7
il tutto per € 2700,00 a testa......che ve ne pare?
inoltre faremo la lista nozze per il viaggio e siccome la ragazza dell'agenzia conosce mia suocera, non ci farà pagare niente di anticipo, ad una settimana dalle nozze tireremo le somme e vedremo se c'è differenza da pagare!
a me e lui piace....voi che dite?
ciao
che sono gelosaaaaaa :cry: :cry:




Scherzo...io direi che se ai diretti interessati piace e va bene per me è più che ok :wink:

#4098
a noi hanno sconsigliato le mauritius, il messico, i caraibi e giu' di li, alle maldive il rischio è di piaggia passeggera che però non muta il clima....speriamo bene 8)

#4099
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Papera ha scritto: Tranquilla Raffa: ho appena chiamato San Patrignano e mi hanno detto che hanno posto per una full immersion proprio per Pasquetta e ti ho prenotato a tuo nome :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Papera posso capire un centro benessere, ma nn San Patrignano :shock: :shock: :lol: :lol: :cry:
Ma se sei in mezzo alla polvere e non ti riesci a staccare dal forum, vorresti affermare che non sei drogata :wink: :wink: :wink: ?????????
ok lo sono però stamani la polvere nn c'è ieri ha provvedutto il raffo, ma in compenso ho una montagna di panni da stirare perchè lui nn vuole farlo :twisted:
Immagine

#4100
Allora, premesso che la location sarà questa:
Immagine
e la sala questa (la Sala degli Specchi):
Immagine
Ieri sera abbiamo deciso il menù per il ricevimento (sera del 12 maggio), ve lo mostro in anteprima.

Aperitivo (rinforzato) di benvenuto allestito nel parco (tempo permettendo)
:arrow: stuzzichini vari (salumi nostrani – spalla di San Secondo appena sfornata – fritti – focacce salate – frittatine – ecc…)

Menu a tavola
:arrow: Terrina di salmone e storione su crema di peperoni dolci

:arrow: Risotto del goloso (zafferano, scorzetta di limone, porcini e gamberetti) - Pennette con asparagi e salmone

:arrow: Filettino in crosta alle erbe - Tagliata di barbina piemontese al rosmarino - Patate dorate carotine novelle

:arrow: Ananas al fiordilatte e caramello di arancia amara

:arrow: Dolce nuziale (tartufata bianca in alzata )

:arrow: Caffè digestivi e piccola pasticceria

Che ne pensate?
Ultima modifica di pattonaglia il 06/04/07 11:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4102
pattonaglia ha scritto: Che ne pensate?
che fame !!! :? :lol:

complimenti Patto, sia per la location che per il menù ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4105
per Patto: Cavoli che menù, ho una fame!!!! bello anche il posto

per Luna: Mi sembra interessante anche la nuova proposta di itinerario, alla fine si sistema tutto :wink:
Come ti senti? manca poco
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4108
pattonaglia ha scritto:Grazie...spero che il menu vi piaccia davvero: non è facile scegliere fra tutte le cose che ti propongono....

Il matrimonio sarà il 12 maggio, quindi fra poco più di un mese.

Raffa: Barletta - Cremona non è comodissimo, ma se te la senti.... :lol: :lol:
certo che me la sento nn preoccuparti :twisted: :wink:
Immagine

#4109
Bettatina ha scritto:per Luna: Mi sembra interessante anche la nuova proposta di itinerario, alla fine si sistema tutto :wink:
Come ti senti? manca poco
Mi sento 14 nodi allo stomaco :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4110
scusate mi date un aiutino?
ho scaricato dal sito dafont una carattere per la scrittura che devo fare sui tavoli, ora voglio sapere come faccio per utilizzarla? :roll: :roll: :cry:
Immagine