La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:io per 100mq attualmente ho sottomano solo prezzi nella zona di mio interesse...
diciamo che a loreto, non sulla piazza ma proprio attaccato, in stabile bellino ma vecchio, piano alto e ultimo (ma con terrazzo normale, mica un giardino pensile) stiamo sui 500 e rotti (da sistemare, han detto all'agnezia :?
Qua in san Babila vendono un attico così composto:
soggiorno doppio
cucina abitabile
3 camere
2 bagni
box triplo (che da solo credo valga un appartamento in provincia)
finiture di pregio

2.500.000 euriiiiiii

Agghiacciante...
In provincia con quei soldi compri una villa su 3 piani, mansarda, taverna e giardino grosso come un campo da calcio...
In centro i prezzi sono fuori dal comune...
Ultima modifica di Luca81 il 10/04/07 17:37, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#47
ecco luca io voglio quello.
sìsìsììss
anche se...seriamente...sai che non so mica...
in san babila ci son pochi negozietti...
shopping di lusso ok, qualche panettiere "bene" pure...ma che ne so..per il prosciutto mica posso andare semrpe da peck :?
e il parchetto? lo vogliolovogloiolovoglio..
ufff cerca ancora gggrazie.
a quella cifra comunque, stando alla previsione di scalata del tessoro..mummmble a quella cifra ci arriverò comunque solo dopo la uh mamma...alla cinqunatesima rivenditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#48
rana la prossima volta che giochi in borsa mi dici i titoli che piazzo un pò di soldi anche io?

#49
rananera ha scritto:ecco luca io voglio quello.
sìsìsììss
anche se...seriamente...sai che non so mica...
in san babila ci son pochi negozietti...
shopping di lusso ok, qualche panettiere "bene" pure...ma che ne so..per il prosciutto mica posso andare semrpe da peck :?
e il parchetto? lo vogliolovogloiolovoglio..
ufff cerca ancora gggrazie.
a quella cifra comunque, stando alla previsione di scalata del tessoro..mummmble a quella cifra ci arriverò comunque solo dopo la uh mamma...alla cinqunatesima rivenditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per la frutta vai in via Speronari :D Dove c'è Princi per intenderci... E' il fruttivendolo + vecchio di Milano!!
Per il prosciutto c'è un salumiere in una traversa di corso Monforte.
Per il parchetto.... mmmm fammici pensare... Mi sa proprio che non c'è :(
Puoi sempre fare un mutuo di 2.500.000 di euro... In 4/5 secoli dovresti estinguerlo!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#50
uh volentieri...ma occhio, il babbo mica semrpe ci azzecca :wink: (però ha 4 amici che gli han dato soldi da giocare in borsa a loro nome...pazzzzi, quelli si fidano)

#51
veramente qua da me con 500000 compri una villa con piscina...altro che con 25000000...se io lavorassi amilano non ci vivrei mai....con quel che si paga una casa e la vita vivo 50 anni in provincia...infatti conosco molti di milano che sono andati a vivere a voghera...rivendendo monolocali si son comprati ville di 300/400 metri...

#52
Luca81 ha scritto:
rananera ha scritto:ecco luca io voglio quello.
sìsìsììss
anche se...seriamente...sai che non so mica...
in san babila ci son pochi negozietti...
shopping di lusso ok, qualche panettiere "bene" pure...ma che ne so..per il prosciutto mica posso andare semrpe da peck :?
e il parchetto? lo vogliolovogloiolovoglio..
ufff cerca ancora gggrazie.
a quella cifra comunque, stando alla previsione di scalata del tessoro..mummmble a quella cifra ci arriverò comunque solo dopo la uh mamma...alla cinqunatesima rivenditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per la frutta vai in via Speronari :D Dove c'è Princi per intenderci... E' il fruttivendolo + vecchio di Milano!!
Per il prosciutto c'è un salumiere in una traversa di corso Monforte.
Per il parchetto.... mmmm fammici pensare... Mi sa proprio che non c'è :(
Puoi sempre fare un mutuo di 2.500.000 di euro... In 4/5 secoli dovresti estinguerlo!!!
C'è il parco della Guastalla...
che, tra l'altro, è uno dei posticini più carini del centro di Milano.

#54
Luca81 ha scritto:
2.500.000 euriiiiiii

Agghiacciante...
In provincia con quei soldi compri una villa su 3 piani, mansarda, taverna e giardino grosso come un campo da calcio...
In centro i prezzi sono fuori dal comune...
Scusa, eh... ma io ho un villetta di 3 piani, taverna, mansarda e giardino e ti assicuro che non arriva minimamente nemmeno ad un quardo della cifra che hai scritto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
leggo solo ora...ma io a vivere in campagna con le papere e le galline non ci andrei manco morta :shock: ...vivo in un paese che ha quasi tutte le comodità e ci resto perchè ho la casa regalata dai miei ...casa finita con tutti i comfort e cortile mio senza condomini ecc e chi me lo fa fare a mettermi un mutuo?altrimenti se avessi dovuto comprarmi io casa me ne sarei andata in città a dieci minuti da qui..ma ogni volta che il fidanzato mi dice che vorrebbe vivere da eremita in campagna lo invito a tresferircisi da solo..io resto qui!!!non sopporto l'isolamento e il dover prendere un'auto per comprare il pane e il silenzio notturno troppo silenzioso...sarò matta ma quando d'estate andavo a cagliari a fare le vacanze da una cugina che vive al centro adoravo il rumore della macchina della spazzatura alle 6 del mattino :oops: ..e dopo due giorni non me ne accorgevo neanche più :lol:

#56
lilmaul ha scritto:veramente qua da me con 500000 compri una villa con piscina...altro che con 25000000...se io lavorassi amilano non ci vivrei mai....con quel che si paga una casa e la vita vivo 50 anni in provincia...infatti conosco molti di milano che sono andati a vivere a voghera...rivendendo monolocali si son comprati ville di 300/400 metri...
E' vero... ma se i prezzi sono così alti vuol dire che c'è molta richiesta di immobili di pregio...
La via di mezzo è la soluzione migliore secondo me. In un bel paese alla porte di Milano e ben servito dai mezzi. Con 250.000 euro prendi un bel trilocale... per una villetta senza molte pretese siamo suo 400.000...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#57
Steve1973 ha scritto: C'è il parco della Guastalla...
che, tra l'altro, è uno dei posticini più carini del centro di Milano.
Da san babila sono quasi 2 km a piedi...
Allora potevo mettere anche Sempione ecc ecc..
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#58
cyberjack ha scritto: Scusa, eh... ma io ho un villetta di 3 piani, taverna, mansarda e giardino e ti assicuro che non arriva minimamente nemmeno ad un quardo della cifra che hai scritto ;)
Alle porte di Milano di ville da 2.500.000 di euro ne trovi facilmente...
Chiaro che in paese disperso in mezzo ai monti dove la città più vicina è a 100 km con 2.500.000 ti compril municipio.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#59
no no infatti io per vicino intendo: 5 minuti max di strada a piedi pasgegiando..
son piiiigrissima io eh

#60
rananera ha scritto:no no infatti io per vicino intendo: 5 minuti max di strada a piedi pasgegiando..
son piiiigrissima io eh
Allora al massimo a 5 min puoi andare in piazza Fontana :D.
6 panchine, una fontana, 3 alberi e 4 piccioni...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»