La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se non ci fosse il cibe...

provo a darti una spallata, per aiutarti!

a me non piace proprio, e questo è un parere personale, ma se a te piace e poi devi usarlo con la tovaglia per mangiarci e quindi non vederlo... meglio un bel televisore o un divano + comodo o un bel paio di scarpe :wink:

#17
Makoto ha scritto:se non ci fosse il cibe...

provo a darti una spallata, per aiutarti!

a me non piace proprio, e questo è un parere personale, ma se a te piace e poi devi usarlo con la tovaglia per mangiarci e quindi non vederlo... meglio un bel televisore o un divano + comodo o un bel paio di scarpe :wink:
carucce, le scarpe da 4000 euri :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:carucce, le scarpe da 4000 euri :D :D
non hai mai visto quelle di makotina! :wink:


l'ho buttata sullo shopping per ridurre il rischio di improperi e mazzate nelle risposte.. che fine psicologo. triplo :wink:

#19
Sul costo penso ci si stia già arrovellando lei...
Non mi sembrava di aver scritto... E' splendido Nunzia compralo ad occhi chiusi e chi se ne importa... :wink:
Era solo il mio parere sul tavolo, nulla di più :D

#20
Tao ha scritto:
Immagine
Fili d'erba 72 in cm 180x120 di list.€4.470 + aumento list.2005 +6%
Il prezzo che ti ha fatto il rivend. e' ottimo.

Portanza kg.76
Se dopo la pizza qualcuno vuole andare a ballare in piedi sul tavolo, puo' farlo.

Piano in vetro temperato e bisell. sp. mm15
E' sicuramente piu' resistente ai graffi di un qualsiasi tavolo in legno.



Si,si, è lui, pure del colore che prenderei!
Insomma, ragazzi, i vostri ragionamenti sono gli stessi TUTTI quelli che faccio io: a me piace da morire, tecnicamente è quello che è, il boy mi ha dato il via libera (lo comprerebbe tutto lui 8) )......però.......costa 8 milioni :?
Le sedie: volevo metterci three skin chair di moroso ma, ognuna, costa 1200 euro.
Allora ok, non dell'ikea ma perchè pensare solo agli estremi?
Poi: compro un tavolo di 1500 euro, ok. Mi becchi un fulmine se non dovrò risparmiare lo stesso sul resto!
Ma resta sempre un tavolo fantastico.......che costa 8 milioni!
Non so! :cry:
Sapete qual'è la cosa peggiore? Me lo potrei comprare e basta, invece mi faccio prendere dagli scrupoli, che palle!
Cmq grazie per i vostri pareri!

#21
Makoto ha scritto:se non ci fosse il cibe...

provo a darti una spallata, per aiutarti!

a me non piace proprio, e questo è un parere personale, ma se a te piace e poi devi usarlo con la tovaglia per mangiarci e quindi non vederlo... meglio un bel televisore o un divano + comodo o un bel paio di scarpe :wink:
Non uso le tovaglie dei ristoranti da cerimonia e non mangio 24 ore su 24. Al televisore, ti assicuro, preferisco il tavolo, il divano comodo lo prendo lo stesso date le misure ridotte non costerà una barca e le scarpe.....ma che dici? :wink: Cmq anch'io, tra le altre cose, ne penso di simili :cry:

#22
e fare un bel viaggio con quei soldi? :D

diciamo che secondo me Cyber ha ragione se ti piace tanto prendilo ma poi sarà difficile non farsi scrupoli !!!
Se già stai facendo tanti sacrifici perchè farne altri di uteriormente grossi...cerca di farne meno no? 8)


ewok poche idee e ben confuse :shock:

#23
8 MILIONI?????????????? :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Anouk il 10/02/05 10:04, modificato 1 volta in totale.

#25
Premesso che a me non piace e quindi magari ti darò una valutazione troppo parziale... :wink:
1) Mi sembra piccolo di dimensioni (in quanti ci si mangia???) :?
2) 8 milioni sono un botto!!!! :shock:
3) Qual è il valore intrinseco di questo oggetto? Non è che poghi per il 95% il design/pubblicità etc. che ci sta dietro??? :(
Io non lo comprerei...non so se s'è capito :oops:

#26
anche io non lo comprerei..

però ognuno investe i soldi come crede... c'è a chi piace avere una televisone gigante, chi il tavolo figo..

alla fine se non hai problemi di soldi perchè non farlo?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#27
Io non ho posto la questione sui soldi perchè credo che se tu non te lo fossi potuta permettere non ti saresti neppure posta il problema...
Io questo dubbio non l'avrei, visto che con quella cifra magari ci dovrò far uscire l'arredamento di tutta la stanza.... :D

E' tutto rapportato a ciò che possiamo o non possiamo...

#28
Premettendo che è banale che ognuno se può soddisfa i propri desideri, però nunzia per prima ha chiesto se ne vale la pena o meno, e quindi esprimiamo consigli su sua richiesta.
A me non piace e questo è solo un fatto di gusti; però se fossi in te e quindi fossi innamorata di questo oggetto costoso mi chiederei solo "ora spendo 8 milioni, ma fra cinque o dieci anni non è che mi avrà stufato?, e se poi voglio cambiare arredamento che ne faccio?".
Io spenderei questa cifra, (sempre se ne avessi la possibilità e non ne ho :oops: ) per un oggetto di design che diventa un classico e quindi sarei certa di aver fatto un investimento su un qualcosa che va al di là delle mode e delle tendenze del momento.
Questa è la mia opinione.

#29
beh.. qualsiasi cosa ti può stufare fra qualche anno..

comunque io non posso consigliare a nunzia di non comprarlo solo perchè io non posso permettermelo o perchè investirei i soldi in altro..

lei i soldi li ha, per cui.. se non ha altre esigenze.. perchè non togliersi lo sfizio?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
se per questo tavolo non devi rinunciare a altro (cioè non hai problemi economici per arredare tutto il resto) e soprattutto se ne sei così innamorata perchè no! l'importante è che il tavolo in questione sia adatto per l'uso che vuoi farne, se non è troppo delicato, troppo piccolo o grande eccc... allora compralo senza rimorsi!