La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Marylù...anche se quei pavimenti non rispecchiano i miei gusti...beh forse sceglierei il secondo...almeno è più vivo!!
per quanto riguarda il rivestimento pareti...no no..nemmeno a me piace proprio....soprattutto quelle stampe :shock: la penso come penne al ragu..pensaci un pò meglio....e guardati un pò in giro...magari trovi qualcosa di tuo gradimento :wink:

#18
Ho scelto!!!

nella zona giorno metteremo Atlas Concorde mod. Electra (senza i pezzetti di marmo):
Immagine
il rivestimento della cucina sarà Naxos...senza decori però...
Immagine
nella zona notte metterò Ricchetti che avevo scelto per la zona giorno (quelli chiari per intenderci...) :D :D

allora che ne pensate??? :P

#20
Scelte approvate!
Senza marmo e senza decori....
Mi ricorda vagamente casa mia....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#21
Quota pennealragu!! Molto meglio della prima scelta, soprattutto il rivestimento. Ottimo non aver messo i decori! :D

Quale...

#23
vael13 ha scritto:Marylu81, che bello, sei già arrivata alla fase "scelta capitolato" e da quanto ho capito, anche tu hai un tot massimo al metro quadro da spendere senza limitazioni. Parlo da ignorante, con 40€ di capitolato la scelta secondo voi è ampia?
40€ di capitolato?
WOW!!!
Ne avrai di cose da vedere, per quel prezzo...
E' un capitolato di tutto rispetto!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#24
vael13 ha scritto:Marylu81, che bello, sei già arrivata alla fase "scelta capitolato" e da quanto ho capito, anche tu hai un tot massimo al metro quadro da spendere senza limitazioni. Parlo da ignorante, con 40€ di capitolato la scelta secondo voi è ampia?
con 40 euro hai una vastissima scelta....io dovevo stare entro i 26...alla fine il pavimento che ho scelto mi e' costato di differenza 8 euro... :)

#26
Claudia81 ha scritto:scusa ma lo stile di casa tua come sarà? se è classico/rustico io non disdegnerei i decori in cucina :wink:
ma guarda io sono tendente al classico...(non barocco pero'... :lol: :wink: ) il country non mi dispiace, ma a casa mia nn ce lo vedo...forse mi piace di piu' vederlo nelle case degli altri come mi e' piaciuto vedere abbinato classico e country a casa tua... :wink: ma nella mia verrebbe male ne sono quasi certa :roll:

cmnq tornando alle mattonelline con i disegnini, ecco ho pensato che avrebbero appesantito troppo le pareti, tutto qua.. preferisco non abbondare con i dettagli altrimenti diventa troppo un'accozzaglia di colori, decori etc.... :?
cmq sono molto belle le tue scelte, le approvo
grazie!!! :D

#27
Marylu81 ha scritto:Ho scelto!!!

nella zona giorno metteremo Atlas Concorde mod. Electra (senza i pezzetti di marmo):
Immagine
bhe ma perchè togli i quadratini di marmo?? seocndo me sono cosi beli e danno un tocco di particoalrità se poi il pavimento è nella stanza della scala io metterei i quadratini dello stesso colore della scala..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#28
abbiamo deciso di non metterli perchè davano un tocco troppo classico all'ambiente ma anche perchè costano un macello!!! :shock: ...dovevamo altrimenti farceli fare dal marmista e sinceramente non ne avevo voglia... :?

#30
Marylu81 ha scritto:Ho scelto!!!

nella zona giorno metteremo Atlas Concorde mod. Electra (senza i pezzetti di marmo):
Immagine

allora che ne pensate??? :P
Personalmente mi piace molto... abbinabile con molti tipi di arredamento... io ho appena scelto una simile, la Panaria Mods Mayfair 45x45. Hai pensato su come disporle? In diagonale?
Immagine

commenti qui