La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io le ho comprate, quelle bianche con i listelli di acciaio, non mi ricordo il modello, con maniglia della Olivari e coprifilo (mi pare si chiami così) arrotondato.
Peccato che non mi siano ancora arrivate, in teoria a fine mese dovrei averle, ma solo in teoria perchè dallo stesso rivenditore/falegname dove ho ordinato le porte, ho ordinato anche due controtelai per porte scorrevoli interne e per queste mi sta facendo impazzire!!!

#3
monica67 ha scritto:Io le ho comprate, quelle bianche con i listelli di acciaio, non mi ricordo il modello, con maniglia della Olivari e coprifilo (mi pare si chiami così) arrotondato.
Peccato che non mi siano ancora arrivate, in teoria a fine mese dovrei averle, ma solo in teoria perchè dallo stesso rivenditore/falegname dove ho ordinato le porte, ho ordinato anche due controtelai per porte scorrevoli interne e per queste mi sta facendo impazzire!!!
mi fai poi sapere come sono?!
grassie!!

#4
io le ho viste di persona montate ad un mio amico e sono veramente belle! anche io volevo prenderle ma quelle in wenge venivano sui 450 euro , troppo per le mie tasche :cry:

#5
Strike, ma hai visto proprio quelle bianche?
x Magomir se tutto va bene dovrei averle per i primi di maggio, ma chissà come andrà, comunque ti farò sapere senz'altro.
Ciao

#7
x monica67
Ciao ho letto che hai comprato le porte Pail bianche con inserti cromo (credo sia la collezione linea). Scusami la curiosità, ma su che fascia di prezzo sono? Io adoro le Linea cieca laccata bianca con inserti cromo. Puoi dirmi il prezzo indicativo per farmi un'idea? Grazie 1000!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#8
Ciao Redmatte, ho dovuto controllare perchè non mi ricordavo, comunque per le porte a battente 440 euro, mentre per le scorrevoli 570.
Come ti sembrano?

#9
Grazie Monica67! Il prezzo non è male... anzi! Pensavo fossero più care. Sono davvero molto belle e mi sa che il "pensierino" che ci avevo fatto potrebbe davvero diventare "scelta"!!! Sei stata gentilissima! Leggo che sei di Chioggia, io di Jesolo... posso sapere se le hai comprate in zona?
Grazie e buona giornata!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#10
Io le ho comprate da un artigiano di Cavarzere, ma anche altri falegnami mi hanno fatto vedere lo stesso catalogo, quindi non penso sia difficile trovarle.
Ciao

Re: Porte azienda PAIL... qualcuno li conosce??

#11
io sono molto indeciso
più o meno allo stesso prezzo (30EUR in più per le pail) ho trovato anche le garofoli gidea xonda
le porte sembrano identiche (peccato non poterle mettere una di fronte all'altra) e mi sembrano entrambi buoni prodotti
chi mi sta facendo la ristrutturazione preme per le pail (perchè il rivenditore me l'ha trovato lui!)
non riesco a capire se il prezzo più alto delle pail sia giustificato o è solo il rivenditore che ci sta marciando di più

Re: Porte azienda PAIL... qualcuno li conosce??

#12
Kenzo Kabuto ha scritto:io sono molto indeciso
più o meno allo stesso prezzo (30EUR in più per le pail) ho trovato anche le garofoli gidea xonda
le porte sembrano identiche (peccato non poterle mettere una di fronte all'altra) e mi sembrano entrambi buoni prodotti
chi mi sta facendo la ristrutturazione preme per le pail (perchè il rivenditore me l'ha trovato lui!)
non riesco a capire se il prezzo più alto delle pail sia giustificato o è solo il rivenditore che ci sta marciando di più
ciao
anche noi abbiamo fatto un prevendivo pail (non so il modello) e garofoli serie stilia
Noi abbiamo scelto la garofoli perchè esteticamente ci piaceva e io personalmente le trovavo più rifinite anche se pail lo reputo cmq un ottimo prodotto ma garofoli forse ha un punto in più

La differenza di prezzo potrebbe essere dovuta al colore della porta mi spiego:
il colore scelto per la porta per noi è avorio, per pail non è un colore standard quindi avevamo di listino un sovrapprezzo di 150 euro per porta (che io reputo cmq esagerato) cmq giusto per correttezza devo dire che se non c'era questo problema le porte pail erano molto più economiche di garofoli

Se posso darti un mio parere le xonda le ho viste montate (color tortora se non sbaglio) e sono stupende....ma forse sono di parte :)

Re: Porte azienda PAIL... qualcuno li conosce??

#14
Salve a tutti,riprendo un vecchio post aperto addirittura nel 2007 riguardo le porte dell'azienda pail e in confronto con altre marchi.
A riguardo vorrei chiedere a E. Doors alcune info visto che oltre a trattare il gruppo Garofoli le mie preferite ma anche le più costose ( forse ), tratta le FerreroLegno e le Pail: la Gidea è un marchio che fa parte della Garofoli ma è più economico?
A parer tuo, tra una Gidea collezione Stilia Pavi liscia, collezione Lammy Poema Fila liscia ( Garofoli, giusto? ) , una FerreroLegno Logica 90 ed una Pail collezione Decorati modello MS, quale mi potresti consigliare per un buon rapporto qualità/prezzo? Ho solo visto che la Pail ha la chiusura magnetica, le cerniere a bilico, leggevo precedentemente qui entrambi sconsigliate, ed è anche col telaio a filo muro complanare;onestamente ti dico che la Pail non l'avevo mai sentita mentre le altre due ho anche esperienza dirette e visive perchè montate in casa di amici e parenti. Non so se ti ho descritto bene le collezioni ed i modelli ma sono sicuro che avrai capito di cosa si tratta.
Altra domanda è sullo scrigno; stavo prendendo in considerazione il modello essential per recuperare i centimetri della spalletta non avendo questa la mostra del telaio, solo che oltre a costare un bel po il meccanismo rispetto a quello tradizionale, mi è stato detto dal tipo che dovrebbe farmi i lavori che anche la porta, rispetto sempre allo scrigno tradizionale, costa di più nella modifica. Giusto così o i costi delle modifiche variano? Mi è stato consigliato anche di mettere un aggrappante sull'alluminio onde evitare che poi vado via o si scrosti la vernice.
Grazie, ciao

Re: Porte azienda PAIL... qualcuno li conosce??

#15
la Gidea è un marchio che fa parte della Garofoli ma è più economico?
Buongiorno a Lei.
Che una Gidea è una porta economica non direi... :-)
E' un marchio del gruppo Garofoli, la Gidea produce porte in laminato.
A parer tuo, tra una Gidea collezione Stilia Pavi liscia, collezione Lammy Poema Fila liscia ( Garofoli, giusto? ) , una FerreroLegno Logica 90 ed una Pail collezione Decorati modello MS, quale mi potresti consigliare per un buon rapporto qualità/prezzo?
Stilia e Lammy sono collezioni della Gidea
Il rapporto qualità/prezzo è superiore per la Gidea per la sua costruzione e il tipo di mdf utilizzato.
Ho solo visto che la Pail ha la chiusura magnetica, le cerniere a bilico, leggevo precedentemente qui entrambi sconsigliate,
Non abbiamo mai avuto problemi con la chiusura magnetica. Li abbiamo avuti per le cerniere a bilico.
ed è anche col telaio a filo muro complanare;
Questa è la Lammy Poema della Gidea
onestamente ti dico che la Pail non l'avevo mai sentita mentre le altre due ho anche esperienza dirette e visive perchè montate in casa di amici e parenti.
La Pail è un marchio storico che ultimamente ha avuto qualche zoppichio economico.
Altra domanda è sullo scrigno; stavo prendendo in considerazione il modello essential per recuperare i centimetri della spalletta non avendo questa la mostra del telaio, solo che oltre a costare un bel po il meccanismo rispetto a quello tradizionale, mi è stato detto dal tipo che dovrebbe farmi i lavori che anche la porta, rispetto sempre allo scrigno tradizionale, costa di più nella modifica. Giusto così o i costi delle modifiche variano? Mi è stato consigliato anche di mettere un aggrappante sull'alluminio onde evitare che poi vado via o si scrosti la vernice.
Grazie, ciao
Perchè dovrebbe costare di più se non compra il telaio? Costa poco di meno.
Si per l'aggrappante
Cordialità
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma