La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
consideriamo che quello sarà l'unico tavolo a disposizione x mangiare
quando si è in 2 no problem il problema è se c'è qlc ospite
io ho considerato un tavolo allungabile da 100 poi ingombro sedie 50 x lato e siamo a 200 -320 mi rimangono 60 cm x passare intorno...ma se lo allungo?

#17
se allunghi lo sposti...renditi conto...lo spazio ce l hai...
senti...mi dici dove sono le porte e gli scarichi va che e' l ultima volta che te lo chiedo eh! :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
la porta della cucina è in fondo alla parte stretta e nn ce ne sono altre tutto aperto. gli scarichi sono a 135 cm a partire dalla parte con la fienstra della cucina nella paret confinante con la sala

#19
ma infatti...ma che ti frega...
quando avrai ospiti metti il taovlone in mezzo e vvia...


ehm...l'ultima volta avevo 14 persone a cena e io mica ho una stanzone come la tua...
sono amici, si sono piacevolemtne adattati.
alla fine 4 di loro li ho fatti sedere direttamente sul divano con il tavolo davanti...(maggigco divano semirigido...ha la stesa altezza delle sedie)

#22
elemauli ha scritto:la porta della cucina è in fondo alla parte stretta e nn ce ne sono altre tutto aperto. gli scarichi sono a 135 cm a partire dalla parte con la fienstra della cucina nella paret confinante con la sala
ok sono tonta io.
Pero io vedo solo 3 aperture ai muri perimetrali che nella piantina mi sembrano 3 finestre....poi ovviamente c'e' il corridoio / porta dietro al camino...

scusa non capisco come si arriva alla sale e la sala da pranzo...dalla finestra? forse ho una piantina vecchia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
sì sono tutte finestre, a sinistra in basso in realtà è aperto aspetta che faccio una piantina + completa

#24
io amo dipingere in sala...mentre magari un pezzo di famiglia sè svaccata sul divano davanti alla tv.
è bello rimanere nella stessa stanza pur facendo...altro... 8)

#27
ciao ele ci provo :oops: ma non so se ho capito tutto bene , se è così è molto simile alla mia cucina, la dispensa vicino al frigo e di quelle alte con annesso colonna forno, ho messo intorno alla colonna una mensola snack fatta su misura cosa dici? :P
Immagine

#28
già e nn so perchè, ora la sto ricaricando vediamo se va, cmq x la parte soggiorno e cucina tenete buone quelle vecchie

#30
c'è scritto ingresso...xkè me la taglia?!?!?! provo di nuovo con l'altro sistema

bella tixi! nn avevo mai pensato di usare la colonna x il tavolo così utilizzerei bene anche i 75 vicino alla porta