La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ADDIRITTURA

#1
:shock: :shock:

Quattromila persone per i saldi annunciati in occasione dell'inaugurazione del nuovo magazzino di mobili svedesi
Londra, ressa al nuovo Ikea
giovane pugnalato e 22 feriti



LONDRA - Ventidue persone ferite, di cui una colpita con un pugnale, è il bilancio dell'inaugurazione del nuovo magazzino Ikea a Londra, aperto questa notte nel nord della città e invaso da una folla di circa quattromila clienti.

Il giovane pugnalato se la caverà in pochi giorni, le altre vittime riportano contusioni o si trovano in stato di shock per essersi trovate coinvolte nella calca all'apertura delle porte del magazzino, il più grande Ikea della Gran Bretagna.

Migliaia di persone sono state attirate dai grandi saldi annunciati in occasione dell'apertura del nuovo magazzino di mobili svedesi a Edmonton, nel nord della capitale britannica: prezzi stracciati da mezzanotte alle tre.

Davanti all'impossibilità di frenare la folla, Ikea ha dovuto chiudere le porte per circa trenta minuti subito dopo averle aperte una prima volta. Inoltre, molti dei clienti hanno abbandonato l'auto sulla tangenziale nord di Londra provocando ingorghi mostruosi e rallentando i soccorsi.


(10 febbraio 2005)

#3
:lol: :lol: :lol: un po quello che succede ogni sabato e domenica a Milano!

un'episodio del genere è successo poco prima di natale all'apertura di un IPER sempre a Milano, il mio raga voleva andarci per comprare i panettoni della Motta & C. tutti a € 1 !!!!!!!!!
apertura prevista per le 8:30 , lui alle 8:00 era li puntuale pensando di essere al massimo il 2 o 3....
aveva davanti circa 200, 250 persone!!!
ora delle 8:30 c'era tuuuuutto il parecheggio pieno di gente.... è uscito un tizio con il "MEGAFONO!!!" dicendo che a minuti avrebbero aperto le porte, di stare calmi che non voleva casini!!!!
all'apertura la ressa!!! e si che lui è bello grosso!!!
arrivano in 3 davanti ai panettoni .. si trovano un cartello che dice: non più di 3 panettoni a testa!!! gli viene da piangere... li compra sconsolato e non ritorna più dentro per prenderne altri tre... TROOOOPPO distrutto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
che gli inglesi siano strani.. e fuor di dubbio

ma mi meraviglia che non si siano messi a fare la coda come sempre in maniera ordinata... :roll:

se penso che ho una amica che per i saldi va a Londra solo perché lì sono veri e perché sono rispettosi... MAH

ci stiamo globalizzando anche in questo e in peggio

#6
:shock:

e pensare che ero scoppiata a ridere quando la prima volta che andai all'ikea c'era il buttafuori come in discoteca per far entratre non più di 10 persona alla volta!!!!

Roba da matti!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
Nel mio negozio non è mai capitato...chissa perchè :lol:

Scene di follia ve ne potrei raccontare sì, ma così no :D

Ve ne do una: una ragazza sta correndo con i roller-blade nel parcheggio del negozio. Per una ristrutturazione fatta prima delle leggi sulle barriere architettoniche per entrare da noi non c'è la rampa, ma alcuni gradini. Questa ragazza, ancora con i roller-blade, sale a fatica dai gradini dell'ingresso. Le porte automatiche si aprono e questa "parte"...in negozio! Con i rollerblade ai piedi!
Devo ammettere che lì ho perso il mio "savoir faire". Non ho salutato e ho detto subito "dove stai andando? fuori!"
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
pisiu ha scritto::shock:
la prima volta che andai all'ikea c'era il buttafuori come in discoteca per far entratre non più di 10 persona alla volta!!!!
al giovedì ci sono scene del genere all'outlet di serravalle nei negozi Prada, Dolce&Gabbana, Versace, ecc. ecc. . Ormai è diventata un punto fermo nelle gite dei turisti che vengono in Italia. Da milano organizzano i pullmann (in particolare di giapponesi) e li portano al giovedì perché al giovedì mattina nei vari negozi arriva il rifornimento merce. :shock:

#9
maestro ha scritto:Nel mio negozio non è mai capitato...chissa perchè :lol:

Scene di follia ve ne potrei raccontare sì, ma così no :D

Ve ne do una: una ragazza sta correndo con i roller-blade nel parcheggio del negozio. Per una ristrutturazione fatta prima delle leggi sulle barriere architettoniche per entrare da noi non c'è la rampa, ma alcuni gradini. Questa ragazza, ancora con i roller-blade, sale a fatica dai gradini dell'ingresso. Le porte automatiche si aprono e questa "parte"...in negozio! Con i rollerblade ai piedi!
Devo ammettere che lì ho perso il mio "savoir faire". Non ho salutato e ho detto subito "dove stai andando? fuori!"
Ricordo quando ero ragazzina avevo i pattini al posto dei piedi! Ci facevo tutto e ci andavo ovunque!

#11
maestro ha scritto: Devo ammettere che lì ho perso il mio "savoir faire". Non ho salutato e ho detto subito "dove stai andando? fuori!"
:lol: :lol: :lol: magari voleva provare i materassi .....come paracolpi! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...