La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come sistemo tutto?

#1
mi date qualche consiglio di come sia più pratico sistemare le pentole in cucina?
Immagine

secondo voi è meglio metterle nella base ad angolo vicino al piano cottura o meglio nei 4 cestoni sotto lavabi
Immagine

#2
io le metterei nella base ad angolo.
bella capiente e ci imboschi qualsiasi misura di pentola!
Immagine

#5
:idea: :idea: :idea:

dove ti viene più comodo !!! :roll:

sono un genio !!!! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
ela78 ha scritto:pentole e padelle di uso più frequente nei cestoni, moooolto più pratico! le altre (maxi pentole, pentola pressione...) che usi meno nell'angolo, più capiente, ma più scomodo!
quoto

#7
io avevo pensato che le pentole che nn uso mai tipo il secondo servizio di pentole e i pentoli lo sistemo nelle antine sotto la penisola un'pò scomode da aprire ma cmq ci metto roba che devo usare tipo ogni 6 mesi e sempre se le uso.
mi rimane il dilemma delle pentole giornaliere, e di tutti quei contenitori tupperware, e delle pentole in vetro queste sono esclusivamente per me, nel senso che le deo usare solo per cucinare i miei cibi
Immagine

#9
io ho tutto nei cestoni...

3 pentole, 2 padelle, bistecchiera, wok, pirofila per il pesce, pirofila rotonda per arrosti, piano per le creèpe e pentola in cotto per la cottura lenta.
Nell'angolare ho gli elettrodomestici, ma tra poco si trasferiranno nella nuova dispensa/armadio!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
ok allora penso che amgari le pentole le userò + spesso d tutti i contenitori vari, quindi faccio le pentole e padelle nei cestoni, e nell'angolo tutti i contenitori che amgari nn userò tutti i giorni, i piatti per la pizza i sottopiatti, e le teglie che nn entrano nei cestoni
Immagine

#11
raffa79 ha scritto:ok allora penso che amgari le pentole le userò + spesso d tutti i contenitori vari, quindi faccio le pentole e padelle nei cestoni, e nell'angolo tutti i contenitori che amgari nn userò tutti i giorni, i piatti per la pizza i sottopiatti, e le teglie che nn entrano nei cestoni
si, si, brava fai così mi sembra l'ideale :wink:

#12
posso darti un consiglio??
non ti ci scervellare tanto poi gli cambierai posto!!

io in 7 mesi ho già cambiato posto 3 volte alle cose.........il punto è che piano piano capisci da sola dove devono stare per essere più comoda tu e te la sistemi!!
io sono partita con le pentole nel cestone, per poi passare alla padelle e ora ci sono i contenitori di plastica e vetro.............praticamente sto cestone è peggio de na zoccola :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:.............praticamente sto cestone è peggio de na zoccola :lol: :lol: :lol:
l'ideale sarebbe averne due al prezzo di una

#14
paprina ha scritto:posso darti un consiglio??
non ti ci scervellare tanto poi gli cambierai posto!!

io in 7 mesi ho già cambiato posto 3 volte alle cose.........il punto è che piano piano capisci da sola dove devono stare per essere più comoda tu e te la sistemi!!
io sono partita con le pentole nel cestone, per poi passare alla padelle e ora ci sono i contenitori di plastica e vetro.............praticamente sto cestone è peggio de na zoccola :lol: :lol: :lol:
E' che secondo me sta andando fuori di testa completamente enon sa più a cosa appigliarsi per non scappocciare definitivamnete :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:posso darti un consiglio??
non ti ci scervellare tanto poi gli cambierai posto!!

io in 7 mesi ho già cambiato posto 3 volte alle cose.........il punto è che piano piano capisci da sola dove devono stare per essere più comoda tu e te la sistemi!!
io sono partita con le pentole nel cestone, per poi passare alla padelle e ora ci sono i contenitori di plastica e vetro.............praticamente sto cestone è peggio de na zoccola :lol: :lol: :lol:
E' che secondo me sta andando fuori di testa completamente enon sa più a cosa appigliarsi per non scappocciare definitivamnete :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
:lol: :lol: