La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca Samet ?

#1
Salve a tutti. Primo post. :-)

Nella cucina della casa che abbiamo comprato circa un anno fa ci siamo ritrovati piano cottura, lavabo e lavastoviglie di marca SAMET.

Ma che genere di marca è ? Economica o buona ? Googlando non sono riuscito a ricavare granchè. Mi sapete dare qualche informazione in più ?

Re: Marca Samet ?

#2
GattoArturo ha scritto:Salve a tutti. Primo post. :-)

Nella cucina della casa che abbiamo comprato circa un anno fa ci siamo ritrovati piano cottura, lavabo e lavastoviglie di marca SAMET.

Ma che genere di marca è ? Economica o buona ? Googlando non sono riuscito a ricavare granchè. Mi sapete dare qualche informazione in più ?
LIBIIIIIDINEEEEEEE!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimentoni davvero !!!!
La SAMET un po' di anni fa era una marca molto nota e di primissimo ordine. Nei mesi scorsi, prima di ordinare la mia cucina, ho cercato per mari e monti qualcuno che ce l'avesse, ma niente... :( Adesso tu mi dici che a te l'anno messa così .... :roll: ....mah.... Sono un po' invidioso :wink:

Re: Marca Samet ?

#3
Dado73 ha scritto:
GattoArturo ha scritto:Salve a tutti. Primo post. :-)

Nella cucina della casa che abbiamo comprato circa un anno fa ci siamo ritrovati piano cottura, lavabo e lavastoviglie di marca SAMET.

Ma che genere di marca è ? Economica o buona ? Googlando non sono riuscito a ricavare granchè. Mi sapete dare qualche informazione in più ?
LIBIIIIIDINEEEEEEE!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimentoni davvero !!!!
La SAMET un po' di anni fa era una marca molto nota e di primissimo ordine. Nei mesi scorsi, prima di ordinare la mia cucina, ho cercato per mari e monti qualcuno che ce l'avesse, ma niente... :( Adesso tu mi dici che a te l'anno messa così .... :roll: ....mah.... Sono un po' invidioso :wink:
I miei hanno una vecchia cucina (piúdi 25 anni) con PC e lavello SAMET e sono ancora luccicanti :)

#4
Sono contento di sapere che è una buona marca., perchè per un bel po' ci dovremo tenere questa cucina che abbiamo ereditato dai precedenti proprietari. ;-)

Purtroppo la lavastoviglie si è guastata durante le vacanze di Pasqua e sarei dell'idea di ricomprarmela nuova visto l'età di questa (avrà suppergiù 14 anni) non è sicuramente una classe A !

Re: Marca Samet ?

#6
Ho una cucina Samet con forno elettrico da
ben 41 anni. Piano in acciaio ancora in ottime condizioni
forno con resistenze sopra e sotto con girarrosto
(solo una volta ho cambiato la resistenza e due volte la
lampada), anch’esso perfettamente funzionante.
Che dire... Samet è un’ottima marca!