La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oh mamma c'ho l'ansia da quarti di finale

#1
kylieeeeeeeee
steveeeeeeeeeeeeeeeee

voi potete capirmi!!

io c'ho l'ansia!!

è un'oretta che ho il cuore che batte velocissimo!!
mamma mia se continua così non ci arrivo a stasera!!!



caxxooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Non meravigliatevi se molta Italia vi gufa contro.
Totti con le sue interviste sarà sempre più amato dai romanisti (?) ma
a molti è ben sceso sotto la cintola...

Auguri... :wink:


Roma, Totti: "Manchester conta più della finale Mondiale"
Ultima modifica di Stropagio il 10/04/07 14:52, modificato 2 volte in totale.

#3
Ma no papriiiii dai non avere l'ansia....comincia pure a piangere:

Siete fuori :lol: :lol: :lol: :lol:


Scherzo (tifo sempre le italiane) :roll: :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
non sono kylie (quasi... :wink: )
non sono steve
ma stasera
ROOOMA ROOMA ROOMAAAAAA
CORE DE STA CITTAAAAAAAAAAAAAAA'
UNICO GRANDE AMOREEEEEEEEEE

sono già emozionata!
forza forza ancora 5 ore e mezzo poi.. un tavor, e via! :D

#5
Il mio cuore calcistico batte per una squadra che i quarti di finale di champion manco li vede col cannochiale (leggasi Fiorentina...) e, a parte qualche eccezione che non sto a precisare per non attirarmi inimicizie altrui, tifo per le squadre italiane e quindi stasera sarò un pochino giallo-rossa anche io...e poi,non so , ma a me questi inglesi di Manchester non stanno proprio simpatici...
Immagine


Immagine

#6
Stropagio ha scritto:Non meravigliatevi se molta Italia vi gufa contro.
Totti con le sue interviste sarà sempre più amato dai romanisti (?) ma
a molti è ben sceso sotto la cintola...

Auguri... :wink:


Roma, Totti: "Manchester conta più della finale Mondiale"
sarò anche di parte ma ti assicura che HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!
chi non è romano e romanista non sa cosa vuol dire.........e poi è anche una sua piccola rivincita visto quanto gli rompono le scatole ogni volta perchè non torna in nazionale!! :twisted:


intanto il capitano stasera gioca pure col dolore alla gamba: CAPITANO FINO IN FONDO!!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
abigaille ha scritto:non sono kylie (quasi... :wink: )
non sono steve
ma stasera
ROOOMA ROOMA ROOMAAAAAA
CORE DE STA CITTAAAAAAAAAAAAAAA'
UNICO GRANDE AMOREEEEEEEEEE

sono già emozionata!
forza forza ancora 5 ore e mezzo poi.. un tavor, e via! :D

DE TANTA E TANTA GENTEEEEEEEEE
CHE FAI SOSPIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''

oh mamma la situazioen sta peggiorando invece di migliorare :lol: :lol: :lol:


altro che tavor, se continua così stasera vado di defibrillatore :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Io per il momento sono tranquillo...

o, forse, sarebbe meglio dire, rassegnato...

E qui ripeto quello che ho già detto questa mattina via mail a un amico: se l'uscita dalla Champions dovesse finalmente portare all'epurazione dell'allenatore, ben venga!!! Non ne posso veramente più...

Meglio un altro anno senza vincere niente (il terzo consecutivo... :roll: :roll: ), ma con un cambio di gioco e di mentalità per i prossimi cinque!!!

Questa sera comunque tiferò Roma.
Anche se alternerò la visione delle due partite in programma.

#10
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non meravigliatevi se molta Italia vi gufa contro.
Totti con le sue interviste sarà sempre più amato dai romanisti (?) ma
a molti è ben sceso sotto la cintola...

Auguri... :wink:


Roma, Totti: "Manchester conta più della finale Mondiale"
sarò anche di parte ma ti assicura che HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!
chi non è romano e romanista non sa cosa vuol dire.........e poi è anche una sua piccola rivincita visto quanto gli rompono le scatole ogni volta perchè non torna in nazionale!! :twisted:


intanto il capitano stasera gioca pure col dolore alla gamba: CAPITANO FINO IN FONDO!!!! 8)
Beh immagino una grande città con una squadra storicamente provinciale di vittorie, deve esser dura soffrire così.
Cmq sappi che di Totti modello nazionale possiamo pure farne a meno, anche perchè è sempre stato piuttosto ininfluente...
Dai che così prendi 2 tavor :)

#11
Stropagio ha scritto: Beh immagino una grande città con una squadra storicamente provinciale di vittorie, deve esser dura soffrire così.
Cmq sappi che di Totti modello nazionale possiamo pure farne a meno, anche perchè è sempre stato piuttosto ininfluente...
Dai che così prendi 2 tavor :)
soffrire???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se avessi voluto una squadra facile, avrei scelto juve!!!
maccheceprovo a fa, tanto non si può capire, è così e basta 8)

farne a meno??e non mi pare proprio visto che rompete sempre e lo attaccate sempre :lol: :lol:
a nvidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
ininfluente??chiedilo a pirlo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Steve1973 ha scritto:Io per il momento sono tranquillo...

o, forse, sarebbe meglio dire, rassegnato...

E qui ripeto quello che ho già detto questa mattina via mail a un amico: se l'uscita dalla Champions dovesse finalmente portare all'epurazione dell'allenatore, ben venga!!! Non ne posso veramente più...

Meglio un altro anno senza vincere niente (il terzo consecutivo... :roll: :roll: ), ma con un cambio di gioco e di mentalità per i prossimi cinque!!!

Questa sera comunque tiferò Roma.
Anche se alternerò la visione delle due partite in programma.

macchè rassegnato, guarda la roma?sarebbe dovuta uscire agli ottavi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto: Beh immagino una grande città con una squadra storicamente provinciale di vittorie, deve esser dura soffrire così.
Cmq sappi che di Totti modello nazionale possiamo pure farne a meno, anche perchè è sempre stato piuttosto ininfluente...
Dai che così prendi 2 tavor :)
soffrire???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se avessi voluto una squadra facile, avrei scelto juve!!!
maccheceprovo a fa, tanto non si può capire, è così e basta 8)

farne a meno??e non mi pare proprio visto che rompete sempre e lo attaccate sempre :lol: :lol:
a nvidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
ininfluente??chiedilo a pirlo :lol: :lol:
Mi raccomando non dimenticate la
Immagine
Sputacchiera e le
Immagine
per l'arbitro :) :wink:


Ghghgg LAIF IS NAO

#14
la sputacchiera pure pure.....................ma per l'arbitro devo portarmi una monetina e non una biglia!!

si le cose nun le sai, salle!! :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.:noi tifosi plebei non tiriamo monetine agli arbitri visto che non abbiamo i soldi neanche per noi...........è la nobiltà a fare questi gesti!! 8)



tornando it: vojo andà all' oldddddddddddddddddddddddd :cry: :cry: :cry:


all'andata lo stadio è stata una delle volte più belle in assoluto....75000 persone che cantavano e battevano le mani, che brividi!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto: all'andata lo stadio è stata una delle volte più belle in assoluto....75000 persone che cantavano e battevano le mani, che brividi!! :oops:
c'eri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho trovato il biglietto, sennò porcamiseria venivo giù.. in TV a vedere lo stadio mi sono venuti i lucciconi, non so cosa avrei fatto se fossi stata lì :shock: .
cosa ci posso fare, io adoro il calcio..