La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao Ales grazie x la pass. Che dire...io lo trovo fantastico...invidio la tua ragazza......decisamente molto sexy...
Carino il bagnetto, lo hai fatto tu o c'era gia'? Mi dici qualcosa in piu del mobile cucina? Marca modello misure materiale costo?

x il divano...no! troppo aranciofelice e niente grinta! non va bene per scannare...Io voto x pelle nera...grigio scuro o bordeaux/viola...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
quei buchi nel soppalco sono stati lasciati perchè c'è un rapporto da rispettare tra spazio soppalcato e spazio scoperto...non penso e spero che coprire quel buco dia problemi comunque prima di farlo ci penso ancora un po'...
eh appunto...quando parlavo di leggiumane pensavo proprio a questo :wink:

quel divano arancione è orribile.
pelle nera o grigia.
sùùsùs
che la stoffa nello scannatoio proprio non si può mettere.
ehm.
8)

#63
Che dire, veramente bello! Sembra un pò "casa del futuro", soprattutto i bagni.
Molto ben curata, mi piace!
Certo ce ne vuole di coraggio per camminare tranquilla su quel vetro!
Concordo con tutti nell'aggiungere il pezzo di soppalco, così sembra una passatoia quel pezzo che unisce!
Per quanto riguarda il divano anche a me non piace molto, vedo molto meglio qualcosa in pelle bianco, nero o grigio!

#67
lilmaul ha scritto:infatti è il TYLOSAND DI IKEA :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dimmi che non è vero? :lol: :lol: 8)

Caxxo ales, non si fa una casa cosi per arredarla Ikea! :twisted:
Ultima modifica di bertok il 10/04/07 14:22, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
BELLA BELLA BELLA :shock:
non c'è una cosa che non mi piaccia e che cambierei è semplicemente stupenda,dal soppalco in vetro (che meraviglia)alla cucina a scomparsa ai bagni alle porte alla scala...tutto veramente tutto bellissimo..se fossi in te anche mettendo su famiglia e cambiando casa non la venderei neanche sotto tortura..è uno spettacolo grazie per la pw :wink:

#70
wow!!!
bellissimo il soppalco in vetro!!!! davvero bella..
anche io metterei divano grigio o nero :wink:
brilloccate ma disoneste

casa Ales

#71
Che dire...ti hanno già detto tutto!
E' bellissima, originale, intrigante, elegante...
:arrow: NO al divano in stoffa, IKEA????.....ARANCIO????.....NO!
:arrow: NO alla ringhiera, quoto lil in pieno.
:arrow: SI al divano in pelle, nero o bordeaux
....buona musica, un bicchiere di vino, candele accese....
E VVVVAIII così!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#73
Il divano non mi sembra adatto alla casa, diciamo che io non metterei quel divano in quella casa... :?
e mi associo anche a lil sul discorso ringhiere..
ales ha scritto:Oggi pomeriggio inizio il giro mobili...che emozione!!!!
Buona fortuna per l'inizio del tour... e anche per la continuazione... :wink:

#74
Ciao Ales e grazie per la pass. Bellissima la tua casa, capisco che tu possa esserne stato colpito subito. Ma siete stati velocissimi nella ristrutturazione o hai trovato tutto così?
Indubbiamente una casa così impone un arredamento iper moderno, minimale e quasi asettico, un po' come hai già fatto con la cucina... Tutto bello e studiato...tutto perfetto..ma non è per me...io ci morirei! :wink: (in fondo alla mia anima c'è una nonnapapera che scalcia per fenir fuori :D )
Cmq ti faccio i miei complimeti e son curiosa di vederla arredata

#75
grazie per la psw e per avermi fatto entrare in casa...allora non ti dico che non mi piace lo stile della tua casa...ma ti dico che non è sicuramente il mio di stile :wink: sono perplessa sul soppalco in vetro...avrei paura persino a camminarci sopra....non immagino conn i tacchi :!: :!: :!: ma se hai degli ospiti e vuoi cambiarti in camera....come faiiiiiiii?...devo essere sincera non ho mai visto un pavimento di vetro in casa...e non oserei mai farlo specie in una camera da letto... :roll:

comunque devo dire che è molto molto originale e non comune :wink: