La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Robina ha scritto:perche sotto le due finestre si svilupperà la cucina e le ante mi impedirebbero l'apertura dei pensili. :roll:

http://img440.ImageShack/img440/1849 ... hu4.th.jpg
acc... ho scordato la lente di ingrandimento a casa :lol:

considera che con la cucina sotto sarà scomodo aprire il saliscendi, come lo è per me (anche se io adoro quella finestra! 8) ), io poi sono una nana quindi mi serve la seggioletta pr arrivare alla finestra :lol:
Io farei due finestre normali, con l'apertura anche a ribalta, così se hai necessità di spalancare, puoi farlo... ma nell'usio quotidiano tieni aperte solo le ribalte...
Immagine

#17
ci rifletto...questa casa non mi fa dormire..sto sempre a rimuginare per trovare le soluzioni migliori! :roll:

#19
bastille64 ha scritto:Le fa PB finestre con un mecanismo speciale per la pulizia. Non le conosco ma mi sono ricordata della pubblicata su una rivista.
Il loro sito è:
www.pbgroup.it
ti ringrazio , ho scritto una mail di richiesta informazioni...Aspetto fiduciosa :wink:

#21
bastille64 ha scritto::)
Ho trovato sfogliando una rivista anche quest'altra ditta: la nordall che le chiama glissade.
:arrow: www.glissade.it
Grazie, sei gentilissima..cmq questa è proprio la ditta che mi farebbe il prezzo di cui sopra! :wink:

#23
Immagine


praticamnete tendendo la finestra vicino l'angolo aperta non potrei aprire il pensile. L'alternativa più ecomùnomica sarebbe far fare unìapertura a due ante..ma ciascun antra verrebbe con un vetro stretto (un po' troppoe lungo! D'altro canto spendere 1000 euro a finestra con tutte le spese che ci sno da sostenere....!!?? :shock: :roll:

#24
l'alkternativa ancora migliore è nonmettere i pensili, visto che hai una cappa arredo...

#25
si, so come la pensi, ma a me, da punto di vista estetico, non dispiace affatto la capa tra i pansili..e poi serve spazio! :wink: