La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
l'Anmut mi sembra molto bello..se poi ti piace tutto il servizio mentre dell'altro ti piacciono solo i piatti non avere dubbi prendi questo..molto fine e elegante anche senza il platino :wink:

#4172
si ragionandoci ora a freddo penso che l'Anmut sia la scelta migliore, grazie! qui sul forum diventa tutto più semplice insieme a voi :D :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4181
Domenica una giornata da non scordare :shock:
Sveglia prestissimo perchè per l'aperitivo ricevevo un'pò di amici e la cugina + piccola, nella casina nuova.
Verso le 11,00 squilla il telefono, era la mia cuginetta, mi chiede se può aiutarmi in qualcosa così magari viene prima.
Io le dico k puoi venire anche ora non ci sono problemi, arriva dopo neanche 5min con un fiatone, sembrava come se fosse stata dietro l'angolo, il viso pallido e tutta stranita.
Io mi inizio a preoccupare un'pò, poi le faccio mille domande alla fine scoppia in lacrime e mi dice che devo aiutarla, perchè lei nn sà da dove si inizia a preparare un matrimonio :shock: :shock: ed io ma perchè devi sposarti così in fretta, """sono incinta""" :roll: :shock: :oops: :lol: un sussulto di emozioni, ma come devo ancora finire di organizzare il mio ora mi devo dare da fare per il suo, la serata poi è stata peggio, perchè son stata io a dverlo dire alla mamma.
forse riusciamo a prenotarre per il 4 maggio speriamo bene
Immagine

#4183
raffa79 ha scritto:Domenica una giornata da non scordare :shock:
Sveglia prestissimo perchè per l'aperitivo ricevevo un'pò di amici e la cugina + piccola, nella casina nuova.
Verso le 11,00 squilla il telefono, era la mia cuginetta, mi chiede se può aiutarmi in qualcosa così magari viene prima.
Io le dico k puoi venire anche ora non ci sono problemi, arriva dopo neanche 5min con un fiatone, sembrava come se fosse stata dietro l'angolo, il viso pallido e tutta stranita.
Io mi inizio a preoccupare un'pò, poi le faccio mille domande alla fine scoppia in lacrime e mi dice che devo aiutarla, perchè lei nn sà da dove si inizia a preparare un matrimonio :shock: :shock: ed io ma perchè devi sposarti così in fretta, """sono incinta""" :roll: :shock: :oops: :lol: un sussulto di emozioni, ma come devo ancora finire di organizzare il mio ora mi devo dare da fare per il suo, la serata poi è stata peggio, perchè son stata io a dverlo dire alla mamma.
forse riusciamo a prenotarre per il 4 maggio speriamo bene
Oh poverina, sai come sarà spaventata... meno male che ha te che puoi darle una mano e un sostegno.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4184
Auguri Alma e benvenuta tra noi sposine... :lol:

..e auguri anche alla Cuginetta di Raffa!!!
Dille che se in tua assenza ha bisogno di una mano noi siamo qui!!! :wink: