La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grassie grassie, lo champagne continua eh... ce n'è per tutti, stavolta non si bada a spese! :wink:

Daffodil: già, la nostra terra è avara... anzi proprio tirchia! Sapessi quante amiche vedo che continuano a penare per il lavoro... mi vengono sempre in mente quando entro in ufficio... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#34
alpha79 ha scritto:
di champagne cè nè rimasto?? :lol:
Ma certo... e ho pure qualcosa come 1 kg e mezzo di cioccolato dell'uovo da finire... chi vuole si faccia avanti 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#36
Complimenti davvero, però è uno scandalo tenere sulle spine così la gente che lavora duro e ce la mette tutta. Il lavoro dovrebbe essere un diritto di tutti, ma a volte sembra che chi ne ha uno sicuro è un miracolato.
Non si rendono conto i datori di lavoro di cosa significhi lavorare, avere un contratto a termine, uno stipendio a volte non ottimo e non poter nemmeno iniziare a mettere le basi per una vita futura, una famiglia, una casa, solo perchè sul contratto c'è una scadenza e giustamente di mutui non se ne parla............. io ho sofferto fino a 2 mesi fa, avendo un contratto a termine e io mio ragazzo idem....
Ma da incoscenti abbiamo dato l'anticipo della casa, senza sapere se il mutuo sarebbe arrivato oppure no....
Poi 2 mesi fa la bella notizia che almeno il contratto del mio lui si era trasfgormato a tempo indeterminato..
Si però che sudare....!!!!
Immagine
Immagine

#37
bamboladolly ha scritto:Complimenti davvero, però è uno scandalo tenere sulle spine così la gente che lavora duro e ce la mette tutta. Il lavoro dovrebbe essere un diritto di tutti, ma a volte sembra che chi ne ha uno sicuro è un miracolato.
Non si rendono conto i datori di lavoro di cosa significhi lavorare, avere un contratto a termine, uno stipendio a volte non ottimo e non poter nemmeno iniziare a mettere le basi per una vita futura, una famiglia, una casa, solo perchè sul contratto c'è una scadenza e giustamente di mutui non se ne parla............. io ho sofferto fino a 2 mesi fa, avendo un contratto a termine e io mio ragazzo idem....
Ma da incoscenti abbiamo dato l'anticipo della casa, senza sapere se il mutuo sarebbe arrivato oppure no....
Poi 2 mesi fa la bella notizia che almeno il contratto del mio lui si era trasfgormato a tempo indeterminato..
Si però che sudare....!!!!
Eh, come vi capisco… è bruttissimo non poter mai progettare niente! Specialmente quando non sei più una ragazzina e vorresti giustamente farti la tua vita indipendente.
Nel mio caso, per una volta la legge mi ha aiutato: non potevano più farmi contratti a tempo determinato. O mi cacciavano via e prendevano un’altra persona (con la prospettiva di ricominciare da zero ad insegnarle tutto e con l’incognita di non conoscerla), oppure dovevano cambiarmi il contratto.
Fortunatamente hanno deciso per la seconda (ho fatto e continuo a fare molto per mantenermi questo lavoro, però ho davvero la sensazione di essere anche "miracolata". Tanti ci mettono la stessa volontà e impegno, ma non vengono ripagati come meritano).

Complimenti anche a tuo marito e in bocca al lupissimo!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)