La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io l'ho acquistato perchè mi sembrava avesse un ottimo rapporto qualità-prezzo...poi mi sembra solido e ben fatto...

#3
guarda... è un ottimo armadio sia per qualità che per design, io l'ho comprato ad una svendita però.. il mio è un 3metri a 6 ante laccato grigio e costava di listino 5800 euro!! l'ho pagato la metà. Ma non so onestamente se il rapporto qualità prezzo ci sia.... 5800 mi sembra onestamente tanto forse troppo.... vedi tu.

#4
io ne ho comprati 2 laminatitati lavorato un po' in rilievo effetto legno uno da 340cm l'altro da 240cm circa...con attrezzatura inclusa...5400euri...laccato è molto bello ma costa di più

#5
Come marca ne parlano tutti bene, ho degli amici che ce l'hanno e sono soddisfatti per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo però direi che non ci siamo. E' un ottimo prodotto ma lo fanno pagare caro.

#6
per quello che ho visto in giro della poliform non ne sono stoto contento.

Premetto che sugli armadi non sono andato a vedere ma mi sono soffermato sui trittici di questa marca e sono stato profondamente deluso.

I materiali (parere del tutto personale) erano molto simili all'80% dei mobili che ci sono in giro (melaninico). Mi sembravano fatti di cartone. In compenso il costo è medio alto. Preferisco pagare quel 30% in più ma avere materiali più pregiati oppure prendere mobili di altre marche che con la stessa qualità costano quel 20-30% in meno.

In compenso hanno un laccato veramente bello!!!

Penso puntino molto su design estetico e pubblicità e il tutto si riverbera in termini di prezzo.

Stessa cosa riguardo alla Varenna (azienda azienda di cucine del comparto Poliform)!

#7
Abbiamo una varenna (cucina) da due anni e non ho avuto grossi problemi (a noi continua a piacere), l'armadio 400 x 290 h e di anch'esso siamo abbastanza soddisfatti. C'è rimasto un po' nel cuore lo zoe (letto) che tra le misure ed il prezzo, è rimasto dov'è (nel negozio) ed oggi non so se ce lo metteremmo in casa perchè mi sembra un po pesante.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
pola ha scritto:ciao virtual...perchè dici abbastanza? :?
io ho ordinato da poco cucina e armadi!!!
perchè non pongo mai limiti alle cose. L'impressione può sempre cambiare. :wink: :lol:
scherzi a parte, direi di andare tranquilla, non ti preoccupare. Le cose che hai scelto sono probabilmente di qualità, ora non ti resta che la parte montaggio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
pola ha scritto:siiii...i ragazzi che me li monteranno non avranno vita facile! :twisted:
vacci piano con la frusta, mi raccomando :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
è tanto se non frusto il mobiliere!(dopo i miei post!)...ma ho imparato una cosa...devi avere sempre la faccia da incazzoso...altrimenti la prendono alla leggera!!!...inoltre uno di quelli che verranno a montare i mobili è un mio vicino di casa...se fa i lavori male lo spacco in 2! :twisted: :twisted: :twisted:

#13
virtual ha scritto:C'è rimasto un po' nel cuore lo zoe (letto) che tra le misure ed il prezzo, è rimasto dov'è (nel negozio) ed oggi non so se ce lo metteremmo in casa perchè mi sembra un po pesante.
perchè, quanto costa lo ZOE? :shock: a me piace una cifra, anche se una mia amica che lo ha preso lo odia perchè è troppo basso e si spezza la schiena a rifare il letto... :evil:
Samanta

#14
SAMANTA78 ha scritto: perchè, quanto costa lo ZOE? :shock: a me piace una cifra, anche se una mia amica che lo ha preso lo odia perchè è troppo basso e si spezza la schiena a rifare il letto... :evil:
non vorrei dirti una cavolata, ma se non mi sbaglio un po' di tempo fa eravamo sui 3800 o 4800 di listino, sconti a parte. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...