La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4203
Alma ha scritto:Prima di una lunga serie di domande :D
Quando dovrei cominciare a fare qualcosa... e da che parte devo cominciare?
alma prima di tutto auguri dalla tua paesana!
Dovrai cominciare col prenotare il ristorante, cominciati a fare un giretto.
Sei cmq fortunata perchè il giovedì non è molto richiesto.
Ma se ambisci a sposarti in un risto più in... ti conviene farti un 'idea.
Qui in costiera si organizzano già i matrimoni per il 2009

#4204
oh.. scusa Raffa.. ora che lo dici me ne ricordavo!! :oops:
:P

intanto altra notizia:

Domenica pranzo delle nostre famiglie in onore del matrimonio!!

é il 1° pranzo che faremo tutti insieme dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento e 4 mesi di convivenza!! :shock: :shock:

in altre occasioni si sono parlati tra di loro.. ma un pranzo seduti tutti a tavola insieme no!! :shock:

ci saremo noi.. i nostri genitori.. mia sorella, la sorella di loremiro con il fidanzato.. il fratello di loremiro con moglie e figlioletta.. :o

Posso dire che sono un pò emozionata?? :oops: :oops:


Per ALMA: intanto auguri.. ma qual'è la data? ho provato a leggermi le pag. precedenti.. ma non l'ho trovata!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4205
Alma ha scritto:Ancora non ci credo... ma la butto la...
31 luglio 2008... un giovedi...

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!
Forse dovremmo iniziare a fondare un club per le spose del giovedì :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!

P.S.
Loremirrrrrrrrrrrrrr.............visto adesso??????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4206
Papera ha scritto:
Alma ha scritto:Ancora non ci credo... ma la butto la...
31 luglio 2008... un giovedi...

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!
Forse dovremmo iniziare a fondare un club per le spose del giovedì :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!

P.S.
Loremirrrrrrrrrrrrrr.............visto adesso??????????
grazie!! :lol: le sposine 2008 si stanno facendo avanti!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4207
tautou ha scritto: LISTA NOZZE: cavolo non pensavo che fosse così difficile, scartata Grancasa che non ci piaceva siamo andati in un negozio specializzato. Meglio, ma è terribile qundo di tutta la roba che hanno non ti piace niente e la commessa ti guarda, sta lì ad aspettare che tu ti convinca a scegliere il meno peggio :evil: terribile!
Come ti capisco!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo girato quasi tutti i negozi della nostra città, trovando spesso lo stesso tipo di servizio, ma a prezzi diversi, di poco, ma diversi.
Certo uno magari è di Ginori o altro e paghi anche il nome.
Ma soprattutto non riusciamo a trovare un servizio per tutti i giorni che ci piaccia molto.........
In un negozio ci hanno detto che le cose più nuove stanno per arrivare, mentre quando l' abbiamo fatto presente ad un altro negoziante, questo ci ha detto che sono già arrivati i pezzi di tutte le nuove collezioni.
Boh????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4208
raffa79 ha scritto:Domenica una giornata da non scordare :shock:
Sveglia prestissimo perchè per l'aperitivo ricevevo un'pò di amici e la cugina + piccola, nella casina nuova.
Verso le 11,00 squilla il telefono, era la mia cuginetta, mi chiede se può aiutarmi in qualcosa così magari viene prima.
Io le dico k puoi venire anche ora non ci sono problemi, arriva dopo neanche 5min con un fiatone, sembrava come se fosse stata dietro l'angolo, il viso pallido e tutta stranita.
Io mi inizio a preoccupare un'pò, poi le faccio mille domande alla fine scoppia in lacrime e mi dice che devo aiutarla, perchè lei nn sà da dove si inizia a preparare un matrimonio :shock: :shock: ed io ma perchè devi sposarti così in fretta, """sono incinta""" :roll: :shock: :oops: :lol: un sussulto di emozioni, ma come devo ancora finire di organizzare il mio ora mi devo dare da fare per il suo, la serata poi è stata peggio, perchè son stata io a dverlo dire alla mamma.
forse riusciamo a prenotarre per il 4 maggio speriamo bene
Ma scusa di quanti mesi è????????????
Come mai tuttaa questa fretta??????
E lei quanti hanni ha?????????
Comunque falle gli auguri da parte mia!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4209
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:rafffa.. che vuol dire "viaggio di nozze nada de nada??" :shock:

ma tra 15 gg ti sposssssiiii!!!!! :shock:
Loremir avevo già scritto in proposito, il raffo lavora nella nuova azienda da 50gg e hanno precisato alla firma del contratto che nn gli avrebbero dato le ferie per il matrimonio, infatti lui avrà solo la settimana che và dal23 al 2 maggio e quindi nn possiamo fare nulla, solo un week-end, che vedremo di organizzare la settimana prossima
Ma tu non ci andavi lo stesso in luna di miele con il dottorino :lol: :wink: :lol: :wink: ??????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4210
loremir77 ha scritto:oh.. scusa Raffa.. ora che lo dici me ne ricordavo!! :oops:
:P

intanto altra notizia:

Domenica pranzo delle nostre famiglie in onore del matrimonio!!

é il 1° pranzo che faremo tutti insieme dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento e 4 mesi di convivenza!! :shock: :shock:

in altre occasioni si sono parlati tra di loro.. ma un pranzo seduti tutti a tavola insieme no!! :shock:

ci saremo noi.. i nostri genitori.. mia sorella, la sorella di loremiro con il fidanzato.. il fratello di loremiro con moglie e figlioletta.. :o

Posso dire che sono un pò emozionata?? :oops: :oops:
Il primo pranzo tutti insieme è stato quello del Natale scorso, in cui, forse vi ricordate, dovevamo fare anche il fatidico annuncio, slittato poi al giorno di san Valentino.......
Io non ero emozionata, ma TERRORIZZATA!!!!!!!!!!!
Soprattutto perchè mia madre ed i genitori di Papero sono agli antipodi su tutto!!!!!!!!
Però, sarà stata l'emozione, la tensione e la confusione che regnava, che è filato tutto liscio e gli argomenti che temevo non sono stati affrontati neanche!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4211
Partecipazioni e inviti spediti questa mattina!! :wink:

Oggi ho anche avuto la conferma che i libri per le bomboniere sono arrivati correttamente.
Li metteranno in spedizione oggi pomeriggio. :D

La carta per avvolgerli è già in casa.
I fiori con i confetti sono già pronti...

mi sa che il prossimo sabato si finisce per incartare tutto...
un altro sabato di lavoro... :? :?

L'unica cosa che rimane da definire adesso è la questione musica.
Affittare impianto, pagare SIAE e fare gli MP3 per i momenti del ricevimento.

#4212
ohara ha scritto:[alma prima di tutto auguri dalla tua paesana!
Dovrai cominciare col prenotare il ristorante, cominciati a fare un giretto.
Sei cmq fortunata perchè il giovedì non è molto richiesto.
Ma se ambisci a sposarti in un risto più in... ti conviene farti un 'idea.
Qui in costiera si organizzano già i matrimoni per il 2009
2009???? Addirittura? :shock: A me mi sembra di aver deciso con fin troooppo anticipo :oops:
Cmq grazie per gli auguri... per quanto riguarda il ristorante non vorrei affatto un posto "in", anzi, mi piacerebbe un giardino con un buffet, senza tavoli fissi e musica... stop.
Ma non ho proprio idea :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4213
Alma ha scritto: 2009???? Addirittura? :shock: A me mi sembra di aver deciso con fin troooppo anticipo :oops:
Cmq grazie per gli auguri... per quanto riguarda il ristorante non vorrei affatto un posto "in", anzi, mi piacerebbe un giardino con un buffet, senza tavoli fissi e musica... stop.
Ma non ho proprio idea :roll:
Un consiglio: tieni presente che tipo d'invitati avrai e in che percentuale, perchè un ricevimento come lo pensi tu, con tante persone anziane, non sarebbe l'ideale.............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4214
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
Alma ha scritto:Ancora non ci credo... ma la butto la...
31 luglio 2008... un giovedi...

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!
Forse dovremmo iniziare a fondare un club per le spose del giovedì :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!

P.S.
Loremirrrrrrrrrrrrrr.............visto adesso??????????
grazie!! :lol: le sposine 2008 si stanno facendo avanti!! :wink:
Grazie ragazze... sono emozionata e mi sento stupida perchè mi sento emozionata tanto tempo prima... non l'abbiamo detto ancora a nessuno tranne una coppia di amici che era con noi ieri a pranzo.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4215
Papera ha scritto:
Un consiglio: tieni presente che tipo d'invitati avrai e in che percentuale, perchè un ricevimento come lo pensi tu, con tante persone anziane, non sarebbe l'ideale.............
Penso che non avremo tanti invitati, sia io che lui non abbiamo molti parenti... non dovrebbero esserci molte persone anziane! Almeno credo :roll:
Oggi pomeriggio vorrei andare nella mia parrocchia a vedere se la data è libera, posso andarci anche da sola, vero?
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)