La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
1. Oh Colynn... l'azienda che ho scovato si trova in prov. di Varese... Fa alcune realizzazioni per Saporiti Italia, www.saporiti.com. Loro non hanno un sito. Forse farò da loro anche la zona giorno. Io l'ho tovata perchè me l'ha proposta un posatore che lavora molto con loro. Però credo che ti torni piuttosto scomoda... :?

2. Grazie Makoto, hai espresso i miei pensieri in toto... :wink:

3. Cara Enza... il discorso non è essere la prima o l'ultima a dire, fare o pensare certe cose. Magari però sarebbe meglio evitare di scriverli su un forum consultabile da chiunque. L'edilizia e affini gira così e lo sanno tutti, ma non diciamolo troppo ad alta voce... :wink: E comunque dalla tua frase "iva esclusa che non chiederò" sembra che il venditore ti dia la possibilità di scegliere o meno.... Senza polemica... :wink:

#18
Anch'io le ho prese da un produttore (stesso problema di Franco) e pagate relativamente poco considerato che sono tutte in legno massiccio.
B E L L I S S I M E 8)
www.boassi.it
però sono in provincia di Cuneo...

#19
A me le farà un falegname e mi ha chiestocirca 2300 euro per 4 porte in castagno. Che ne dite?

#20
misi ha scritto:A me le farà un falegname e mi ha chiestocirca 2300 euro per 4 porte in castagno. Che ne dite?
6 porte di cui 4 scrigno in noce tanganica tinto ciliegio con coprifilo tondo € 2.700 (senz'IVA :wink: ) Enza