La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
crirusso78 ha scritto:Ragazze...
nn so ke fare!!!

Premetto ke l'odore dei mobili nuovi mi piace..
ma non posso mettere il corredo dentro l'armadio, si impregnerebbe!

Come faccio???

Grazie
Cri
lascia el ante aperte per una nottata con la finesta socchiusa poi vai nei negozi 50cent e compra quelle bustine adatte x l'armadio io ho ridolto così
Immagine

#32
raffa79 ha scritto:
crirusso78 ha scritto: non posso mettere il corredo dentro l'armadio, si impregnerebbe!
Come faccio???
lascia el ante aperte per una nottata con la finesta socchiusa poi vai nei negozi 50cent e compra quelle bustine adatte x l'armadio io ho ridolto così
una volta in un residence mi sono trovata a combattere contro un armadio che puzzava di vecchio :shock: -magari fosse stato odor di nuovo!!- e avrei dovuto conviverci per dei mesi :evil: l'unica cosa che ha funzionato è stato un paio di quei diffusori rotondi piatti che si svitano...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
scusate...a nessuno è venuto in mente che invece di coprirli, gli odori, è meglio eliminarli?? :shock:

passa tutti i mobili internamente (sopratutto...la puzza vien da li...) ed esternamente con acqua e aceto, oppure chante clair diluito...molti degli odori diminuiranno...

#34
lilmaul ha scritto:scusate...a nessuno è venuto in mente che invece di coprirli, gli odori, è meglio eliminarli?? :shock:
OUST non copre gli odori, li elimina! :lol: scherzi a parte, funziona veramente e credetemi, l'ho messo a dura prova :lol: :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#35
lilmaul ha scritto:passa tutti i mobili internamente (sopratutto...la puzza vien da li...) ed esternamente con acqua e aceto, oppure chante clair diluito...molti degli odori diminuiranno...
ti assicuro che nel mio caso l'avevo fatto... ma era un armadio tutto in legno e ben impregnato di puzza... il lavaggio gli ha fatto il solletico :evil: ti lascio immaginare lo schifo di metterci le mie cose :oops:

cmq... il sistema deodorante ha funzionato... quando poi sono andata via quel bugigattolo profumava 8) si era impregnato di un nuovo decente odore...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
0io ho lavato i mobili ikea che sono terrificanti..peggio non ho mai sentito...con du e passaggi non puzzavano più...

#37
a parte gli scherzi, come si fa a ripristinare questo odore nei mobili vecchi? stessa cosa: come si fa a ridare l'odore di auto nuova alle auto di qualche anno?
penne.2010