La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici nardi?

#1
Ciao, vorrei un consiglio. Mi hanno proposto per una cucina gli elettrodomestici Nardi, marca che io non conosco. Qualcuno sa qualcosa?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3
mica vero..
sono uno storico marchio (italiano...più o meno)...
ho avuto elettrodomestici nardi fino all'anno scorso, mai avuti problemi.
il problema semmai nasce dal lato estetico, ai miei occhi, piuttosto carente....
lineee molto classiche e poche innovazioni scenografiche... :wink:

poi se vogliam parlare del problema attuale della nardi che ha mollato a casa un sacco di dipendenti dopo le vacanze estive senza avvertirli nemmeno (portando così parte della produzione all'estero)....e se vogliamo entrare nel discorso dello shopping intelligente e vendicativo che decide di dire: fanxulo, se tu azienda ti comporti così io non compro più nulla da te...
bhe allora il discorso mi va benissimo e te lo appoggio pure 8)

#4
Brava rananera, quoto in pieno. :wink:

I miei hanno un forno da 17 anni e mai un problema. Cmq non è
sconosciutissima, vedo spesso la pubblicità su settimanali ecc....


[/quote]

#6
Grazie dei consigli, tra l'altro sto girando nel forum ed è utilissimo!!!
Sugli elettrodomestici ci penserò, almeno una settimana. Tanto tempo non c'è, mi serve in fretta!
Avevamo deciso il modello, Marta della Lube, ma l'architetto mi ha demolita. :cry:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7
Perché comprare una Skoda vuol dire che dopo un anno va a pezzi ? Semplicemente se ti piace la Mercedes difficilmente ti innamorerai di una Fabia :wink: ... il problema é che una costa 4 volte l'altra, ma per fortuna esistono anche le vie di mezzo... :D

P.S. NON COMPRATE DA CHI SPOSTA LA PRODUZIONE ALL'ESTERO ! :evil:

#8
P.S. NON COMPRATE DA CHI SPOSTA LA PRODUZIONE ALL'ESTERO !
impossibile non quotarti.

#9
Dado73 ha scritto:

P.S. NON COMPRATE DA CHI SPOSTA LA PRODUZIONE ALL'ESTERO ! :evil:

Già, ma chi sono quelli che non spostano la produzione (almeno in parte) all'estero?

:?:

#10
kik ha scritto:
Dado73 ha scritto:

P.S. NON COMPRATE DA CHI SPOSTA LA PRODUZIONE ALL'ESTERO ! :evil:

Già, ma chi sono quelli che non spostano la produzione (almeno in parte) all'estero?

:?:
N***I....... x esempio :wink:

#11
io ho sia lavastoviglie che forno della nardi
li ho presi solo perchè avevo uno sconto del 50%
se no non mi ispiravano fiducia
in 3 anni che li uso regolarmente mi sono ricreduta, nessun problema, è tutto ancora come nuovo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
ho scelto piano cottura, forno ventilato e lavastoviglie nardi... sopratutto per l'estetica e per il prezzo davvero conveniente. A distanza di un anno e qualcosa mi trovo benissimo con tutti e 3, fanno bene il loro lavoro!!Segnalo solo una piccola debolezza sul coperchio detersivo della lavastoviglie, già sostituito in garanzia ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Io ho il PC in vetro Nardi ed é molto bello.
Piccolo difetto appena arrivato: non riuscivo ad accenderlo perché la valvola di sicurezza non teneva il gas aperto!
Chiamato assistenza, gentilissimi, sono venuti subito e in 30 secondi me lo hanno sistemato (era una sciocchezza).
Promosso 10+ :)

#15
Grazie, grazie! :D :D :D Insomma, la Nardi non è male come qualità/ prezzo. In realtà sto cercando di valutare per singolo prodotto.
Resta aperto il dilemma delle aziende che esternalizzano la produzione e mi viene anche il dubbio che siano più di una a farlo (che io non conosco).
Mi viene anche un altro dubbio: è più grave il fatto che lo facciano, o il come lo fanno? :?:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)