La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta colore infissi....AIUTOOOOOOOOOO

#1
ragazzi, ho bisogno di voi...sono in crisi!!
io e il mio ragazzo siamo in contrasto per la scelta del colore degli infissi
dunque...abbiamomontato un pavimento in gres color grigio medio che tende al freddo, i muri sono bianchi, una parete è color argento con lo sfondo argento piu' scuro (è stata usata la tecnica dello spatolato, che sembra mischiare i due grigi)...forse metteremo termosifoni del colore della parete!
il motivo del nostro disaccordo: lui vuole mettere infissi color noce (cosi' scaldano l'ambiente, che a parere suo è troppo freddo), io li vorrei color argento! voi cosa ne dite??? cosa ci consigliate???

#2
Io andrei sul bianco! Con una casa con i colori scelti da voi, mi sembra la scelta più giusta anche perchè l'argento della parete, se un domani dovesse stancarvi, si può sempre ritinteggiare, ..per gli infissi è più complicato, impossibile poi se li scegliete in alluminio o pvc!
Cmq il color noce proprio no! :wink:

#3
io adorerei farli bianchi, ma lui non li vuole nemmeno bianchi!
siccome tutte le finestre che danno sul balcone hanno una sbarra in basso, lui dice che non fuole sempre stare attanto a dove mette i piedi per non doverla sporcare...che guaio!!

#4
Noce?? :shock: :shock:
Ma dove abitate in montagna? :roll:
Se hai una casa con quei colori e moderna meglio alluminio, altrimenti un ottimo ripiego è il bianco!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
o silver, o grigio antracite, che sono FAVOLOSI...legno mai e poi mai, ti lega troppo nei mobili...dovresti farli tutti in noce ...

#8
veramente non abbiamo scelto neppure un mobile in noce!
il mobile dell'ingresso è argentato, il tavolo in vetro, le sedie bianche, la cucina è bianca con profilo in acciaio, la parete attrezzata è tutta bianca...non ci dice nulla lo so', ma cosa posso fare?
non c'è modo di convincerlo!!
secondo voi ci sta proprio male,vero???

#9
spricchettina ha scritto:per lui èimpensabile sia l'alluminio (troppo freddo) che il bianco (si sporca)...
Ma non lo sai che sul bianco lo sporco si vede meno dei colori scuri?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
si...con il moderno poi...insisto per allumnio grigio antracite...visti dal vivo sono davvero favolosi

#12
spricchettina ha scritto:abbiamo appena litigato...non molla....ma ci sta davvero cosi' male???
digli che il legno deve verniciarlo ogni anno (e lo fa lui :wink: :lol: ).
Fagli vedere la mia casa cosi si rende conto dell'alluminio! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
tutti quelli che possono evitano come la peste, quelli chenon possono tingono di corsa, e voi ci state a pensare''??? ALLUMINIO BIANCO O GRIGIO ANTRACITE, E BASTA! digli che sennò i vetri li pulisce lui per i prossimi 30 anni, per protesta!

#14
non ne capisco molto di finestre, sono color legno ma non sono di legno...sono della schuco...non hanno bisogno di essere riverniciati...non riesco a spiegarmi...ma non hanno bisogno di alcuna manutenzione...

#15
saranno in alluminio o pvc color legno... Cmq , c' è poco da dire, in color noce stanno male, anzi malissimo, e chi mi conosce sa che io di solito non sono così categorica...ma stavolta, credimi, per assurdo puoi metterli anche rossi o verdi, ma noce proprio NO! :wink: