La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Considerando che a breve andrà alle scuole medie, un bel regalo è il kit per educazione tecnica: compasso, goniometro, righetta
Basso budget e idea originale, no!??! :wink:

#3
L'anno scorso alla comunione del nipote del mio ragazzo gli abbiamo regalato dei giochi x il computer..è stato felicissimo!!
Io punterei a fare un regalo piacevole x lui..qualcosa di elettronico(tipo game-boy ecc..)o appunto dei giochi x game-boy,play-station o computer..
Vedrai come sarà felice! :D

#5
sono nella stessa situazione...con l'aggiunta che il ragazzino ha già play station...vidiocamera...fotocamera.....
aiutooooooo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Kalimeroxxx ha scritto:sono nella stessa situazione...con l'aggiunta che il ragazzino ha già play station...vidiocamera...fotocamera.....
aiutooooooo :?
se la mia idea "kit ed. tecnica" non ti piace puoi pensare di fare una di queste cose:
:arrow: vocabolario italiano
:arrow: vocabolario sinonimi e contrari
:arrow: skateboard (ma chiedia alla mamma prima... :wink: )
:arrow: maglia originale squadra del cuore (se segue il calcio..)
:arrow: mappamondo
:arrow: lettore mp3
:arrow: Microscopio
:arrow: giochi di società (trivial, chi vuol essere milionario...)
:arrow: Abbonamento a Focus Domande e Risposte

Qualcosa vi convince?!!? :roll:

#8
mah....questi figli della tecnologia...poi che nessuno si stupisca che a 12 anni vanno filmini "censured" e li mettono su YouTube...

io consigli pattini a rotelle, rollerblades, skate, tavola da surf, una chitarra, un qualsiasi strumento musicale, dizionario della lingua italiana o inglese, atlante super...occhiali da sole per quelli piu frivoli...occhiali da bicicletta guantini e caschetto...una racchetta da tennis...un certo da basket piu palla...cd musicali NO games...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
Buti ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sono nella stessa situazione...con l'aggiunta che il ragazzino ha già play station...vidiocamera...fotocamera.....
aiutooooooo :?
se la mia idea "kit ed. tecnica" non ti piace puoi pensare di fare una di queste cose:
:arrow: vocabolario italiano
:arrow: vocabolario sinonimi e contrari
:arrow: skateboard (ma chiedia alla mamma prima... :wink: )
:arrow: maglia originale squadra del cuore (se segue il calcio..)
:arrow: mappamondo
:arrow: lettore mp3
:arrow: Microscopio
:arrow: giochi di società (trivial, chi vuol essere milionario...)
:arrow: Abbonamento a Focus Domande e Risposte

Qualcosa vi convince?!!? :roll:
sei un pozzo di idee :D vocabolari li ha ( detto tra noi è figlio unico e viziatello) skate devo indagare...so che fa judo da un pò ma non si fa con attrezzi particolari quindi non credo sia utile come indicazione lettore lo ha.... il regalo ha un budget sui 140 euro visto che il bimbo è anche figlioccio del mio ciccione .....
abbonamento a focus mi piace :D ma usa internet meglio di me :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Mi interessa questo topic! Sono nella stessa situazione aggravata dal fatto che il bimbo in questione è stato per 10 anni figlio unico e nipote piccolo quindi ha veramente di tutto di più :(
E' un bimbo curiosissimo quindi mi farebbe piacere assecondare la sua curiosità ma non so come... Help!

#13
per la comunione della cuginetta di mio marito gli abbiamo fatto il cofanetto dei libri di harry potter
credo sia stata molto contenta :roll: almeno dall'espressione lo era :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
stefania_b ha scritto:Mi interessa questo topic! Sono nella stessa situazione aggravata dal fatto che il bimbo in questione è stato per 10 anni figlio unico e nipote piccolo quindi ha veramente di tutto di più :(
E' un bimbo curiosissimo quindi mi farebbe piacere assecondare la sua curiosità ma non so come... Help!

so che esistono dei corsi per il week end per i piccoli esploratori... potresti chiedere ai genitori... magari ti vengono incontro con il budget... deve essere molto bello
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
kali mi pare che focus abbia anche un abbonamento "internet" con il quale può accedere agli archivi del giornale... se è un internettiano, ringrazierà ora delle ricerche!

in genrale.... se vuoi andare sul sicuro... ovvio che i giochi per pc ecc sono sempr ei più graditi, mentr ei giochi "sani" perchè siano aprpezzati devi essere certo che li apprezzi... mi regalarono dei pattini decenni fa... io odiavo pattinare, creedo di averli indossati poi un paio di volte con risultati disastrosi... se avessero chiesto che cosa mi piaceva, o l'avessero chiesto ai miei, mi avrebbero fatta felice con un libro!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine