La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La pubblicita: Granarolo più giorni

#1
Ragazze... parliamone... ma onestamente a voi è mai capitato di scendere da un qualsivoglia vicino mezzenude tutte (si fa per dire) avvolte nell'asciugamano soltanto per chiedere... un bicchiere di latte????
un bicchiere???
e te lo bevi lì???

no.... dai... ogni volta che la vedo ci penso... ok sono stati bravi quelli del marketing, ne parliamo, quindi lascia il segno, ma.... non è reale...

a parte che chiedere anche un uovo mi creava degli scompensi da vergonga... figuriamoci avvolta modello hot-dog a sorseggiare un bianco (latte) davanti al maritozzo, quasi strafigo, della vicina di casa, un po' acidula...

e soprattutto.... è lui che apre al porta...cioè è lui che sente suonare, si alza ed apre.... maddai... neppure fossero le 20 e stessero aspettando il ponyexpress della pizzeria!!!

vabbè... ditemi la vostra vah...e ragazzi/masculi.. so già che per voi è un sogno che si presenti una così alle porte... quasi quanto il famigerato "buonaseeeraaaaaaaaaaaaa" :wink:

io intanto.... se rimango senza latte (impossibile due 1/2 lt a lunga conservazione li ho sempre!).... mi faccio un thè.. sarà per questo che son zitella???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
la penso come te :lol: è uno spot che non sta in piedi :lol:

quasi quasi è più realista la pubblicità della Citrosodina :lol: quando la sentono le mie amiche mi pensando :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Sono d'accordo, è una pubblicità imbecille.
Ma non è l'unica.
Vogliamo parlare del maledetto bimbo sul cesso ("oh che odore"), della fatina del Philadelphia, del piccione in bocca della Daygum (e non commento lo scoiattolo arioso della Vigorsol!).. e ora non me ne vengono altre, ma ce ne sono!!!

#5
Se vuoi parliamo del Mulino Bianco e la sua famiglia

non mi sconvolge tanto, come il far creder eche una ragazza si sposterebbe per i pianerottoli del condominio così... in aciugaman e stop.... poi ci pongono domande sulle ragazzine oggi... :shock: :shock:
Ultima modifica di ela78 il 10/04/07 15:53, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
abigaille ha scritto:Sono d'accordo, è una pubblicità imbecille.
Ma non è l'unica.
Vogliamo parlare del maledetto bimbo sul cesso ("oh che odore"), della fatina del Philadelphia, del piccione in bocca della Daygum (e non commento lo scoiattolo arioso della Vigorsol!).. e ora non me ne vengono altre, ma ce ne sono!!!
la daygum è rivoltosa.... la vigorsol è bellissima!!!! dai non puoi non ridere!!!!

è il messaggio che mi inquieta :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: La pubblicita: Granarolo più giorni

#9
ela78 ha scritto:
vabbè... ditemi la vostra vah...e ragazzi/masculi.. so già che per voi è un sogno che si presenti una così alle porte... quasi quanto il famigerato "buonaseeeraaaaaaaaaaaaa" :wink:
io mi accorgo di vivere in un mondo a parte....
vivo in un mondo di buon/ottimo vicinato dove le mie tre splendide vicine olandesi non si fanno problemi a venirmi a suonare per chiedere piccoli fvori e io non mi faccio problemi a fare altrettanto...
Dove nella stagione estiva ci mostriamo le reciproche epidermidi quando lavoriamo in giardino senza maglietta o prendiamo il sole in costume...
Dove a casa sono spessissimo i maschi ad aprire la porta (forse per una questione di sicurezzaq, abitando fuori citta...)

A dire il vero non l'ho trovata così di fuori....

EDIT: effettivamente, ho notato qualche increspamento nelle sopraccicglia delle ragazze che stavano a casa mia, quando aprivano la porta e si trovavano davanti 'sti pezzi di olandesi bionde alte 1.80 in calzoncini e canottina che chiedevano di me.... 8)
Ultima modifica di cyberjack il 10/04/07 16:05, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:Pero' la ragazza e' davvero.. 8) Quasi quanto quella della pubblicita' del rossetto di Chanel..
ecco il commento da esperto di marketing :lol: :lol: :lol:
In effetti la pubblicita' non funziona.. io non mi ricordavo neanche che pubblicizzasse un latte.. mi ricordavo solo della ragazza..

Pero' se ti devo dire la verita', sono arcistufo dell'uso del corpo femminile nelle pubblicita'.. :roll: Non han proprio fantasia 'sti pubblicitari..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: La pubblicita: Granarolo più giorni

#11
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto:
vabbè... ditemi la vostra vah...e ragazzi/masculi.. so già che per voi è un sogno che si presenti una così alle porte... quasi quanto il famigerato "buonaseeeraaaaaaaaaaaaa" :wink:
io mi accorgo di vivere in un mondo a parte....
vivo in un mondo di buon/ottimo vicinato dove le mie tre splendide vicine olandesi non si fanno problemi a venirmi a suonare per chiedere piccoli fvori e io non mi faccio problemi a fare altrettanto...
Dove nella stagione estiva ci mostriamo le reciproche epidermidi quando lavoriamo in giardino senza maglietta o prendiamo il sole in costume...
Dove a casa sono spessissimo i maschi ad aprire la porta (forse per una questione di sicurezzaq, abitando fuori citta...)

A dire il vero non l'ho trovata così di fuori....
cyber... non ho parlato di buona educazione... giammai, neppure di pudore nel prendere il sole... i favori sono sacri, fanno parte dei rapporti di buon vicinato... e il sole ovvio che lo prendi in costume o giù di lì...

è un'altra la mai domanda...

non è reale... cioè... finisco di fare la doccia apro il frigo... non c'è latte... esco così come sono e vado dal mio vicino....

questo non è reale... e quella di aprire la porta era una battuta...

oggi tutti un po' permalosetti???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:Pero' la ragazza e' davvero.. 8) Quasi quanto quella della pubblicita' del rossetto di Chanel..
ecco il commento da esperto di marketing :lol: :lol: :lol:
In effetti la pubblicita' non funziona.. io non mi ricordavo neanche che pubblicizzasse un latte.. mi ricordavo solo della ragazza..

Pero' se ti devo dire la verita', sono arcistufo dell'uso del corpo femminile nelle pubblicita'.. :roll: Non han proprio fantasia 'sti pubblicitari..
les... stavo scherzando.... ovvio che l'occhio cada lì...

infondo la pubblicità del latte è più rivolta alle "massaie"...

io fatico a ricordarmi che "sono fatti miei" fosse un amaro... :wink:

ma mi ricordo been il fattorino che consegnava coca cola.... :lol: :lol: 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: La pubblicita: Granarolo più giorni

#14
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto: oggi tutti un po' permalosetti???
Nooooo macchè permaloso!! ;)

cmq, dipende dalla fascia d'età... quando ero all'università l'asciugamano dopo la doccia era quasi un optional!! :D

Negli appartamenti misti si vedeva girare di tutto :lol:
vabbè... lì è un carnaio sotto ogni punto di vista!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: La pubblicita: Granarolo più giorni

#15
ela78 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto: oggi tutti un po' permalosetti???
Nooooo macchè permaloso!! ;)

cmq, dipende dalla fascia d'età... quando ero all'università l'asciugamano dopo la doccia era quasi un optional!! :D

Negli appartamenti misti si vedeva girare di tutto :lol:
vabbè... lì è un carnaio sotto ogni punto di vista!
cmq, meglio il "buonaseeeeeeeeeeeeeeeera" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe