La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

barra porta mestoli e cianfrusaglie varie

#1
ho la cucina abbastanza a vista sulla sala e pensavo di mettere meno cose possibile sul piano o appese..secondo voi la barra porta mestoli o per appendere in generale ci va o no?
io sarei propensa per il no e al fidanzato sembra carina..poi tanto chi lava e pulisce sono io :roll: mi date un parere su cio che è carino mettere in una cucina a vista e cosa no? :wink:

#3
io avendo la cucina a vista sul soggiorno non l'ho messa...
ma mi sa che son tra le pochissime eh... :?
che poi non cucinando tantissimo quella roba lì alla fine mi rimaneva appesa a prender polvere e basta...

#6
io ci dovrò cucinare spesso ma i mestoli invecchiati appesi in bella vista non mi sembrano carini :roll:

#9
io avevo pensato di lasciare a vista il multichef che pesa 12kg e nei pensili è meglio non mettercelo e il fornetto a micronde ..quando me lo comprerò :roll:
secondo lui il porta mestoli stava bene con le maniglie a tubo in acciaio..io ne dubito :wink:

#10
IO HO MESSO LA BARRA CROMATA DA 90 CM MOLTO SEMPLICE COMPRATA DA EMMELUNGA MA NE VENDONO TUTTI.è CARINA E LA USO SOLO PER APPENDERE ASCIUGHINI COLORATI CHE FANNO ANCHE ARREDAMENTO!COSì COME FANNO GLI ESPOSITORI DI CUCINE PER ADDOBBARLE.

#11
Ciao Savi!
condividiamo lo stesso dubbio!
Stavo pensando di mettere sì una barra dietro, ma non troppo lunga, giusto x infilarci dentro 2 presine mentre cucino e appenderci quei 2 mestoli (sempre mentre cucino!). Inoltre, mi farebbe comodo anche una mensolina di quelle piccole x metterci il barattoli del sale o spezie (sempre mentre cucino!). Insomma cose non troppo vistose.
Anzi, colgo l'occasione x chiedere se qualcuno di voi ha fatto una cosa del genere... :wink:

#12
A me la barra non piace particolarmente, e salvo ripensamenti dell'ultimo minuto non credo che la metterò.
Nella cucina dei miei abbiamo sempre avuto un contenitore vicino ai fornelli per i mestoli di uso più frequente, mentre il resto della posateria è in un cassetto: io mi sono sempre trovata bene così e non credo che nella cucina nuova cambierò abitudini.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
noi la abbiamo messa, e anche bella lunga (2 mt). C'è da dire che sebbene la cucina sia a vista sul soggiorno, la barra resta in parte nascosta da una spallina in muratura e quindi la vedi e non la vedi :wink:
io ci ho appeso utensili in acciaio lucidissimi, il mio adorato Pino (l'imbuto di alessi con la faccia di pinocchio) e le presine per scolare la pasta.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#14
io l'ho messa e sescondo em stà anche molto bene ma sopratutto e anche comoda, magari ti facio una foto e ti faccio vedere
Immagine

#15
io non avrò la cucina a vista ma odio qualsiasi genere di roba in giro...nell'altra casa l'avevo e prendeva solo polvere...tutto nei cassetti..molto meglio..