La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
WOWOWOWOW

SAI SE C'è ANCHE IN ALTRI COLORI?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
valentina ha scritto:WOWOWOWOW

SAI SE C'è ANCHE IN ALTRI COLORI?
Si si....con il bianco e nero e con l'azzurro e nero!!

#5
BEEEEEEEEEELLLLLLLLOOOOOOOO!!!!

Giusto a breve andrò a fare la lista nozze.
Nessuna notizia in più??????

#7
ancora ritorno agli anni '70.
ma non riusciamo a inventarci una nuova moda!! fra 1 o 2 anni queste cose non vi piaceranno più.

#8
Pensi che invece quelle di "ora" tra qualche anno piaceranno??

L'importante è scegliere cio' che ci piace e non cio' che va di moda.... :P

#9
domovoy ha scritto:Pensi che invece quelle di "ora" tra qualche anno piaceranno??

L'importante è scegliere cio' che ci piace e non cio' che va di moda.... :P
E vai!!!!!!!!!!!!
Sei grande!!!

#10
su questo non ci piove.

parlo per la mia esperienza: le cose troppo moderne, azzardate stancano prima di quelle più sobrie e semplici (che non vuol dire il servizio da te della nonna con i fiorellini!!!).
ma è sempre una questione di gusti.

#11
baby.76 ha scritto:su questo non ci piove.

parlo per la mia esperienza: le cose troppo moderne, azzardate stancano prima di quelle più sobrie e semplici (che non vuol dire il servizio da te della nonna con i fiorellini!!!).
ma è sempre una questione di gusti.
sono daccordo con te, le mode cambiano velocemente oggi e passano ..
io penso ai vestiti, quando vedevo le foto di mia madre con i pantaloni a zampa di elefente la prendevo in giro, poi la moda è tornata e li adoravo, ora non li metterei.... :roll:
Ma se a lei piace tantissimo magari non le viene a noia! :)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Io per le cose così particolari sono per spendere poco (se uno le trova a poco) in modo che se poi il prossimo anno mi hanno stufato le posso togliere senza troppi scrupoli!

#13
Lorena ha scritto:Io per le cose così particolari sono per spendere poco (se uno le trova a poco) in modo che se poi il prossimo anno mi hanno stufato le posso togliere senza troppi scrupoli!
Concordo!!
Ma indipendentemente dalle mode, quello che ti piace ora, se ti piace davvero, ti piacerà per un bel pò di tempo.
Son d'accordo cmq a non spendere cifre astronomiche!!

#14
Sì infatti c'è da distinguere tra ciò che ci piace davvero molto e ciò che desideriamo per sfizio.

#15
mi capita di comprare cose che mi attraggono per i colori e la forma ma poi me ne pento perché mi rendo conto che sono stati, come acquisto, solo frutto di un momento...
così passato l'entusiasmo iniziale ... fanno una brutta fine (ho anche dei vestiti... con ancora l'etichetta attaccata...)

quindi come ha detto Lorena, bisognerebbe in sostanza essere onesti con se stessi per gli acquisti... ma se costano poco, CHISSENEFREGA.......