La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
wow... un vero gioiellino.
Mi piace proprio.
Decisamente non a misura di famiglia, ma molto particolare e ...piacevolmente particolare! ;)
Il pavimento del soppalco in vetro è molto bello anche se credo che in termini di manutenzione sia molto delicato...
anche i bagni mi piacciono, anche se il motivo del box doccia non mi esalta :? ...ma forse è solo la foto che non rende...
sono d'accordo con te sul fatto di togliere la ringhierina a favore di un altro angolo di soppalco... ;)

#18
Per favore potrei avere la password. Anch'io presto avrò un loft e mi piacerebbe vedere il tuo!!!

#19
Che dire?? Complimenti le idee non ti sono mancate e non oso immaginare cosa avresti fatto con una casa più grande!
Hai fatto un lavoro davvero straordinario, un bel gran scannatoio! :wink: :lol: :lol:
Quoto atomik...aggiungi quel pezzo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
sono d'accordo con te sul fatto di togliere la ringhierina a favore di un altro angolo di soppalco..
se ho capito bene i lavori son stati fatti da altri, giusto? tu hai avuto occhio a scegliere bene e hai avuto un gran "censured" a beccar 'sto gioiellino, diciamocelo...
a questo punto però per "parartelo" metterei in conto anche i conti che son stati fatti nel progetto iniziale (che essendo stato fatto bene secondo me i conti li ha fatti...e non a caso).
siam sicuri che aggiungendo soppalco la struttura regga?
siam sicuri che quei "buchi" non sian stai lasciati casualmente ma per rispettare leggi fisiche o umane?
studia studia e non mi rovinar lo scannatoio
(questa definizione è perfetttta per questa casa, sìsìììsìsìs) :D 8)

#26
sono d'accordo con te sul fatto di togliere la ringhierina a favore di un altro angolo di soppalco..
siam sicuri che aggiungendo soppalco la struttura regga?
siam sicuri che quei "buchi" non sian stai lasciati casualmente ma per rispettare leggi fisiche o umane?
studia studia e non mi rovinar lo scannatoio
(questa definizione è perfetttta per questa casa, sìsìììsìsìs) :D 8)
sicuramente la valutazione sulla fattibilità è da fare prima di iniziare il lavoro...
se il "buco" è dovuto solo all'estro artistico di chi l'ha progettato confermo di chiuderlo,
se invece è necessario per la sopravvivenza dello "scannatoio" ;) ...allora tienilo,
non vogliam certo che tu caschi dalla "branda" direttamente in "padella"... :wink: :wink:
Ultima modifica di Atomik il 09/04/07 12:09, modificato 2 volte in totale.

#28
rananera ha scritto:bhe cribbio..
bello è proprio bello.
nulla da ridire.
qui tollero bene anche i mosaici nei bagni (con la cornicetta acciaiosa :wink:)
il soppalco trasparente è da urlo...
non ho ben capito la disposizione del tutto e le grandezze generali..
se ricordo bene è quasi nella mia zona, il prezzo era altissimo e la metratura mannaggia proprio non la ricordo...
capisco come tu ti sia potuto innamorare di 'sta casa...
magari poco pratica...
sicuramente non per sempre...
decisamente non per una famiglia...
molto scenografica...e mmmmolto da single in cuccccco!!!! :D :D :D

avrei fatto fatica a non prenderla ma...no, ahimè, non sarei riuscita a convincere la mia coscienza di un acquisto simile...
sarà la vechciaia ma ormai tendo più a vedere cose e case per...un futuro...anche senza dover parlare di famiglia eh...
se hai meno di 30 anni e tanti soldi...hai fatto benissimo!
è proprio tanto tanto bella. :wink:

cavolo sono rimasta sbalordita....rana che si complimenta....mah :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
devo vedere per forza questa casa....ti prego dai la psw anche a me??? :lol: :lol: :lol:

#29
E' un vero gioiellino, complimentissimi per la scelta Ales :wink: :D
Ma a proposito, le 3 scrivanie che ti servono non riesci proprio a metterle sul soppalco? Così sotto ti rimarrebbe un sacco di spazio per un bel divano grosso da svacco :wink:
Per l'arredamento se ne era già parlato, io ci vedo tanto biano laccato e un tocco di rosso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta