La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
savi77 ha scritto:non preoccuparti noi del club ti diffenderemo :twisted:
quoto :wink:
praticamente le vacanze pasquali sono un sogno :shock: !

#125
io sono a casa ma come tutti i sabato sera lavorerò...le vacanze :roll: ?
per fortuna vivo qui e il mare lo vedo sempre :wink: altrimenti con i soldi che abbiamo altro che viaggi!!

#126
ah si, ci sono anche oggi solo che stamani me la sono presa più comoda e sono arivata un po' + tardi al lavoro. Ma sarò qui fino alle 20 pausa pranzo permettendo.
E poi oggi cazzeggio poco, ho un po' da fare al lavoro, sistemare, spolverare, rifare le vetrine per il dopo pasqua... :cry:
casinaincampagna
Immagine

#127
e non hai pagato la quota! come faccio ora a intrattenerti? :evil: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
bertok ha scritto:e non hai pagato la quota! come faccio ora a intrattenerti? :evil: :wink: :lol:
come no! tutti noi abbiamo pagato la quota, ti abiamo inviato un vaglia postale cumulativo. Non e vero?
Eh, queste poste..... l'avranno perso :lol:
casinaincampagna
Immagine

#129
tizianafranc ha scritto:ah si, ci sono anche oggi solo che stamani me la sono presa più comoda e sono arivata un po' + tardi al lavoro. Ma sarò qui fino alle 20 pausa pranzo permettendo.
E poi oggi cazzeggio poco, ho un po' da fare al lavoro, sistemare, spolverare, rifare le vetrine per il dopo pasqua... :cry:
infatti mi chiedevo dove fosse finita la nostra presidentessa :D :D :lol:

#130
beh...se non vi intrattiene quell'avido di tok ci son sempre io, a grattisssssssssssssss 8) :lol:

#133
ah si, dicci il tuo menù, insegnaci. Io sono una frana!
Ma il pranzo di pasqua tradizionale che ovviamente non cucino io, a casa mia è: crostini vari, tortellini in brodo e..... come carne è meglio che non vi dica..... agnello!! e per questo odio il pranzo di pasqua. Qunado arriviamo al secondo scappo!!
casinaincampagna
Immagine

#134
savi77 ha scritto:ok lilmaul e tu sei pure un'ottima cuoca...Tok per noi non cucinava mica :lol:
come no, e ricorda che i migliori chef sono maschi!
E poi lil, vuoi confrontarti con me?? 8) :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/